PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ricambisti Auto

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Avatar utente
22gradi
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/11/2010, 1:46
Località: Firenze

Ricambisti Auto

Messaggio da 22gradi »

Mi sto accingendo a "provare" a fare un tagliando alla mia 207 con l'aiuto di un amico ma devo comperare i vari filtri ma girando per i ricambisti di zona ho notato che i prezzi sono comunque alti dell'aftermarket proposto, mentre sul web ho trovato autoparti.it e tuttoricambi.it che sono dello stesso gestore tedesco, voi li conoscete? Conoscete anche altre soluzioni in cui avete comprato e vi siete trovati bene? Grazie a tutti.

Avatar utente
22gradi
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/11/2010, 1:46
Località: Firenze

Re: Ricambisti Auto

Messaggio da 22gradi »

Nessuno compra su internet ricambi per le Peugeot?

OdinEidolon
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1811
Iscritto il: 10/06/2012, 18:51
Località: Belluno / Trieste

Re: Ricambisti Auto

Messaggio da OdinEidolon »

mister-auto, autofastweb, autoparti, autozona, autoparti, eccetera...

ne esistono molti. Personalmente ho avuto a che fare con mr Auto e con Autofastweb senza problemi, oltre che con un venditore ebay (tuttoperauto.

Mi sono sempre trovato bene e i pezzi ricevuti sono sempre stati conformi alla descrizione. Il che vuol dire che se sono tarocchi, sono taroccati molto bene! :D
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]
Immagine

Torna a “Accessori Peugeot e non”