PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Illuminazione quadro strumenti

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Bedolion
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 11/07/2017, 22:54

Illuminazione quadro strumenti

Messaggio da Bedolion »

Scusate la domanda,
Ma siccome ho usato l'auto di sera solo un paio di volte e sempre molto di fretta, mi stavo chiedendo dove sia il dispositivo per regolare l'illuminazione sia del quadro strumenti che del monitor posto al centro. Mi è sembrata eccessiva per le condizione di luce che c'erano in quelle due occasioni e vorrei poterlo regolare a seconda delle situazioni. Nella mia S-Max precedente era una rotellina..

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Bedolion
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 11/07/2017, 22:54

Messaggio da Bedolion »

Deduco che nessuno si sia posto il mio problema... 😀

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

ulleks
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/07/2017, 11:50

Re: Illuminazione quadro strumenti

Messaggio da ulleks »

pagina 83

http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... -96_IT.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

(non ho la macchina ancora, quindi non garantisco!)
Peugeot 5008 Allure, BlueHDi 150cv manuale, grigio amazonite. AGC. Impianto Focal. Keyless system. Visiopark 180. Ordine 27/06. Consegna 23/10.

Brù
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 01/06/2017, 22:00

Re: Illuminazione quadro strumenti

Messaggio da Brù »

Premetto che non voglio essere scortese, ma leggere il manuale? :D

Bedolion
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 11/07/2017, 22:54

Messaggio da Bedolion »

Sarò sfortunato io, ma il manuale del sistema multimediale non era incluso nella documentazione del veicolo fornitomi dal concessionario. Per questo ringrazio Ulleks. Tu Brù hai già l'auto? C'è il manuale che a me manca?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Brù
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 01/06/2017, 22:00

Re: Illuminazione quadro strumenti

Messaggio da Brù »

No purtroppo sono ancora in attesa dell' auto, se mi dovesse arrivare, ti posso mandare privatamente la/le parte/i che ti interessano
Comunque se fossi in te ne richiederei subito una copia dal venditore e/o eventualmente mi farei fare una copia dal venditore in attesa che arrivi l' originale

guglielmo3
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/08/2017, 23:32

Re: Illuminazione quadro strumenti

Messaggio da guglielmo3 »

Confermo che il manuale che si trova a bordo della macchina è solo un riassunto di quello che si può scaricare dal sito peugeot. su questo manuale ridotto in seconda pagina c'è proprio il link per scaricare la versione completa.
il manuale relativo alla parte strumenti, touchscrenn, multimedialità e strumentazione invece è a parte, lo puoi trovare attraverso il link postato sopra.

illuminazione quadro strumenti in breve: hai notato il pulsante al lato sinistro del cruscotto? :roll:

saluti!
-- Ricordatevi di disinserire il line departure warning in città !! --
Peugeot nuovo Suv 5008 GTline - BlueHdi 120 EAT6 automatico - Grigio Platino, Advance grip control, Adaptive cruise control, portellone hands free, Visiopark 180°, Wireless charging, tetto panoramico apribile... + di serie full led, keyless, distance alert, active safety brake, high beam system, active blind corner assist, driver attention alert ecc ecc ecc

Bedolion
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 11/07/2017, 22:54

Messaggio da Bedolion »

Quale intendi? Quello alla sinistra del quadro strumenti che se premuto accende e spegne solo i led dell'illuminazione ambiente al di sotto del quadro strumenti?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

guglielmo3
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/08/2017, 23:32

Re:

Messaggio da guglielmo3 »

Bedolion ha scritto:Quale intendi? Quello alla sinistra del quadro strumenti che se premuto accende e spegne solo i led dell'illuminazione ambiente al di sotto del quadro strumenti?
Cavolo, è vero !! ( :shock: che figura di...)
rileggendo il manuale ho scoperto che questo tasto funziona da regolazione illuminazione strumenti SOLO sulla versione monocromatica del cruscotto. non sono stati molto chiari, perchè non c'è scritto come fare per chi ha la versione a colori. ossia c'è scritto qualcosa ma non come regolare la luminosità del cruscotto.

Ma avendo io la versione a colori :-w) ho smaneggiato un pò e risolto il problema.

allora, premi il pulsante auto (car) sotto il touchscrenn.
clicca su regolazioni in alto a destra (la ruota dentata)
clicca su opzioni
clica su configurazione display
clicca su luminosità
a questo punto puoi regolare la luminosità del display touchscreen, in (credo) 6 soglie. e sarebbe la luminosità di giorno.
E questo lo avrai già fatto, ma non regola la luminosità del cruscotto... ma aspetta:
SE FAI TUTTO QUESTO CON I FARI ACCESI l'ultima videata cambia e puoi regolare in continuità la luminosità notturna sia del touchscreen sia del cruscotto.

Come desideravi. :D

credo e voglio sperare che questa luminosità impostata abbia effetto solo di notte, lasciando quella massima per il giorno. Ma questo devo verificarlo.

Saluti!
-- Ricordatevi di disinserire il line departure warning in città !! --
Peugeot nuovo Suv 5008 GTline - BlueHdi 120 EAT6 automatico - Grigio Platino, Advance grip control, Adaptive cruise control, portellone hands free, Visiopark 180°, Wireless charging, tetto panoramico apribile... + di serie full led, keyless, distance alert, active safety brake, high beam system, active blind corner assist, driver attention alert ecc ecc ecc

Bedolion
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 11/07/2017, 22:54

Messaggio da Bedolion »

Grazie mille Guglielmo3 ! 😉

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Torna a “5008 II ('17->) - Generale”