PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiamo ZBD per 207 (sostituzione cavo di massa batteria)

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
anspol
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/01/2012, 12:57

Re: Richiamo ZBD per 207 (sostituzione cavo di massa batteria)

Messaggio da anspol »

Anche io ho avuto lo stesso richiamo (ero già stato precedentemente informato dal mio concessionario) per cui ho già preso appuntamento per il 24 febbraio preferisco fare subito l'intervento e non rischare per il futuro.
Già la settimana scorsa ho sostituito frizionee volano sulla mia 4007 del 2008 mi è venuto incontro addebitandosi il 60% dell'intervento.
Anche la tua ha un rumore della pompa dell'acqua? Mi è stato detto che la Peugeot conosce questo problema e quanto prima su loro invito sarà sistemato.
Ciao
Buona giornata

ANTONIO
Ultima modifica di rita il 23/07/2012, 14:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rieditato completamente perchè scritto in maiuscolo cosa vietata dal regolamento

Avatar utente
robinho
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 11/06/2011, 0:05

Re: Richiamo ZBD per 207 (sostituzione cavo di massa batteria)

Messaggio da robinho »

Allora ragazzi, ho preso appuntamento per mercoledì 22/02/12 per sostituire il cavo di massa, spero non sia troppo invasivo e che non vada a toccare qualche altra cosa. Poi vi diró se noto differenze. Per rispondere al nostro amico, io per il momento non sento rumori ne dal motore ne dalla pompa dell'acqua. Spero non accada. Vi aggiorno, in tanto se voi avete già ritirato la vostra dalla sostituzione del cavo di massa, ditemi se notate differenze. Ciao!!!!
peugeot 207 1.4 hdi 68cv FAP, 5p, colore rouge/noir, pacchetto sweet years, interni red pack, battitacco originali peugeot in acciaio

Pesciò-207
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/02/2012, 17:40

Re: Richiamo ZBD per 207 (sostituzione cavo di massa batteria)

Messaggio da Pesciò-207 »

Ciao a tutti,
Io sono stato contattato in questi giorni, AL MOMENTO SOLO PER TELEFONO (ma l'operatore mi ha già preannunciato che arriverà la lettera), per informarmi della campoagna di richiamo Codice: ZBN (non ZBD) per la sostituzione del "cavo di massa" sulla mia auto.
Posseggo una 207 1.4 Access a GPL immatricolata nel LUGLIO 2011 e l'operatore, pur dubitando che la mia auto fosse coinvolta (accennava al fatto che la sostituzione era solo per auto diesel) ha verificato, con il numero del telaio, che in effetti anche il mio telaio era presente nell'elenco delle auto da richiamare.
Ho chiesto la necessità/urgenza della sostituzione e mi hanno riferito che sarebbe opportuno "provvedere al più presto" perchè sembrerebbe una cosa di NON poco conto.
Cmq ho già contattato un officina Peugeot autorizzata e sto aspettando l'arrivo del cavo per la sostituzione.

Saluti
Salvo

Avatar utente
daddino
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/11/2010, 18:13

Re: Richiamo ZBD per 207 (sostituzione cavo di massa batteria)

Messaggio da daddino »

mmm

io ho una 207 cc (del 2010) e hanno richiamato la mia per lo stesso motivo..

risulta anche ad altri??
207cc HDi (112 cv EURO 5) bianca

Peugeot65
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 975
Iscritto il: 22/07/2010, 18:35

Re: Richiamo ZBD per 207 (sostituzione cavo di massa batteria)

Messaggio da Peugeot65 »

La mia 1.6 diesel è di metà 2010, non ho ricevuto nulla, ma resto dubbioso perché le auto coinvolte nel richiamo vanno dal 2010 al 2012!
Vi chiedo se esiste un elenco di telai, codici o numero verde o email a cui rivolgersi per verificare?

Mavge
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 05/11/2010, 19:31

Re: Richiamo ZBD per 207 (sostituzione cavo di massa batteria)

Messaggio da Mavge »

Arrivata oggi la raccomandata per la sostituzione del cavo di massa della batteria.
Chi ha già fatto la sostituzione... è un lavoro veloce? Invasivo?

Grazie

Mavge
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 Vti 16v 95cv
5 Porte - Grigio Thorium - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
---------------------------------------------------------------------------------
106 xs - 206 xs - 207 Special Edition

Avatar utente
Giorgia25
Peugeottista appassionato
Messaggi: 145
Iscritto il: 01/10/2010, 17:57
Località: Roma

Re: Richiamo ZBD per 207 (sostituzione cavo di massa batteria)

Messaggio da Giorgia25 »

Arrivata anche a me questa mattina, oggi prima di tornare a casa passo in officina a prendere appuntamento :roll:
207 Millesim 1.4 95 cv...work in progress http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51144
Kawasaki Ninja 636 '06

Peugeot65
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 975
Iscritto il: 22/07/2010, 18:35

Re: Richiamo ZBD per 207 (sostituzione cavo di massa batteria)

Messaggio da Peugeot65 »

Indicate sempre il mese esatto della vostra immatricolazione e modello esatto dell'auto.

Io non ho ancora capito una cosa: ma sta cavolo di raccomandata arriva a tutti gli interessati oppure bisogna accertarsi da soli della cosa?

Qualcuno ha ricevuto la raccomandata di richiamo sulla 1.6 HDI 92cv?

Torna a “Richiami”