PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bobkent se ne va.....

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum
Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Bobkent se ne va.....

Messaggio da bobkent »

Carissimi soci e utenti, ma soprattutto amici.
Anche solo qualche mese fa mai avrei pensato di dover scrivere un messaggio del genere, ma purtroppo oggi è arrivato quel giorno.
Come in tanti sapranno, a causa di vari guai alla mia 308 SW, da ormai un mese non possiedo più una leonessa. Decisione che è stata difficile, molto ponderata, ma che ritengo quella corretta.
A questo punto, però, il mio ruolo di responsabilità in questo club e in questo forum non ha più ragione d'essere, visto che uno dei requisiti fondamentali per essere parte dello staff è, appunto, quello di avere una Peugeot.
Tornerò, quindi, a essere un semplice simpatizzante di questo Club e nulla più, visto che non ritengo più di avere le carte in regola per prendere decisioni che riguardino un club di possessori di auto di un marchio che ho lasciato.
Questo non vuol dire che lascerò completamente il forum, ogni tanto tornerò a trovarvi, per vedere come vanno le cose e, magari, anche vedere se c'è qualche incontro cui partecipare per rivedere i tanti amici che ho conosciuto proprio grazie a questo forum.
Ringrazio per la pazienza tutti quanti in questi sette anni mi hanno sopportato (magari qualcuno sarà anche contento che 'sto rompib.... se ne va.... :mrgreen: ), tutti quelli che negli ultimi tempi mi hanno scritto per dimostrarmi la loro stima (evidentemente qualcosa di buono in questi anni l'ho combinato), e, non ultimi, tutti i membri dello staff coi quali è stato un piacere lavorare insieme per creare questa realtà che si chiama Passione Peugeot e che hanno compreso le motivazioni delle mie dimissioni, accettandole.
Grazie ancora a tutti quanti, vi auguro un cammino felice con le vostre auto e con Passione Peugeot. :salute:

Un abbraccio di cuore. ;-)

Claudio
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Bobkent se ne va.....

Messaggio da amedeone »

Sono molto dispiaciuto :( ma capisco le ragioni.
Un abbraccio :salute:
Amedeo
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

luck91

Re: Bobkent se ne va.....

Messaggio da luck91 »

anche io sono dispiaciuto :( .la cosa importante è che hai deciso di fare come molti di non abbandonare completamente ;-)

Avatar utente
sentenza17
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1926
Iscritto il: 22/06/2011, 22:15
Località: (PN) - Roveredo in Piano

Re: Bobkent se ne va.....

Messaggio da sentenza17 »

Come ti capisco.....e come sempre delle belle parole da parte tua Claudio.
Speriamo comunque di incontrarci di persona in un prossimo ritrovo, anche se non hai più una leoncina. Le amicizie non guardano la marca o il modello di auto! ;)
Passa spesso! (E ci vediamo per la fantaF1 ;) )

A rileggerci.
Matteo :salute:
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: Bobkent se ne va.....

Messaggio da anto62 »

Ovviamente molto dispiaciuto.... :(

Una delle ragioni per la quale (ormai quasi due anni fa), mi iscrissi al Forum prima e al Club poi, è
stata proprio la costante, gentile, disponibile e competente presenza di Claudio come moderatore.

Mi mancherà la costante, gentile, disponibile e competente presenza di una gran bella persona.

Saluti. :salute:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Bobkent se ne va.....

Messaggio da baronecausio »

Anch'io come Antonio penso che questo forum, e il club, hanno avuto in Claudio - Bobkent una persona validissima, corretta, equilibrata, gentile e disponibile sempre con tutti. :)
Quindi la tua scelta di cambiare auto e marchio va oltre la stima, la simpatia e la gratitudine che ti sei conquistato nei tanti amici (alcuni veri, altri virtuali) di Passione Peugeot! :thumbright:
Per me Bobkent, anche se non da "staff ufficiale", rimane una delle pietre portanti di questo forum/club. [-o<

Standing ovation!
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

luck91

Re: Bobkent se ne va.....

Messaggio da luck91 »

seguo [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5185
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Re: Bobkent se ne va.....

