PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

plastiche, rumori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Emi68
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/07/2017, 0:23

plastiche, rumori

Messaggio da Emi68 »

Buongiorno a tutti sono nuovo e vorrei raccontare la mia avventura: ho acquistato la 3008 Allure HDI 16 120CV EAT 6 con vari acessori consegna prevista a Marzo 2017 e consegnatami a fine Maggio, alla consegna ho notato che il rivestimento posteriore del sedile del guidatore era staccato e non rimaneva agganciato, guidandola mentre tornavo a casa ho sentito una vibrazione zona cruscotto in determinati numerio di giri, la maniglia per chiudere il portellone incassata nel rivestimento del portellone si muove flettendosi quando si usa per chiudere il portellone e cosa fastidiosissima l'accoppiamento della plastica vicino al cambio lato passeggere rialzata e non allineata. Ho riportato la macchina già 2 volte al concessionari per questi problemi e il risultato è stato: il rivestimento del sedilo lo hanno agganciato e per ora è apposto, la maniglia ha detto che è un problema di progettazione e non si può fare niente, della vibrazione non ne sono venuti a capo e dell'accoppiamento delle plastiche hanno detto che rientrano negli standar di assemblaggio e io ho chiesto la risposta ufficiale della casa madre.
Ho sentito anche il servizio clienti Peugeot e non hanno fatto altro che aprire la pratica dandomi il numero (ridicolo)
Sono veramente deluso della qualità Peugeot, vi chiedo a voi possessori della 3008 se avete riscontrato anche voi qualche mio problema e se vi sembra normale acquistare un macchina pagandola più di 30.000 Euro per di più auto dell'anno 2017?
Grazie

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: plastiche, rumori

Messaggio da Bpa602 »

Per la maniglia, l ho notato pure io....sembra non fissato sul lato sinistro...lo faro' vedere pure io al carrozziere Peugeot....
Io ho la vibraziOne fastidiosa lato destro zona passeggero anteriore che inizia sui 120 km/h a salire....non capisco da cosa sia dovuto... :cry:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

dex71
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/01/2017, 14:52

Re: plastiche, rumori

Messaggio da dex71 »

Idem l'ho notato ieri, nemmeno io capisco cosa sia !! [-(
Peugeot 3008 1,6HDI Eat6

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: plastiche, rumori

Messaggio da Bpa602 »

dex71 ha scritto:Idem l'ho notato ieri, nemmeno io capisco cosa sia !! [-(
Ti riferisci al rumore? Ho nastrato tutto il lato destro ma senza esito positivo....che provenga dalla ruota anteriore?
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

dex71
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/01/2017, 14:52

Re: plastiche, rumori

Messaggio da dex71 »

Si scusa , mi riferivo al rumore. Mi pare che il vento faccia sbattere qualcosa ma non capisco cosa.. :(
E comunque oltre i 120km/h.
Peugeot 3008 1,6HDI Eat6

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: plastiche, rumori

Messaggio da Bpa602 »

dex71 ha scritto:Si scusa , mi riferivo al rumore. Mi pare che il vento faccia sbattere qualcosa ma non capisco cosa.. :(
E comunque oltre i 120km/h.

Esatto, e' l aria che entra da qualche parte...tipo nella portiera che fa' sbattere qualcosa tipo cavetteria....oltre i 120 a salire si sente sempre di piu'....io ho nastrato sia i finestrini che le portiere lato destro..e nulla, continua a farlo....che possa provenire da sotto la scocca o zona ruota anteriore o cofano ....sempre lato destro...??????? :neutral:

Come cavolo si fa a capire e risolvere???portarla nella galleria del vento...e com una sonda sentire da dove proviene....sarebbe l ideale....anzi, mi correggo, sarebbe meglio se questi rumori non ci fossero!!!!! :mad:

Che possiamo fare???
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”