PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allure con interni in finto carbonio....

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Pablito_it
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 30/10/2016, 22:10

Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da Pablito_it »

Ho ritirato ieri la mia allure 1.6 tdi e ho notato che gli interni non sono in tessuto come ho sempre visto ma in finto carbonio, il concessionario dice che ora li faranno così. :mad:

La macchina è bellissima ma questa cosa non mi è andata giù, ho letto su facebook altri casi e posso confermarvi che nella concessionaria di Ancona tutte le nuove Allure presenti avevano gli interni in finto carbonio.. :mad:

Altri che hanno ritirato le allure in questi giorni hanno tutti gli interni modificati? :frown:

Cosa dite di fare?? :mad:
ImmagineNuova Peugeot 3008 Allure 1.6/120 cv. BlueHdi S&S, Blu Magnetike, Cambio manuale, Barre al tetto, Advance Grip Control, Keyless System, Fari full led, Visiopark 180°, Radio DAB, Wireless charging.

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da Gian80 »

Ma quindi è vera questa cosa? Mi puzzava di bufala, incredibile eh...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Eludo
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/03/2017, 9:06

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da Eludo »

Pablito_it ha scritto:Ho ritirato ieri la mia allure 1.6 tdi e ho notato che gli interni non sono in tessuto come ho sempre visto ma in finto carbonio, il concessionario dice che ora li faranno così. :mad:

La macchina è bellissima ma questa cosa non mi è andata giù, ho letto su facebook altri casi e posso confermarvi che nella concessionaria di Ancona tutte le nuove Allure presenti avevano gli interni in finto carbonio.. :mad:

Altri che hanno ritirato le allure in questi giorni hanno tutti gli interni modificati? :frown:

Cosa dite di fare?? :mad:
Potresti postare le foto per capire come sono gli interni in finto carbonio?
In attesa di 3008 1.2 130cv allure bianco madreperla,agc, barre al tetto, ricarica wireless, radio dab, retrocamera 180, antifurto perimetrale volumetrico.
Attuale possessore di 307 hdi 2.0 90 cv dal 2004.

Avatar utente
Pablito_it
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 30/10/2016, 22:10

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da Pablito_it »

Riporto le immagini degli interni in finto carbonio postati da un amico sul gruppo di facebook, tanto sono uguali...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineNuova Peugeot 3008 Allure 1.6/120 cv. BlueHdi S&S, Blu Magnetike, Cambio manuale, Barre al tetto, Advance Grip Control, Keyless System, Fari full led, Visiopark 180°, Radio DAB, Wireless charging.

Avatar utente
Pablito_it
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 30/10/2016, 22:10

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da Pablito_it »

altre...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineNuova Peugeot 3008 Allure 1.6/120 cv. BlueHdi S&S, Blu Magnetike, Cambio manuale, Barre al tetto, Advance Grip Control, Keyless System, Fari full led, Visiopark 180°, Radio DAB, Wireless charging.

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Messaggio da Snoopy70 »

Mi dite cosa fanno ed a cosa servono quelli del controllo di qualità? Ovviamente una risposta non c'è perché non esiste

PANIZZ
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 24/01/2017, 8:53

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da PANIZZ »

Curiosità, ma il finto carbonio veniva montato in qualche allestimento?

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Messaggio da Snoopy70 »

Quelli precedenti all'Allure

PANIZZ
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 24/01/2017, 8:53

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da PANIZZ »

Ricordo degli interni differenti nella active in realtà, evidentemente sbaglio io.

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Messaggio da Snoopy70 »

Può essere... dal sito porta sia
per Active che per Access allestimento carbone come dicono

Tonio69
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 28/12/2016, 22:16

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da Tonio69 »

Confermo il finto carbonio quando ordinai io era presente su acces e active....mah :?
Possessore dal 26/5/2017 di nuova 3008 Allure BlueHdi 120 Eat6 S&S bianco madreperla
Tetto Black Diamond,fari full led,allarme volumetrico,Advance Grip Control, Adptive Cruise Control con funzione stop,Visopark 180°,Keyless System

Avatar utente
Niko65
Peugeottista ufficiale
Peugeottista ufficiale
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/03/2014, 1:26
Località: Origgio (VA)

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da Niko65 »

Mi sembra come per il portellone ad apertura automatica, non ce la fanno a star dietro gli ordini e tolgono l'optional.
Peccato che in questo caso ci si aspetta ciò che abbiamo ordinato e arriva un altra cosa. :mad:
Poi magari è anche più pratico dell'inserto jeans, di fatti nel pulirlo mi sembra delicato.
Comunque è una questione di principio. :silent:
Delle spiegazioni sul perché sono il minimo non mi accontento del "adesso le fanno così"
Troppo facile.
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Anatra

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da Anatra »

la finitura "carbonio" è precisa a quella della mia vecchia Altea del 2004, l'unica cosa che ho sempre odiato di quell'auto. Allora era meglio una normale plastica morbida, ma costa di più ovvio.

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da Gian80 »

Ma siamo sicuri sia ALLURE e non ACTIVE?
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Anatra

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da Anatra »

Mah...l'utente saprà che macchina ha comprato :lol:

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”