PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dimissioni Lupus.c

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum
Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Dimissioni Lupus.c

Messaggio da lupus.c »

Dopo tantissimi anni in questo bellissimo club e, altrettanti come parte dello staff, per via di diversi motivi personali che da qualche anno a questa parte hanno cambiato radicalmente la mia vita, (moltissimi in positivo ma, anche qualcuno molto importante in negativo), con molto dispiacere è giunto ufficialmente il momento di lasciare spazio alle nuove "leve" e di tornare a fare il normale socio del club.

In questi ultimi anni di cambiamenti della mia vita, familiari, di tipo di lavoro, di città dove lavoro e anche di stile di vita, mi sono reso conto di non avere più il tempo necesserio da decicare al club così come facevo anni fà in cui, ho tirato sù, insieme ad altri amici, un bel gruppo nel centro Italia e smuovendo un bel pò di soci con tantissimi raduni, incontri ed anche semplici uscite serali, mi sono occupato di tuning,di motori, di consigli ed ho cercato sempre di essere parte attiva del club ma, adesso però, mi rendo conto che non ho più il tempo materiale da dedicare per fare tutto ciò ed inoltre, ci si aggiunge anche il fatto che dei nuovi modelli di auto Peugeot non conosco assolutamente nulla e quindi, non saprei nemmeno essere utile in questo campo.
Sono sicuro però, che tutti gli altri membri dello Staff ne sono all'altezza ed hanno davvero il loro gran da fare dedicando tantissimo tempo ed impegno per mantenere sempre alto il livello di qualità.

Sono davvero orgoglioso di aver fatto parte dello staff per tutti questi anni e mi dispiace lasciare questa splendida compagnia di cui ho fatto parte per circa 10 anni, sono felicissimo di essere stato presente e partecipe nel periodo con tantissimi cambiamenti e di crescita del club, scoprendo con molto piacere di ritrovandomi in un gruppo di "famiglia" in cui ho trovato sempre supporto e collaborazione in ogni attività che ho proposto, organizzato e preso parte soprattutto nei primi anni di crescita.

Auguro quindi a tutti loro, ed a quelli che entreranno in futuro nello Staff, un grandissimo in bocca al lupo buon lavoro e tantissima fortuna per la loro vita privata e per il futuro di questo importantissimo CLUB :applause:

Da parte mia cmq non è un addio ma, solo un saluto allo staff ed una comunicazione ufficiale a tutti i soci in merito alla mia intenzione di uscire dallo staff. Resterò sempre a disposizione di tutti quanti per qualsiasi consiglio e aiuto su qualsiasi cosa vogliate chiedermi o abbiate bisogno :thumbleft:
Grazie di cuore e un grosso saluto a tutti i soci, in particolar modo a quelli che mi conoscono da tantissimi anni, per essermi stati amici e compagni di avventure sperando di ritrovare nel futuro il tempo necessario per essere ancora presente ai fantastici eventi organizzati dal club :thumbleft:
Un ringraziamento SPECIALE và soprattutto a VITTORIO (Squalo) e ad ALESSIO (Endtyme) perchè sono quelli che mi sono stati più vicini dall'inizio del mio periodo di difficoltà consigliandomi ed aiutandomi per andare avanti come moderatore e soprattutto nella mia vita privata [-o< :thanks:

W PASSIONE PEUGEOT :love:
:salute: "
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27760
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Dimissioni Lupus.c

Messaggio da Squalo »

Carlo è uno dei più "vecchi" iscritti al forum e al Club ed è entrato nella squadra di Staff nell'ormai lontano febbraio 2008 (quando eravamo ancora il Peugeot Italian Club), dapprima affiancando l'allora moderatore della Sezione Tuning chicco67 per poi subentrargli completamente. Insieme ad altri è stato il vulcanico organizzatore dei primi incontri del Club nelle regioni del Centro/Sud e gli va riconosciuto il merito di aver saputo portare l'entusiasmo e la "passione" in zone dove allora non pensavamo di arrivare. Sempre presente ai più svariati appuntamenti "live" è diventato nel tempo un amico prezioso con cui far diventare allegro anche il tempo passato nella non facile opera di organizzazione dei nostri eventi. Per tutte queste ragioni, per noi colleghi di Staff è ora difficile dover rinunciare alla sua opera ma comprendiamo che, al momento, gli impegni a cui deve fare fronte non gli consentirebbero di lavorare con la dovuta concentrazione. Gli siamo pertanto grati per la grande onestà con la quale ha saputo, da solo, rinunciare all'incarico e gli facciamo i nostri migliori auguri per la sua vita privata, fiduciosi di riaverlo un giorno tra le nostre fila e ben sapendo che, in ogni caso, rimarrà dei nostri anche senza la "divisa arancione".
Grazie Carlo! :thumbleft:
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Dimissioni Lupus.c

Messaggio da baronecausio »

Voglio ringraziare pubblicamente anche io Carlo per la sua presenza, disponibilità e professionalità con le quali ha contribuito ad essere uno dei pilastri del Club fin dall'inizio.
Per questo, lo ringrazio e, come detto anche altrove, spero di poterlo rivedere con la casacca dello Staff un giorno. :thumbright:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Dimissioni Lupus.c

Messaggio da massi.drago »

