PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bluetooth cellulare

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
corbezzolo
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/05/2017, 10:21

bluetooth cellulare

Messaggio da corbezzolo »

Ciao a tutti, ho da una settimana la 5008, della quale sono molto soddisfatto.
Un piccolo aiuto....ma quando si posteggia l'auto e si vuole scendere e si è al telefono con qualcuno e non si vuole interrompere la comunicazione, come fate a passare la telefonata sul telefonino disattivando il bluetooth? Con l'auto che avevo prima quando spegnevo il motore e aprivo la portiera mi passava in automatico sul telefono, mentre con la 5008 continua a funzionare il collegamento bluetooth con la macchina...c'è un sistema che non sia quello di spegnere il bluetooth dal telefono??

Grazie

Bedolion
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 11/07/2017, 22:54

Messaggio da Bedolion »

Io ho un cell Android ma sulla schermata che mi compare sul Cell durante la conversazione, in basso a destra, mi compare la possibilità di commutata la telefonata da vivavoce dell'auto a vivavoce del cell o auricolare/microfono sempre del cell.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Torna a “5008 II ('17->) - Guasti, problemi e manutenzione”