PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Elenco difetti riscontrati

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da Gian80 »

Kiro84 ha scritto:secondo me il rischio è si maggiore con la 3008.. potrei sbagliarmi, ma facendo un giro su altri forum (x1, tiguan in primis) ho faticato a trovare i topic dei difetti.. e anche se ne trovavo qualcuno, erano piccolezze o insicurezze.. niente di veramente concreto.. spero di sbagliarmi..
Ho sentito persone dire il contrario, proprio della Tiguan e cioè che il Forum è una valle di lacrime, mah...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Kiro84
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/06/2017, 9:16

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da Kiro84 »

bisogna anche vedere cosa si intende per valle di lacrime...
anche qui c'è stata una valle di lacrime per la mancanza delle cuciture sul cruscotto.. cosa che a me interessa relativamente..
comunque spero vada tutto per il meglio.. alla fine questa 3008 mi piace più di quanto mi preoccupa :D
3008 GT Line 1.6 EAT 6
Grigio Platinum

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da Vix »

Nei forum scrive chi ha problemi, chi ha l'auto che va che è una meraviglia scrive le prime impressioni, consumi, poi non ha molto altro da scrivere... :D
Felice possessore di 3008 GT

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5172
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Elenco difetti riscontrati

Messaggio da tommy88 »

Vix ha scritto:Nei forum scrive chi ha problemi, chi ha l'auto che va che è una meraviglia scrive le prime impressioni, consumi, poi non ha molto altro da scrivere... :D
Perché il forum quasi tutti lo vedono in questo modo.Ma,a differenza di molti altri,noi lo utilizziamo come punto di incontro,siamo un Club,con una ragione sociale e tutto ciò che ne consegue..ed il nostro raduno Nazionale (alla quale ha partecipato solamente una 3008) ne è la dimostrazione,con 40 vetture partecipanti e 63 iscritti...


Non male alla fine vero?? 🤔🤔


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
deide
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 24/03/2004, 1:04
Località: (VR) - Valeggio sul Mincio

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da deide »

tommy88 ha scritto:
Vix ha scritto:Nei forum scrive chi ha problemi, chi ha l'auto che va che è una meraviglia scrive le prime impressioni, consumi, poi non ha molto altro da scrivere... :D
Perché il forum quasi tutti lo vedono in questo modo.Ma,a differenza di molti altri,noi lo utilizziamo come punto di incontro,siamo un Club,con una ragione sociale e tutto ciò che ne consegue..ed il nostro raduno Nazionale (alla quale ha partecipato solamente una 3008) ne è la dimostrazione,con 40 vetture partecipanti e 63 iscritti...


Non male alla fine vero?? 🤔🤔


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una sola? :mrgreen:
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

____________________________________

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5172
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Elenco difetti riscontrati

Messaggio da tommy88 »

deide ha scritto:
tommy88 ha scritto:
Vix ha scritto:Nei forum scrive chi ha problemi, chi ha l'auto che va che è una meraviglia scrive le prime impressioni, consumi, poi non ha molto altro da scrivere... :D
Perché il forum quasi tutti lo vedono in questo modo.Ma,a differenza di molti altri,noi lo utilizziamo come punto di incontro,siamo un Club,con una ragione sociale e tutto ciò che ne consegue..ed il nostro raduno Nazionale (alla quale ha partecipato solamente una 3008) ne è la dimostrazione,con 40 vetture partecipanti e 63 iscritti...


Non male alla fine vero?? 🤔🤔


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una sola? :mrgreen:
Ahahah si in concorso una sola,ma come sai,erano tre..errore mio :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
deide
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 24/03/2004, 1:04
Località: (VR) - Valeggio sul Mincio

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da deide »

tommy88 ha scritto:
deide ha scritto:
tommy88 ha scritto:
Vix ha scritto:Nei forum scrive chi ha problemi, chi ha l'auto che va che è una meraviglia scrive le prime impressioni, consumi, poi non ha molto altro da scrivere... :D
Perché il forum quasi tutti lo vedono in questo modo.Ma,a differenza di molti altri,noi lo utilizziamo come punto di incontro,siamo un Club,con una ragione sociale e tutto ciò che ne consegue..ed il nostro raduno Nazionale (alla quale ha partecipato solamente una 3008) ne è la dimostrazione,con 40 vetture partecipanti e 63 iscritti...


