PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allure con interni in finto carbonio....

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
rebel1980
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 07/02/2017, 19:15

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da rebel1980 »

Buongiorno a tutti,ieri sono tornato da conce per avere info sulla consegna,ho dato un occhiata alle Allure in consegna,erano tutte dotate di led e interni in tessuto,l unica con inserti carbon era un active.Guardando sul terminale solo la mia ed un altra erano esenti dal famoso codice ENCH.
in attesa di:3008 allure 1.6 BHD bianco madreperla,tetto black,grip control,key,pack city,

mb345
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 22/03/2017, 19:22

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da mb345 »

Gian80 ha scritto:Non capisco: e quindi?

Che l'auto non sia conforme all'ordine cosa c'entra con la liberatoria che devi firmare? Non vi seguo.

A me pare molto semplice: Peugeot rimborsa se si firma la liberatoria, altrimenti no.
Puoi decidere se il rimborso ti è sufficiente (e allora non capisco la liberatoria che problemi ti da) oppure no e quindi non lo accetti (e anche in questo caso non capisco la liberatoria che problemi ti da).

Boh, forse mi esprimo male in italiano io... eppure mi pare chiaro il concetto.
Il problema nasce nel secondo caso (il primo è chiaro, firmo la liberatoria e il tutto si chiude). Ma nel secondo caso, se ritengo non sufficiente il rimborso posso, in linea teorica, rescindere dal contratto chiedendo almeno la restituzione della caparra?=
Dal 15/09/2017: In possesso di: Nuovo SUV 3008 Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Ordinata il 25/03/2017

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da Gian80 »

Sì, certo che puoi. Poi, se vuoi, puoi pure fare causa a Peugeot...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Avatar utente
Pablito_it
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 30/10/2016, 22:10

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da Pablito_it »

Gian80 è chiaro ed intuibile il concetto, se quello che offre Peugeot viene ritenuto inaccettabile (come ho fatto io) si percorreranno altre strade e saranno altri a determinare l'entità del risarcimento, o no?

Vi posso solo riportare (a detta del concessionario) che il rivestimento di ogni sportello costa 800 euro....

Qui si parla di risarcimento del danno, lascia perdere la liberatoria che interessa solo chi accetta....
ImmagineNuova Peugeot 3008 Allure 1.6/120 cv. BlueHdi S&S, Blu Magnetike, Cambio manuale, Barre al tetto, Advance Grip Control, Keyless System, Fari full led, Visiopark 180°, Radio DAB, Wireless charging.

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da Gian80 »

Pablito_it ha scritto:Gian80 è chiaro ed intuibile il concetto, se quello che offre Peugeot viene ritenuto inaccettabile (come ho fatto io) si percorreranno altre strade e saranno altri a determinare l'entità del risarcimento, o no?
Qui si parla di risarcimento del danno, lascia perdere la liberatoria che interessa solo chi accetta....
Altri chi? Chiedi una perizia tecnica a tua spese? Io credo che o accetti o rifiuti; se rifiuti come alternativa vedo solo l'azione legale...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

nellokid
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 18/03/2017, 23:17

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da nellokid »

Gian80 ha scritto:
Pablito_it ha scritto:Gian80 è chiaro ed intuibile il concetto, se quello che offre Peugeot viene ritenuto inaccettabile (come ho fatto io) si percorreranno altre strade e saranno altri a determinare l'entità del risarcimento, o no?
Qui si parla di risarcimento del danno, lascia perdere la liberatoria che interessa solo chi accetta....
Altri chi? Chiedi una perizia tecnica a tua spese? Io credo che o accetti o rifiuti; se rifiuti come alternativa vedo solo l'azione legale...
Credo voglia dire che puoi anche accettare (auto) e fare causa per non conformità interni Senza accettare il bonus, di conseguenza fare causa per difformità dall'ordine.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ordinata l'11 febbraio - 3008 Allure 1.2 EAT6 Grip Control - Tetto Panoramico Apribile - Keyless - Dab - Wireless - Rosso Ultimate, arrivata il 29 agosto 2017

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da paul91 »

Proprio oggi mentre cercavo una foto nella galleria del mio telefono ho trovato questa dell'interno di una 3008 Allure, che ho scattato esattamente il 5 giugno scorso. Come si vede, le finiture sono in "jeans" ma non ho notato se avesse i LED o meno, anche perché non ho pensato sul momento a questa discussione. Ho però notato che i pannelli porta erano completamente appiccicosi, come si è detto anche in altri topic. Vabbè, questa è la foto, magari vi può essere utile a qualcosa :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

orsogio61
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/03/2017, 23:26

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da orsogio61 »

