PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allure con interni in finto carbonio....

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
marco righetto
Peugeottista appassionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 27/01/2017, 15:59

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da marco righetto »

eh, ogni concessionario ragiona a modo suo .Vabbe, ho aperto un reclamo ufficiale alla casa, vediamo cosa e quando mi rispondono
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017

Avatar utente
frankgrp
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 11/11/2013, 15:40
Località: Torino

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da frankgrp »

frankgrp ha scritto:Purtroppo sanno benissimo che anche se non ritiriamo le vetture il giorno dopo sarebbero già rivendute data l'alta richiesta ed i lunghissimi tempi di attesa.

Sarebbe auspicabile, come ho scritto a Pgt, una campagna di richiamo per la sostituzione dei pannelli porta ed il ripristino...ma non ci credo nemmeno io.


Come previsto ho ritirato l'auto per necessità, il servizio clienti pgt mi ha contattato telefonicamente a seguito della mia segnalazione in cui chiedevo almeno la fornitura dei pneumatici invernali: non hanno accettato la mia richiesta e hanno "confermato" il buono da 400 euro.
Notate bene che chiederanno di firmare in concessionaria un documento dove si attesta il fatto che il buono viene concesso praticamente "a saldo" della loro mancanza e si tutelano obbligando il consumatore a non "parlare male di loro" su forum e socialnetwork.

Per quanto mi riguarda l'auto è stupenda, il carbonlook conferisce un aspetto più sportivo, ma l'ambient led senza luci sulle portiere (e quindi solo sul tunnel centrale e sotto il cruscotto) perde parecchio..peccato che si siano persi per così poco e che non sia possibile, sempre a detta del servizio clienti, sperare in una campagna di richiamo.
In arrivo Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 Man ALLURE Grigio HURRICANE + Keyless + VisioPark 180° + Antifurto

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da paul91 »

frankgrp ha scritto:...si tutelano obbligando il consumatore a non "parlare male di loro" su forum e socialnetwork.
Direi che è un po' troppo tardi :lol:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da Gian80 »

frankgrp ha scritto: Come previsto ho ritirato l'auto per necessità, il servizio clienti pgt mi ha contattato telefonicamente a seguito della mia segnalazione in cui chiedevo almeno la fornitura dei pneumatici invernali: non hanno accettato la mia richiesta e hanno "confermato" il buono da 400 euro.
Notate bene che chiederanno di firmare in concessionaria un documento dove si attesta il fatto che il buono viene concesso praticamente "a saldo" della loro mancanza e si tutelano obbligando il consumatore a non "parlare male di loro" su forum e socialnetwork.
Fanno firmare una liberatoria, ma la ritengo giusta: si accetta il buono per poi non pretendere di avvalersi in altro modo.
Quello che non è giusto è che si sia arrivati a questo: Peugeot non deve montare elementi diversi da quelli previsti a listino.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

mb345
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 22/03/2017, 19:22

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da mb345 »

Gian80 ha scritto:
frankgrp ha scritto: Come previsto ho ritirato l'auto per necessità, il servizio clienti pgt mi ha contattato telefonicamente a seguito della mia segnalazione in cui chiedevo almeno la fornitura dei pneumatici invernali: non hanno accettato la mia richiesta e hanno "confermato" il buono da 400 euro.
Notate bene che chiederanno di firmare in concessionaria un documento dove si attesta il fatto che il buono viene concesso praticamente "a saldo" della loro mancanza e si tutelano obbligando il consumatore a non "parlare male di loro" su forum e socialnetwork.
Fanno firmare una liberatoria, ma la ritengo giusta: si accetta il buono per poi non pretendere di avvalersi in altro modo.
Quello che non è giusto è che si sia arrivati a questo: Peugeot non deve montare elementi diversi da quelli previsti a listino.
E.... se uno non accetta di firmare cosa succede?
Dal 15/09/2017: In possesso di: Nuovo SUV 3008 Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Ordinata il 25/03/2017

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da Gian80 »

Immagino non ti concedano nessun risarcimento...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Avatar utente
marco righetto
Peugeottista appassionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 27/01/2017, 15:59

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da marco righetto »

frankgrp ha scritto:
frankgrp ha scritto:Purtroppo sanno benissimo che anche se non ritiriamo le vetture il giorno dopo sarebbero già rivendute data l'alta richiesta ed i lunghissimi tempi di attesa.

