PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sensori parcheggio da montare su 308 sw

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Avatar utente
franco causio
Peugeottista appassionato
Messaggi: 111
Iscritto il: 10/09/2013, 13:28

sensori parcheggio da montare su 308 sw

Messaggio da franco causio »

Buonasera,

data la scarsa visuale posteriore della mia 308 sw, avrei una mezza idea di farci montare i sensori posteriori.
Non avendo idea del prezzo ho chiesto alla conc. Peugeot : li montano a 185 euro.
E' un prezzo buono o si può trovare di meglio?

Si possono montare anche anteriori?

ciao
Peugeout 308 sw active 1.6 hdi 112 cv ,immatricolata nel giugno 2012 e acquistata nel giugno del 2013, 16000 km, , diesel- Grigio metallizzato

Hpcnr
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 30/06/2012, 17:02
Località: Prato

Re: sensori parcheggio da montare su 308 sw

Messaggio da Hpcnr »

1. prezzo - dipende se sono wi-fi o con cavo (meno caro) , dipende se sono con display LCD o a LED (meno caro) , poi ci sono modelli anche con telecamera
- essitono anche modelli senza display solo con buzzer, sono meno caro possibile

2. se prendi un modello meno caro con display a LED - piu semplice posibile (in torno a 50-65Euro) e se metti anche prezzo di montaggio arrivi intorno a quello prezzo

3. certo che si possono montare anche anteriori, essitono modelli con sensori anteriori e posteriori - sono piu cari
Peugeot 307 T6 1.6i 16v 110cv (2005)

Avatar utente
franco causio
Peugeottista appassionato
Messaggi: 111
Iscritto il: 10/09/2013, 13:28

Re: sensori parcheggio da montare su 308 sw

Messaggio da franco causio »

Hpcnr ha scritto:1. prezzo - dipende se sono wi-fi o con cavo (meno caro) , dipende se sono con display LCD o a LED (meno caro) , poi ci sono modelli anche con telecamera
- essitono anche modelli senza display solo con buzzer, sono meno caro possibile

2. se prendi un modello meno caro con display a LED - piu semplice posibile (in torno a 50-65Euro) e se metti anche prezzo di montaggio arrivi intorno a quello prezzo

3. certo che si possono montare anche anteriori, essitono modelli con sensori anteriori e posteriori - sono piu cari
scusa le varie domande, ma vorrei capire bene:

1) wifi o con cavo + led o lcd , ma che differenza di resa hanno?
hanno la stessa efficacia?

2) quindi per spendere meno (avendo lo stesso risultato?) dovrei prendere i sensori con cavo e display led?

3) in questo caso qual'è (circa) il costo di
solo posteriori
anteriori + posteriori?

4) mi conviene andare in concess. peugeot o chiedere ad un elettrauto?

grazie ancora
Peugeout 308 sw active 1.6 hdi 112 cv ,immatricolata nel giugno 2012 e acquistata nel giugno del 2013, 16000 km, , diesel- Grigio metallizzato

Hpcnr
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 30/06/2012, 17:02
Località: Prato

Re: sensori parcheggio da montare su 308 sw

Messaggio da Hpcnr »

1. wifi - non si usa i cavi tra sensori, centralina e/o display

display a LED (esempio) :

Immagine


display LCD (esempio) :

Immagine

- si, a quanto ne so io hanno la stessa efficacia

2. si

3. essatamente i prezzi non ti lo poso dire ma cerca su internet (ebay per esempio)

4. se conosci un elettrauto meglio andare da lui, o se conosci una buona officina e di fiducia meglio andare li, certo puoi andare anche a Peugeot pero non lo so se puoi negoziare il prezzo di montaggio.

Ps. Sulla mia prima vettura (Hyundai Accent) ho montato questo tipo :

http://www.melchioni.it/catalogo-megast ... 539998050/

adesso ho trovato e comprato lo stesso kit (usato pero) che mettero sulla la mia 307.
Peugeot 307 T6 1.6i 16v 110cv (2005)

Torna a “Accessori Peugeot e non”