PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

montaggio display digitale peugeot 206 plus

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Tony250792
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 05/11/2012, 22:30

montaggio display digitale peugeot 206 plus

Messaggio da Tony250792 »

Salve, stranamente la peugeot ha commesso un errore madornale, sapete qual'è?? è non aver montato sulla mia peugeot 206 plus il display digitale compreso di orologio, temperatura, porte ecc..., volevo chiedervi dato che ho trovato dallo sfascia carrozze un vecchio display di una vecchia peugeot 206 (sotto allegato), se ècompatibila con l'impianto della mia peugeot 206 plus??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Tony250792
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 05/11/2012, 22:30

Re: montaggio display digitale peugeot 206 plus

Messaggio da Tony250792 »

Ragazzi ho urgente bisogno di sapere ho spesp 60 euro :?

icy_lol
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/11/2012, 11:38

Re: montaggio display digitale peugeot 206 plus

Messaggio da icy_lol »

prova a dare un'occhiata a questo post per vedere se ti aiuta
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=26033" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
206PlusGPL
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/01/2013, 14:40
Località: Pordenone

Re: montaggio display digitale peugeot 206 plus

Messaggio da 206PlusGPL »

Ciao sono franco in linea di max ti direi di no sulla 206Plus deve avere i fori per le due viti che lo fissano alle estremita
una a destra ed una a sinistra con due forellini per dei fermi.
Io ho appena installato sulla mia il display della C3 preso allo sfascio a 5 euro funziona tutto tranne la sonda temperatura che non ho collegato perche mi manca devo ancora comperarla e la mia m/c non c'e la'ha di serie.
peugeot e citroen sono uguali differenza
peufeot sfondo orologio nero con scritte arancioni
citroen sfondo arancione con scritte nere

attenzione ai cablaggi cosi ti semplifico la vita
cablaggio orologio

piedino n.8 giallo verde massa ( negativo)
piedino n.7 blu positivo sotto chiave
piedino n.9 marrone positivo diretto dalla batteria
piedino n.4 bianco al connettore del contakilometri e devi inserire un filo nel connettore in quanto manca e va sul piedino n.10
piedino n.17 viola deve essere per esclusione della sonda temperatura che ancora non ho collegato ma che faro

io ho fatto cosi se prendi le cose allo sfascio ricordati di prendere il displai con i connettore e prenditi anche un connettore per recuperare il terminale da utilizzare per il collegamneto dietro al conta Km.

PS il le alimentazioni positivo, positivo sotto chiave e massa li ho presi dai fili dell' autoradio che sono a portata di mano
io ho fatto cosi e funziona tutto by
Peugeot 206 Plus 1.1 Grigio Hurricane benzina Gasata, Display tipo A, Radio Pioneer MVH-8300BT +CD-SC110+Sub Macrom da sedile + Kit Hertz 6 casse + retrocamera, Luce cassetto portaoggetti, Filtro aria BMC, Candele Bosch 2 Punte, Pedaliera Originale 206cc, Poggiapiede. cerchi MAK Veloce Matt Titan da 14" con ET 16 con coprimozzi Peugeot 208 linea S, retronebbia anche lato Dx, Tappo Benzina in Alluminio, Rete fermaoggetti bagagliaio + fettucce ferma oggetti, Tendine laterali e posteriore Peugeot,Copri ammortizzatori,griglia cofano con sgociolatoio della 206, panno insonorizzazione, pellicola sfumata parabrezza,antifurto,accensione luci posizione con telecomando,cornice cambio Peugeot,Luci diurne incorporate nella griglia paraurti,Parimor su tutte e 4 le portiere,Sprint Booster,4 Battitacco Peug

Torna a “Accessori Peugeot e non”