PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Risposta

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Avatar utente
Alberto70
Peugeottista appassionato
Messaggi: 191
Iscritto il: 23/03/2004, 16:12
Località: (RG) - Vittoria

Risposta

Messaggio da Alberto70 »

Scusate come mai quando riporto una discussione x una risposta avvolte viene evidenziata in azzurro altre no? Sicuramente ho fatto qualcosa di diverso io la seconda volta ma non ho capito che cosa. :(
Grazie :shock: :lol:
<b>307 HDI XS 110cv Grigio Alluminio
Ottobre 2002</b>

Mercka
Peugeottista veterano
Messaggi: 203
Iscritto il: 19/03/2004, 12:27
Località: (GE) - Genova

Re: Risposta

Messaggio da Mercka »

Alberto70 ha scritto:Scusate come mai quando riporto una discussione x una risposta avvolte viene evidenziata in azzurro altre no? Sicuramente ho fatto qualcosa di diverso io la seconda volta ma non ho capito che cosa. :(
Grazie :shock: :lol:
E' di colore azzurro ogni volta che per rispondere direttamente a qualcuno (come ho fatto io ora..) clicchi sul tasto riporta, in alto a destra al post in questione...

Se invece vuoi rispondre senza citare il post acui ti riferisci usa il solito tasto Rispondi, in alto e in basso alla discussione.

Bye.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]

Avatar utente
Alberto70
Peugeottista appassionato
Messaggi: 191
Iscritto il: 23/03/2004, 16:12
Località: (RG) - Vittoria

Re: Risposta

Messaggio da Alberto70 »

Mercka ha scritto:
Alberto70 ha scritto:Scusate come mai quando riporto una discussione x una risposta avvolte viene evidenziata in azzurro altre no? Sicuramente ho fatto qualcosa di diverso io la seconda volta ma non ho capito che cosa. :(
Grazie :shock: :lol:
E' di colore azzurro ogni volta che per rispondere direttamente a qualcuno (come ho fatto io ora..) clicchi sul tasto riporta, in alto a destra al post in questione...

Se invece vuoi rispondre senza citare il post acui ti riferisci usa il solito tasto Rispondi, in alto e in basso alla discussione.

Bye.
Ok Grazie
<b>307 HDI XS 110cv Grigio Alluminio
Ottobre 2002</b>

Torna a “Presentazione alla Community”