Carlo, Carlo..... lo sai in questi anni non sempre abbiamo avuto punti di vista uguali, ci siamo confrontati, scontrati, ma sempre detti le cosse in faccia e soprattutto ho la convinzione che siamo arrivati anche a discutere perchè entrambi ci tenevamo e ci teniamo a questo club cercando, ognuno con le proprie convinzioni, di fare il meglio per portarlo avanti. E' proprio per questo che sentirò la tua mancanza nello staff, la tua passione e la tua schiettezza non sono cose comuni e io le ho comunque apprezzate anche quando il mio pensiero era diverso dal tuo e spero sia stato lo stesso per te.
Essendo giunto qui molto dopo di te non posso che ringraziarti per quello che hai fatto negli anni, per avermi fatto trovare al mio arrivo un forum così ben strutturato ed utile ed un club così accogliente e amichevole.
Questo non è un saluto, tanto lo so che non sparirai e non devi nemmeno provarci a sparire!! Buona fortuna per tutto :thumbleft: :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Dimissioni Lupus.c

Messaggio da bobkent »

Carlo, mi spiace leggere questo per il grosso "buco" che lascerai nello staff, ma comprendo e approvo la tua decisione, sapendo che non dev'essere stato per niente facile prenderla, anche se la tua vita in questi anni è cambiata tanto. Per quanto mi riguarda, mi rimarrà per sempre nel cuore quella bella serata passata (anche con i due Paolo) a Oleggio, una serata organizzata quasi per caso, ma che, come sempre quando si parla di Passione è stato un magico incontro.
Ti auguro ogni bene e ti mando un grande abbraccio. ;-)
Mi raccomando, non dimenticarti della FantaFormula 1! :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 12380
Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
Località: (MI) - Vignate

Re: Dimissioni Lupus.c

Messaggio da jupeugeot »

Come spesso accade Vittorio mi precede ed esprime in toto il mio pensiero, aggiungo solo il mio personale in bocca al Leone e l'invito a tornare sempre più spesso a frequentare Forum e Club.
GRAZIE! ;-)
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 201.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Dimissioni Lupus.c

Messaggio da lupus.c »

Grazie di cuore a tutti per le belle parole nei miei confronti :love:
Ringrazio tutti per l'apprezzamento sul mio lavoro svolto che però, non tutti i "nuovi" hanno potuto vedere.
Ringrazio Massy che ha centrato in pieno i miei pensieri perchè, quando ci si tiene davvero ad una cosa e si discute costruttivamente sui pro e sui contro, alla fine il risultato finale premia sempre :thumbleft:
Clauido Bobkent è stato anche lui membro dello Staff e, molto apprezzato e stimato da tutti. Ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona un pò di anni fà durante un viaggio di lavoro e, abbiamo passato una bellissima serata come succede con amici di vecchia data.
Ringrazio di cuore anche Bruno _ Jupeugeot e Mauro - Baronecausio promettendovi che non sparirò, cercherò di recuperare le forze per tornare ad essere presente anche nei magnifici eventi che questo CLUB ha sempre creato :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale
Messaggi: 3909
Iscritto il: 24/05/2008, 21:29

Re: Dimissioni Lupus.c

Messaggio da sabina »

Ben tornato tra i comuni mortali, ecco il club può anche chiudere i balconi 😛😜😛😜 :chessygrin: :chessygrin:
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Dimissioni Lupus.c

Messaggio da lupus.c »

Grazie Sabina, tanto sai che sia io che tutti gli altri membri dello staff sono e saranno sempre comuni mortali come gli altri ma, con il sovraccarico che si sbattono per rendere questo Club sempre più performante ed all'altezza delle aspettative di tutti i soci e amici che ci seguono :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
gatonegro
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 3617
Iscritto il: 03/06/2008, 18:26
Località: Borgagne (LE) - Modena (Mo)

Re: Dimissioni Lupus.c

Messaggio da gatonegro »

Carlo mi spiace un sacco, ma ovviamente so che hai pensato molto prima di prendere questa decisione, miraccomando però continua a frequentare questo bel forum e se riesci anche qualche incontro! e ricorda di aggiornarci sulla tua 307 :razz: :razz: :razz: :razz:
Gato Negro - tessera socio n.265
Peugeot 307 1.6Hdi 90cv D-sign 2006 km282000
Peugeot 205 1.9 Gti 130cv 1987 km137000
Peugeot 206 1.1 Lee 2004 km162000 (della mia ragazza)
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... t=26617%20
Raduni nazionali: IMOLA GTI experience 22-23/06/2013 - ALTO VICENTINO 24-25/06/2017 - MONZA 4-5/06/2019 - SALENTO 28-29/08/21
Raduni Internazionali: Sochaux, Molhouse (FR) "Aventure Peugeot" 27-29/08/2016
Incontri e P.I.M.: Otranto (LE) 20/08/12 - Castell'Arquato (PC) 21/04/13 - Porto Cesareo (LE) 13/08/13 - Cremona 30/03/14 - Lecce 16/08/14 - Modena GTI experience 11/10/15 - Lecce 02/01/16
Pranzi di Natale: Modena 13/12/15 - Noceto (PR) 9/12/19 -Longiano (FC) 04/12/22 - Modena 03/12/23

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”