Messaggio da tommy88 »

Beh,dopotutto,è la strada..ci mancherai sicuramente,ma di sicuro quando vedremo qualche tuo post non t manderemo a quel paese :D buon divertimento con la tua silenziosissima nuova Toyota =)
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: Bobkent se ne va.....

Messaggio da Tonigno »

bobkent ha scritto: Un abbraccio di cuore. ;-)

Claudio
Con tanta stima ti abbraccio anche io! :salute:

Tonino.

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: Bobkent se ne va.....

Messaggio da Auro »

Mi aspettavo questo passo, purtroppo è chiaro che un ruolo del genere presuppone il possesso di un modello del marchio, ritengo che l'abbandono del buon bob sia una grave perdita per il club, un'altra tegola da metabolizzare.
Anche nel saluto finale si è distinto per la sua proverbiale signorilità, non conosco bob di persona ma non ho dubbi sulla sua valenza, anche da una tastiera si può ben capire il tipo di persona.
Non ti posso che augurare infinita fortuna e soddisfazione con la nuova Toyotona e....... spero di batterti alla FF1.
:) :applause: :thumbleft: ;-)

Avatar utente
obo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 717
Iscritto il: 25/07/2009, 13:34
Località: Granze PD

Re: Bobkent se ne va.....

Messaggio da obo »

:( Peccato che un buon veterano se ne vada ,.
Grazie a te Claudio per tutto il supporto che ci hai dato in questi anni,e per la bella persona che sei e che hai dimostrato di essere ;-)
Un abbraccio forte e sincero anche da parte mia,
-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati

Avatar utente
paoletto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1291
Iscritto il: 15/03/2011, 19:53
Località: NAPOLI

Re: Bobkent se ne va.....

Messaggio da paoletto »

Carissimo amico,
(virtualmente) ti conosco da 1 anno, ti sei sempre posto in maniera garbata, gentile e non ho avuto dubbi "sin dal primo momento", sulla tua trasparenza e lealtà con cui ti sei sempre rivolto a tutti gli utenti e soci di questa community.
Caro Claudione, ti chiedo scusa, ma dopo aver letto il tuo topic mi sono un po' rattristato :( :cry: , il fatto di non averti conosciuto di persona, mi fa avvertire la sensazione di aver perso una grandissima occasione...
Quella di conoscere un bravissimo ragazzo ;-) :thumbright: :salute: :salute:

Non dimenticherò mai le tue splendide parole che hai usato nei miei riguardi in occasione della nascita di mia figlia,
giuro :) , non le dimenticherò mai!! Faro' tesoro dei tuoi consigli ;-) Grazie di cuore :thumbright: :salute:
Mi auguro davvero con il cuore che lo staff possa trovare una persona altrettanto buona, simpatica e leale di quanto lo sia stato tu fino ad oggi.

Ti Stimo, Sei un Grande :applause: :applause: :applause:

...ps; cedere Bobkent alla Toyota e' come cedere Lavezzi alla Juve... :mrgreen: :razz: :lol:
Immagine

Avatar utente
asti1981
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3097
Iscritto il: 18/08/2011, 16:18
Località: Asti

Re: Bobkent se ne va.....

Messaggio da asti1981 »

Caro Claudio non ho avuto modo di conoscerti di persona ma come membro dello staff mi sembravi molto bravo e quindi che tu non sia più un membro mi dispiace tanto!!!! Scusa la curiosità ma che auto hai preso?? :D
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Bobkent se ne va.....

Messaggio da kri-11 »

Claudio, come gia detto diverse volte in MP, CI SI SENTE ;-) :mrgreen:
specie per delle belle magnate ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Bobkent se ne va.....

Messaggio da lupus.c »

Come ti ho scritto anche in area staff,mi dispiace tantissimo che te ne vai dallo staff ma,comprendo in pieno le tue motivazioni e spero con tutto il cuore,di poterti rivedere ancora e che rimanga una bellissima amicizia anche oltre il club! :cry:
Come detto anche dagli altri sopra,sono sicurissimo che almeno la passione per la F1 ti tratterà ancora tra noi,se non altro per riuscire ad avere la soddisfazione di batterti :mrgreen:

Sei un Grande Claudio :applause: [-o<
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”