PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappetini in gomma Ant. e Post. 307

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Avatar utente
Willy83
Peugeottista veterano
Messaggi: 276
Iscritto il: 11/04/2005, 17:25
Località: Ferrara

Tappetini in gomma Ant. e Post. 307

Messaggio da Willy83 »

Ciao Ragazzuoli, volevo sapere visto che non ho trovato nulla di interessante nella funzione cerca se qualcuno ha comperato i tappetini in gomma per la 307.

Perchè sul sito peugeot li ho visti solo anteriori e non sò se esistono posteriori.

Se li avete mi fornite i codici perfavore che devo ordinarli per Rimini Grazie :wink:

P.S. c'è il loghetto 307 sopra?
[url=CALLTO://willyilcoyote]Immagine[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

Avatar utente
Willy83
Peugeottista veterano
Messaggi: 276
Iscritto il: 11/04/2005, 17:25
Località: Ferrara

Messaggio da Willy83 »

Andiamo ragazzuoli, 21 consultazioni e nessuno mi sà dire niente a riguardo di questi tappetini :?

Mi servono info per poterli prenotare.

Altrimenti mi scappa lo sconto del 25% di Rimini Grazie.
[url=CALLTO://willyilcoyote]Immagine[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

Kranio
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4980
Iscritto il: 16/03/2004, 14:25
Località: (CA) - Villasor

Messaggio da Kranio »

Anche io ero intenzionato ad acquistare i tappetini nuovi in occasione del raduno... ma mi sa che quelli in gomma non hanno logo e poi, a dirla tutta, non mi piacciono proprio per nulla... troppo plasticosi :roll: ... a me piace la moquette... :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Torna a “Accessori Peugeot e non”