Sarebbe auspicabile, come ho scritto a Pgt, una campagna di richiamo per la sostituzione dei pannelli porta ed il ripristino...ma non ci credo nemmeno io.


Come previsto ho ritirato l'auto per necessità, il servizio clienti pgt mi ha contattato telefonicamente a seguito della mia segnalazione in cui chiedevo almeno la fornitura dei pneumatici invernali: non hanno accettato la mia richiesta e hanno "confermato" il buono da 400 euro.
Notate bene che chiederanno di firmare in concessionaria un documento dove si attesta il fatto che il buono viene concesso praticamente "a saldo" della loro mancanza e si tutelano obbligando il consumatore a non "parlare male di loro" su forum e socialnetwork.

Per quanto mi riguarda l'auto è stupenda, il carbonlook conferisce un aspetto più sportivo, ma l'ambient led senza luci sulle portiere (e quindi solo sul tunnel centrale e sotto il cruscotto) perde parecchio..peccato che si siano persi per così poco e che non sia possibile, sempre a detta del servizio clienti, sperare in una campagna di richiamo.

Concordo su tutto, il carbon look rende la macchina piu sportiva, la vera pecca e' la mancanza dei led sulle portiere :frown:
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017

Avatar utente
Pablito_it
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 30/10/2016, 22:10

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da Pablito_it »

Gian80 ha scritto:Immagino non ti concedano nessun risarcimento...
Ma ci sarà qualcun altro che lo concederà, anzi lo obbligherà, e altro che 4 latte d'olio...!!!!!
ImmagineNuova Peugeot 3008 Allure 1.6/120 cv. BlueHdi S&S, Blu Magnetike, Cambio manuale, Barre al tetto, Advance Grip Control, Keyless System, Fari full led, Visiopark 180°, Radio DAB, Wireless charging.

vincicoz
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 28/06/2017, 19:16

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da vincicoz »

Salve a tutti, come dicevo in altro post oggi ho visionato la mia 3008 allure 1.6 diesel manuale rosso...beh per gli interni per fortuna tutto a posto...in tessuto con luci led azzurre. molto carini secondo me. ah gli interni sono pedimonte.
Io ho ordinato la macchina ad inizio giugno perchè il mio concessionario multimarca di Mirano VE me l'ha proposta al volo e siccome corrispondeva a quanto volevo l'ho acquistata subito. E la ritirerò fra una decina di giorni...mi rendo conto di essere stato fortunato rispetto a quanto sento nel forum...
Anche il mio concessionario mi ha parlato di un incendio nella fabbrica in Polonia che peroduceva gli interni...riporto ma naturalmente non so dare una valutazione su questo...
Buona serata

MarcoS85
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 04/05/2017, 21:00

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da MarcoS85 »

vincicoz ha scritto:Salve a tutti, come dicevo in altro post oggi ho visionato la mia 3008 allure 1.6 diesel manuale rosso...beh per gli interni per fortuna tutto a posto...in tessuto con luci led azzurre. molto carini secondo me. ah gli interni sono pedimonte.
Io ho ordinato la macchina ad inizio giugno perchè il mio concessionario multimarca di Mirano VE me l'ha proposta al volo e siccome corrispondeva a quanto volevo l'ho acquistata subito. E la ritirerò fra una decina di giorni...mi rendo conto di essere stato fortunato rispetto a quanto sento nel forum...
Anche il mio concessionario mi ha parlato di un incendio nella fabbrica in Polonia che peroduceva gli interni...riporto ma naturalmente non so dare una valutazione su questo...
Buona serata
Fortunato??...no è proprio culooooo 😂😂😂😂 si scherza eh..
in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre

