PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

GT Line vs altoparlanti Pioneer?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
reddog
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 24/07/2014, 8:06

GT Line vs altoparlanti Pioneer?

Messaggio da reddog »

Ho letto alcuni post di utenti che si sono trovati gli altoparlanti marcati Pioneer di serie sulle loro GT Line e vorrei capire se ciò è legato alla versione GT Line, ad una motorizzazione specifica o se Mamma Peugeot ha deciso di premiare i loro clienti per la lunga attesa dell'auto o per farsi perdonare dei problemi di gioventù \:D/ ne sapete qualcosa? :scratch:
Chi ha la GT Line, che altoparlanti ha di serie?
Ciao

P.S. ovviamente il mio quesito interessa poco chi ha preso il Focal #-o
Peugeot 3008 2.0 BlueHDi GTLine 150CV
cerchi in lega LOS ANGELES 18"
colore GRIGIO AMAZONITE
GRIP CONTROL

KEYLESS SYSTEM

luca65
Peugeottista novello
Messaggi: 79
Iscritto il: 31/05/2017, 22:30

Re: GT Line vs altoparlanti Pioneer?

Messaggio da luca65 »

Per quanto riguarda la mia spero che non sostituoscano i Focal con con dei Pioneer mi incazzerei non poco. A parte gli scherzi ho un amico che ha la GTLine ha sistem senza marca almeno sembra.
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
BIANCO MADREPERLA METALLIZZATO/SPECIALE
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: GT Line vs altoparlanti Pioneer?

Messaggio da Bpa602 »

Boh, bisognerebbe smontare e vedere.... :silent:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”