Ritirata venerdi tt ok tessuto led tutto perfetto !! :D :D
3008 SUV 1200 pure tech 130 grigio artense visio pack 180 tetto black Diamond barre al tetto
In attesa dal 30/12/2016 consegna prevista a maggio 2017
Altre auto
Peugeot 208 1200 pure tech allure
Panda 1200
Ford Max 1600 tdi titanium che darò In permuta
Sono di Alba (cn)

zebo
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 04/03/2017, 23:32

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da zebo »

Ciao a tutti vi informo che a meta giugno ho inviato una email a Peugeot per chiarimenti su interni della mia 3008 , dopo 15 gg rispondono che il telaio non è ancora presente ma al momento non risultano variazioni rispetto all'ordine.
Ieri sono passato dal mio concessionario che mi ha confermato 48FX - Tessuto / TEP Piedimonte come da ordine , inoltre da giugno a listino è presente" ENCH "carbon look come opzione GRATUTITA :puke: su allure. La mia 3008 è al momento prevista in arrivo al parco entro 3 agosto .Quindi consegna a settembre
Guido dal 7settembre2017 ..Nuova Peugeot 3008 Allure Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Bianco banchisa +TBD, Visiopark 180°, Keyless System, AGC, DAB, Barre al tetto _ ordinata il 28-2-17

Avatar utente
SimoZapa
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/06/2017, 15:25

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da SimoZapa »

se posso... si può sapere qual'è l'email da mandare a peugeot per avere aggiornamenti sul proprio ordine??? e cosa si deve domandare? Grazie
NUOVO SUV 3008 ALLURE 1.6 120 CV EAT6 GRIGIO AMAZONITE
_Advance grip control
_Barre al tetto
_Proiettori peugeot Full LED technology
_Visiopark 180°
_Keyless system
_i-Cockpit Amplify

auanasgeps
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/03/2017, 16:21

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da auanasgeps »

zebo ha scritto:Ciao a tutti vi informo che a meta giugno ho inviato una email a Peugeot per chiarimenti su interni della mia 3008 , dopo 15 gg rispondono che il telaio non è ancora presente ma al momento non risultano variazioni rispetto all'ordine.
Ieri sono passato dal mio concessionario che mi ha confermato 48FX - Tessuto / TEP Piedimonte come da ordine , inoltre da giugno a listino è presente" ENCH "carbon look come opzione GRATUTITA :puke: su allure. La mia 3008 è al momento prevista in arrivo al parco entro 3 agosto .Quindi consegna a settembre
Quando hai fatto l'ordine?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

zebo
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 04/03/2017, 23:32

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da zebo »

auanasgeps ha scritto:
zebo ha scritto:Ciao a tutti vi informo che a meta giugno ho inviato una email a Peugeot per chiarimenti su interni della mia 3008 , dopo 15 gg rispondono che il telaio non è ancora presente ma al momento non risultano variazioni rispetto all'ordine.
Ieri sono passato dal mio concessionario che mi ha confermato 48FX - Tessuto / TEP Piedimonte come da ordine , inoltre da giugno a listino è presente" ENCH "carbon look come opzione GRATUTITA :puke: su allure. La mia 3008 è al momento prevista in arrivo al parco entro 3 agosto .Quindi consegna a settembre
Quando hai fatto l'ordine?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ciao è scritto in fondo al mio messaggio il 28-2-2017
Guido dal 7settembre2017 ..Nuova Peugeot 3008 Allure Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Bianco banchisa +TBD, Visiopark 180°, Keyless System, AGC, DAB, Barre al tetto _ ordinata il 28-2-17

zebo
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 04/03/2017, 23:32

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da zebo »

SimoZapa ha scritto:se posso... si può sapere qual'è l'email da mandare a peugeot per avere aggiornamenti sul proprio ordine??? e cosa si deve domandare? Grazie
Contatta il servizio Clienti 800.900.901 oppure ti iscrivi a my peugeot e mandi una email dali
Ciao :)
Guido dal 7settembre2017 ..Nuova Peugeot 3008 Allure Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Bianco banchisa +TBD, Visiopark 180°, Keyless System, AGC, DAB, Barre al tetto _ ordinata il 28-2-17

Avatar utente
SimoZapa
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/06/2017, 15:25

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da SimoZapa »

Perfetto grazie mille!
NUOVO SUV 3008 ALLURE 1.6 120 CV EAT6 GRIGIO AMAZONITE
_Advance grip control
_Barre al tetto
_Proiettori peugeot Full LED technology
_Visiopark 180°
_Keyless system
_i-Cockpit Amplify

Avatar utente
marco righetto
Peugeottista appassionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 27/01/2017, 15:59

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da marco righetto »

buongiorno, ieri mi e' arrivata la proposta del concessionario per "rimborsare" il danno arrecato .Ho accettato 2 anni di estensione della garanzia
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”