PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

richiamo sostituzione motore 208 1200 cc

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
lucianoge
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 27/02/2009, 9:15
Località: genova

Re: richiamo sostituzione motore 208 1200 cc

Messaggio da lucianoge »

Gian ha scritto:
lucianoge ha scritto:
lucianoge ha scritto:salve ragazzi,
stamattina portato auto da concessionario per tagliando terzo anno e mi dicono che c'e' una campagna di richiamo per sostituire motore !! capirete che faccia posso aver fatto perche' se nn vado da loro a fare tagliando mai avrei saputo di sta cosa perche' nn me lo hanno mai comunicato
Gli ho detto ma cosa cambiate a fare olio e filtro se ntanto si cambia motore ??
risposta:si ma poi quelli li recuperiamo per il nuovo motore....nn aggiungo altro
spesa tagliando 189,90 euri
a qualcuno e' capitata una cosa simile ??
ah dimeticavo sentito assistenza clienti peugeot e mi hanno detto che e' una campagna del 2014 che dire se nn bestemmiare ???
e' cosi' che si fa ???
un saluto a tutti
ps:cosi per vostra informazione vi dico che finalmente mi ha contattato la peugeot assistenza clienti e mi ha confermato che in questi casi non si viene avvisati via lettera perche' non e'una vera e propria campagna di richiamo e che quando si porta per tagliando loro controllano per sicurezza e nel mio caso la tolleranza dell'albero motore superava i limiti di sicurezza e che quindi per tranquillita' cambiano motore (campagna del 2014 !)
quandi gente a questo punto anche se costa sempre di piu' fare tagliandi da loro, conviene sempre rivolgersi alla casa madre per farli perche' nel mio caso come altri come avrei scoperto questo problema ??
comunque mi hanno profondamente deluso e penso che non acquistero' piu' peugeot
un saluto a tutti
Ciao
Non vorrei trovarmi nei panni di colui che magari per le ferie decide di girare il Nord Europa godendosi la sua bella auto e magari rimanere a piedi per un simile problema.
Ho come l'impressione di sentire già gli specchi che fanno rumore.....
E intanto le ferie passano e i disagi li ha il cliente che sfortunatamente si trova molto lontano e non la casa....
Per favore fateci pagare 100 o 200 euro in più tutte le nostre leonesse, ma ridateci i santi mangia km perché quello è un difetto che se quel motore fosse stato messo sotto torchio per molti e verificato lo stato di usura, sarebbe emerso.
;-)
bravo ben detto

Avatar utente
Harryxs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1998
Iscritto il: 27/11/2015, 10:58

Messaggio da Harryxs »

Appena ritirata la Leona. La scorsa settimana in occasione del primo tagliando mi avevano detto che rientrava ma non avevano il cablaggio subito disponibile. Così oggi l'ho lasciata e hanno eseguito il lavoro. Arrivo a casa e cosa mi trovo? La lettera in buca. Questa volta ho fatto prima io di loro. In ogni caso nessuno dei soliti siti sempre indicati e consultati ancora mi dava il mio telaio da controllare. Sicuramente non sono aggiornati in tempo reale come lo sono le officine e PEUGEOT stessa
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
________________________________________________________
Ex 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic - 11/2015 - 10/2022
Cerchi 18" Diamant con ruotino, Keyless, DAP, Interni TEP/Tessuto, retrocamera, vetri oscurati,
CD, Full LED+Fendi LED+frecce sequenziali LED, Luci targa LED, baffetti anteriori GTi

Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31822
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re:

Messaggio da Gian »

Harryxs ha scritto:Appena ritirata la Leona. La scorsa settimana in occasione del primo tagliando mi avevano detto che rientrava ma non avevano il cablaggio subito disponibile. Così oggi l'ho lasciata e hanno eseguito il lavoro. Arrivo a casa e cosa mi trovo? La lettera in buca. Questa volta ho fatto prima io di loro. In ogni caso nessuno dei soliti siti sempre indicati e consultati ancora mi dava il mio telaio da controllare. Sicuramente non sono aggiornati in tempo reale come lo sono le officine e PEUGEOT stessa
Ciao
Credo proprio che i siti non siano aggiornati in tempo reale per via dei sempre più numerosi richiami che si susseguono anche su modelli ormai in produzione da diversi anni.
Meglio così che hai risolto per tempo e soprattutto a costo zero o almeno spero.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Harryxs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1998
Iscritto il: 27/11/2015, 10:58

Messaggio da Harryxs »

Si si ovvio... Per i richiami non si sborsa un centesimo
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
________________________________________________________
Ex 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic - 11/2015 - 10/2022
Cerchi 18" Diamant con ruotino, Keyless, DAP, Interni TEP/Tessuto, retrocamera, vetri oscurati,
CD, Full LED+Fendi LED+frecce sequenziali LED, Luci targa LED, baffetti anteriori GTi

Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv

lucianoge
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 27/02/2009, 9:15
Località: genova

Re:

Messaggio da lucianoge »

Harryxs ha scritto:Appena ritirata la Leona. La scorsa settimana in occasione del primo tagliando mi avevano detto che rientrava ma non avevano il cablaggio subito disponibile. Così oggi l'ho lasciata e hanno eseguito il lavoro. Arrivo a casa e cosa mi trovo? La lettera in buca. Questa volta ho fatto prima io di loro. In ogni caso nessuno dei soliti siti sempre indicati e consultati ancora mi dava il mio telaio da controllare. Sicuramente non sono aggiornati in tempo reale come lo sono le officine e PEUGEOT stessa
nn ho capito scusami ma ti hanno sostituito motore completo perche' a me sostituiscono il motore e dicono che nn doveva arrivare nessuna lettera ciao

Avatar utente
Harryxs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1998
Iscritto il: 27/11/2015, 10:58

Re: richiamo sostituzione motore 208 1200 cc

Messaggio da Harryxs »

Scusate vedo solo ora che il mio messaggio è finito nel post sbagliato. Sono sicuro di aver postato dove si parlava del cablaggio e non dal motore! Anche perche io ho una 308 :shock:
Mistero :?
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
________________________________________________________
Ex 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic - 11/2015 - 10/2022
Cerchi 18" Diamant con ruotino, Keyless, DAP, Interni TEP/Tessuto, retrocamera, vetri oscurati,
CD, Full LED+Fendi LED+frecce sequenziali LED, Luci targa LED, baffetti anteriori GTi

Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv

Ema77
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/02/2015, 20:15
Località: Torino

Re: richiamo sostituzione motore 208 1200 cc

Messaggio da Ema77 »

Ciao, pensa che a me la lettera è arrivata ieri dopo 4 anni che ho comprato la macchina e fatto 3 tagliandi, senza mai essere avvisato di questo problema :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
L'assistenza veramente ridicola. Ho prenotato online il richiamo e vado venerdi 20.
Voglio proprio capire che giustificazione mi danno del fatto che in 4 anni non mi hanno mai controllato questo problema
:mad: :mad:

Allucinante!!!!!!!
208 Active

Torna a “Richiami”