Non male alla fine vero?? 🤔🤔


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una sola? :mrgreen:
Ahahah si in concorso una sola,ma come sai,erano tre..errore mio :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi piace vincere facile. Fine OT
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

____________________________________

leonardo51
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 20/01/2017, 21:24

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da leonardo51 »

Buonasera,

aprendo il cofano motore del peugeot 3008 cilindrata 2000 150 cavalli, mi sono accorto che sotto il motore non c'è il grembiule proteggi motore al contrario di altre marche. L'ho fatto notare al mio concessionario che guardando nello specifico dell'auto mi dice che non è previsto. Nello stesso tempo mi dice che l'ho si può applicare in quanto previsto
nei pezzi di ricambio a pagamento. Potete dirmi se nella vostra (per chi ne è in possesso c'è tale grembiule?) Spero di essere stato chiaro nell'esporre il problema.

leonardo51
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 20/01/2017, 21:24

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da leonardo51 »

Scusate un'altra cosa

nella mia peugeot 3008 tra gli optional ho richiesto pure l'allarme volumetrico ecc.ecc. Ho avuto il dubbio che ci fosse o meno perchè non ho notato nessuna lucina o altro per indicarmelo. Mi sono quindi recato in concessionaria per capire, l'addetto alle vendite ha cercato anche lui ma, non ha trovato niente che potesse indicare la presenza dell'allarme. Ci siamo quindi recati in officina e dopo ricerche sul computer mi hanno detto che l'allarme c'è e si trova dentro la plafoniera. Potete darmi ragguagli in merito? Il dubbio mi è rimasto.

pinolion
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 28/10/2016, 21:17

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da pinolion »

Ciao , in effetti i sensori del volumetrico sono all'interno della plafoniera , si notano in controluce dei deschetti di metallo attraverso la grigliatura , mentre per la lucina è in basso alla sx del volante insieme al pulsante per la disattivazione momentanea.
Ex : Mercedes B 200 Blueefficency
Arrivata ! 3008 GtLine 120 bluehdi man., grigio amazonite , portellone hands free+ keyless, Pack City Plus , electric pack, advanced grip , dab , wireless+presa 230v.

MarcoS85
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 04/05/2017, 21:00

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da MarcoS85 »

leonardo51 ha scritto:Buonasera,

aprendo il cofano motore del peugeot 3008 cilindrata 2000 150 cavalli, mi sono accorto che sotto il motore non c'è il grembiule proteggi motore al contrario di altre marche. L'ho fatto notare al mio concessionario che guardando nello specifico dell'auto mi dice che non è previsto. Nello stesso tempo mi dice che l'ho si può applicare in quanto previsto
nei pezzi di ricambio a pagamento. Potete dirmi se nella vostra (per chi ne è in possesso c'è tale grembiule?) Spero di essere stato chiaro nell'esporre il problema.
Scusami nn ho capito cosa sia il grembiule..potresti postare una foto ?
in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre

leonardo51
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 20/01/2017, 21:24

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da leonardo51 »

il nome tecnico è sottomotore.

non so mettere la foto ma, su internet metti questa dicitura e vedi che esce qualcosa. GRAZIE.

MarcoS85
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 04/05/2017, 21:00

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da MarcoS85 »

leonardo51 ha scritto:il nome tecnico è sottomotore.

non so mettere la foto ma, su internet metti questa dicitura e vedi che esce qualcosa. GRAZIE.
Ok grazie trovato..quindi mi stai dicendo che sotto è tutto a vista??
in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre

Tofusolamoto
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 11/05/2017, 11:39

Messaggio da Tofusolamoto »

Nella mia 1.6 hdi 120cv c'è

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

leonardo51
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 20/01/2017, 21:24

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da leonardo51 »

Come già detto prima sotto è tutto a vista. Se tu dici che nella tua c'è, vuol dire che qualcosa non va nella mia. Aspetto se è possibile altre testimonianze così mi permetterà di recarmi in concessionaria e chiedere eventualmente il mio diritto.

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”