PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Oscuramento vetri

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Oscuramento vetri

Messaggio da Kennet »

Tra le varie modifiche che volevo fare alla mia leonessa, c'è anche l'oscuramento dei vetri posteriori visto che altre cose più sostanziose le devo accantonare per mancanza di fondi. Allora lasciando stare le tendine peugeot che non mi piaciono e tenendo conto che non son buono a fare operazioni a cuore aperto come Retz per montare le tendine adattate, che mi consigliate? Avete qualche posto da consigliarmi dove far fare il lavoro? Cosa conviene mettere, tendine adesive o qualcos'altro? Please help me...se vate anche qualche idea di prezzi ancora meglio, e niente roba ordinata su internet che a casa non ho il computer e da lavoro...bhe insomma.... :oops:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
mawerik
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/02/2005, 20:06
Località: Rimini

Messaggio da mawerik »

ciao Kennet io mi sono informato qua da un mio amico che ha un'officina dedita al tuning lui mi proponeva un sistema a 5 vetri con una pellicola oscurante al 70% al prezzo di 450 euri circa io ci sto pensando :-k anzi sto raccimolando i money più che altro cmq mi informero solo per i 3 dietro ti consiglio di nn andare in un glas point ad mio amico gli anno rovinato i vetri

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Azz che botta...sinceramente vorrei spendere meno....grazie della dritta sul glass point, avevo sentito parlare proprio di quello :? A proposito come fanno per oscurarteli, ti mettono delle pellicole? Non vorrei spendere molto ma neanche trovarmi i vetri rovinati... :?
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 12383
Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
Località: (MI) - Vignate

Messaggio da jupeugeot »

Ciao Kennet, esiste già un post che io e Retz avevamo frequentato in lungo e in largo, lì trovi tutto!
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 201.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Ah..ora provo a cercarlo..thank's :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Ah ok..alcuni li avevo gia letti, purtroppo non risolvono il mio problema, devo capire bene dove posso andare a farmi fare il lavoro ma fatto bene...se qualcuno ha qualche dritta lo ringrazio....
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
nene982
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2004, 0:20
Località: (BS) - Darfo Boario Terme

Messaggio da nene982 »

Beh..io un posto "capace" ce l'ho........ma è a BS provincia!!!!!!!

Applica le pellicole ai vetri dall'interno, quando sono andato a farmi fare un preventivo stava montando delle pellicole di tonalità MEDIA e il risultato era fantastico...........nonostante che era ancora da finire!!!!

Fanno tutto con acqua e sapone, sporcizia nn dovrebbe restarne...........e se c'è.......t tolgono tutto e te lo rifanno!

Se t può essere d'aiuto per avere un'idea, a me hanno chiesto 200.......SOLO il lunotto e i finestrini posteriori..........dato che sono gli unici applicabili per legge..............

Sempre per lo stesso discorso della legalità, è ovvio che in quel centro di applicazione t rilasciano tutte le documentazioni relative e usano solo pellicole omologate (il logo è impresso sulla pellicola stessa).

Sperando di essere stato d'aiuto, rigiro al forum un'altra domanda:

Mettendo le pellicole in questione, potrei aver problemi con l'assicurazione per quanto riguarda la clausola cristalli??????

Io penso proprio di no, ma un parere in più è sempre utile!!!!!!!
Immagine

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Messaggio da Retz »

Oppure kennet ti prendi le tendine laterali (ce la fai a montarle da solo) e quella per il posteriore station (e se tu non sei capace ti fai fare il lavoro da un tuo amico facendogli vedere il post dove spiego come si fà!) :wink:

80euro +1 pizza offerta e ti passa la paura :lol:

Sulla leonessa nera dovrebbero stare da dio i vetri scuri 8)

Immagine
Ultima modifica di Retz il 20/02/2005, 13:07, modificato 1 volta in totale.
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Avatar utente
UncleFester
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 23/03/2004, 12:43
Località: (MC) - Macerata / (BO) - Bologna

Messaggio da UncleFester »

Retz ha scritto:Oppure kennet ti prendi le tendine laterali (ce la fai a montarle da solo) e quella per il posteriore station (e se tu non sei capace ti fai fare il lavoro da un tuo amico facendogli vedere il post dove spiego come si fà!) :wink:

80euro +1 pizza offerta e ti passa la paura :lol:

Sulla leonessa nera dovrebbero stare da dio i vetri scuri 8)
Gia`, io ho su le tendine laterali posteriori piu`quelle laterali del bagagliaio, il lunotto e`brunito di serie e l`effetto non e malvagio quindi se uno si accontenta... :wink:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Avatar utente
Gulfstream
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/11/2004, 1:54
Località: Brianza (Nord Milano)

Messaggio da Gulfstream »

Ciao Kennet!! come tu sai sono nel campo delle auto..
mi ero informato da un mio conoscente che le installa omologate.. per tutti i vetri (tranne parabrezza :D )e lasciando gli anteriori poco più chiari mi aveva chiesto 300€.. il prezzo è buono e lui lavora bene.. è di Seregno.
però è il prezzo che ha fatto a me in qualità di venditore... ho rinunciato all'installazione però perchè ho avuto modo di guidare auto con vetri oscurati..
Beh.. d'estate è bello perchè sembra di avere un mega occhiale da sole intorno, ma la sera si vede veramente poco.. a me piace avere la massima visibilità.. e questo penalizza molto..
seconda cosa, (ad esempio) è abbastanza sfregare con la zip, accidentalmente per graffiare la pellicola... e poi si possono ccreare crepe varie... insomma troppe variabili negative.. io ho deciso di spenderli per la centralina..... e finora sono stracontento!!!!! :twisted: :twisted:

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Grazie delle dritte, appena il lavoro mi darà un po di tregua mi metterò a pensare se il gioco vale la candela o meno. Effettivamente ho pensato solo all'effetto estetico e mai al lato pratico...cmq quando deciderò di farlo se deciderò magari vi chiedo qualche indirizzo in mail privata, giusto per sentire un po che mi raccontano..thank's!

PS: mhmm retz non è che per 80 euro e una pizza....magari anche una birra via...vengo a fare un giro dalle tue parti???? :lol:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Messaggio da Retz »

dehehehe :lol:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Avatar utente
nene982
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2004, 0:20
Località: (BS) - Darfo Boario Terme

Messaggio da nene982 »

Ok.ormai è semi-ufficiale!

La Leonessa Venerdì non sarà in mano mia.......................ma bensì in un centro di applicazione pellicole per un piccolo ritocchino!!!

Ciao!!!!!!!!!!
Immagine

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Se riesci a darmi i dettagli dell'operazione pellicola anche in privato tipo spesa, posto dove lo fai fare, se il lavoro viene bene....gusto per capire se farlo anche io o pure no, la cosa mi attira un sacco ma non vorrei spendere troppo e ritrovarmi con un lavoro non soddisfacente..thank's
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
nene982
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2004, 0:20
Località: (BS) - Darfo Boario Terme

Messaggio da nene982 »

Altre info (con foto) le trovi QUI

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

Torna a “Accessori Peugeot e non”