Avatar utente
SimoZapa
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/06/2017, 15:25

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da SimoZapa »

concordo anche secondo me il carboon look è più pratico non capisco perchè non ci possono mettere i led!!! 8-[ sarebbe il top! per la GT con l'alcantara li mettono!! cmq a chi non è arrivata e tiene tanto ai led alle portiere gli conviene far aggiungere l'icockpit amplify!
NUOVO SUV 3008 ALLURE 1.6 120 CV EAT6 GRIGIO AMAZONITE
_Advance grip control
_Barre al tetto
_Proiettori peugeot Full LED technology
_Visiopark 180°
_Keyless system
_i-Cockpit Amplify

vincicoz
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 28/06/2017, 19:16

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da vincicoz »

MarcoS85 ha scritto:
vincicoz ha scritto:Salve a tutti, come dicevo in altro post oggi ho visionato la mia 3008 allure 1.6 diesel manuale rosso...beh per gli interni per fortuna tutto a posto...in tessuto con luci led azzurre. molto carini secondo me. ah gli interni sono pedimonte.
Io ho ordinato la macchina ad inizio giugno perchè il mio concessionario multimarca di Mirano VE me l'ha proposta al volo e siccome corrispondeva a quanto volevo l'ho acquistata subito. E la ritirerò fra una decina di giorni...mi rendo conto di essere stato fortunato rispetto a quanto sento nel forum...
Anche il mio concessionario mi ha parlato di un incendio nella fabbrica in Polonia che peroduceva gli interni...riporto ma naturalmente non so dare una valutazione su questo...
Buona serata
Fortunato??...no è proprio culooooo 😂😂😂😂 si scherza eh..
Concordo... :) 8)

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da Gian80 »

Pablito_it ha scritto:
Gian80 ha scritto:Immagino non ti concedano nessun risarcimento...
Ma ci sarà qualcun altro che lo concederà, anzi lo obbligherà, e altro che 4 latte d'olio...!!!!!
Cosa vuoi dire? Se tu non firmi la liberatoria Peugeot non ti risarcisce e punto... se poi tu vuoi fare causa ovviamente sei libero di farlo, ma non c'entra con la liberatoria.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

mb345
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 22/03/2017, 19:22

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da mb345 »

Gian80 ha scritto:
Pablito_it ha scritto:
Gian80 ha scritto:Immagino non ti concedano nessun risarcimento...
Ma ci sarà qualcun altro che lo concederà, anzi lo obbligherà, e altro che 4 latte d'olio...!!!!!
Cosa vuoi dire? Se tu non firmi la liberatoria Peugeot non ti risarcisce e punto... se poi tu vuoi fare causa ovviamente sei libero di farlo, ma non c'entra con la liberatoria.
Rimane il fatto che l'auto non è conforme all'ordine. E togliendo alcune parti , (vedi led) credo sia per lo meno opinabile sostenere che sono state apportate migliorie...
Dal 15/09/2017: In possesso di: Nuovo SUV 3008 Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Ordinata il 25/03/2017

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da Gian80 »

Non capisco: e quindi?

Che l'auto non sia conforme all'ordine cosa c'entra con la liberatoria che devi firmare? Non vi seguo.

A me pare molto semplice: Peugeot rimborsa se si firma la liberatoria, altrimenti no.
Puoi decidere se il rimborso ti è sufficiente (e allora non capisco la liberatoria che problemi ti da) oppure no e quindi non lo accetti (e anche in questo caso non capisco la liberatoria che problemi ti da).

Boh, forse mi esprimo male in italiano io... eppure mi pare chiaro il concetto.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”