PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiamo ZVN nuova 308

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
gianlu88
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/01/2014, 0:50

Richiamo ZVN nuova 308

Messaggio da gianlu88 »

Oggi torno a casa da lavoro e trovo una bella raccomandata di Peugeot, un bel richiamo per la mia auto..a qualcun altro è arrivata?
NUOVA 308:1.6 8v e-Hdi 115 cv Stop&Start, Bianco Madreperla, Tessuto TEP/Alcantara Mistral, Driver Assistance Pack, Cerchi in lega 18 Saphir, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto Ciel panoramico in cristallo oscurato.

Avatar utente
roby.80
Peugeottista veterano
Messaggi: 376
Iscritto il: 26/06/2014, 14:20
Località: Parma

Re: Richiamo

Messaggio da roby.80 »

non ancora... richiamo di che?

gianlu88
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/01/2014, 0:50

Re: Richiamo

Messaggio da gianlu88 »

nulla di preoccupante, devono sostituire "un componente interno della leva del cambio al fine di garantire il perfetto scorrimento dell'anello di selezione della retromarcia"...
NUOVA 308:1.6 8v e-Hdi 115 cv Stop&Start, Bianco Madreperla, Tessuto TEP/Alcantara Mistral, Driver Assistance Pack, Cerchi in lega 18 Saphir, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto Ciel panoramico in cristallo oscurato.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Richiamo

Messaggio da massi.drago »

Come tutti i topic riguardanti i richiami anche il tuo viene spostato nell' apposita sezione. Nella lettera che ti è arrivata noterai che il richiamo ha un codice identificativo. Se ce lo fornisci provvederò ad inserirlo nel titolo, per renderlo meno generico e far diventare più facilmente individuabile questo topic a chi ne facesse ricerca ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

deste07
Peugeottista novello
Messaggi: 60
Iscritto il: 18/11/2014, 22:14

Re: Richiamo ZVN nuova 308

Messaggio da deste07 »

Ciao a tutti guardando sul sito del ministero delle infrastrutture sono presenti un richiamo che è questi della discussione dove sono evidenziati i numeri di telaio ecco il link
http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=al ... d_marca=69" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi un'altro per motori diesel 1.6 generico ecco il link
http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=al ... d_marca=69" onclick="window.open(this.href);return false;

Metto anche il link della pagina principale dei richiami dove ci sono tutti i modelli e marche nel caso qualcuno volesse dare un'occhiata!
Nuova 308 1.6 hdi 92cv Active,sensori parcheggio posteriori,cerchi lega 17 saphir,lettore cd,passaggio sci,fendinebbia, smeg 5.0 D.R2

deste07
Peugeottista novello
Messaggi: 60
Iscritto il: 18/11/2014, 22:14

Re: Richiamo ZVN nuova 308

Messaggio da deste07 »

deste07 ha scritto:Ciao a tutti guardando sul sito del ministero delle infrastrutture sono presenti un richiamo che è questi della discussione dove sono evidenziati i numeri di telaio ecco il link
http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=al ... d_marca=69" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi un'altro per motori diesel 1.6 generico ecco il link
http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=al ... d_marca=69" onclick="window.open(this.href);return false;

Metto anche il link della pagina principale dei richiami dove ci sono tutti i modelli e marche nel caso qualcuno volesse dare un'occhiata!
http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=albric&o=vm" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 308 1.6 hdi 92cv Active,sensori parcheggio posteriori,cerchi lega 17 saphir,lettore cd,passaggio sci,fendinebbia, smeg 5.0 D.R2

Mattia09
Peugeottista veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 07/05/2014, 11:24
Località: Appiano Gentile (co)

Re: Richiamo ZVN nuova 308

Messaggio da Mattia09 »

deste07 ha scritto:Ciao a tutti guardando sul sito del ministero delle infrastrutture sono presenti un richiamo che è questi della discussione dove sono evidenziati i numeri di telaio ecco il link
http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=al ... d_marca=69" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi un'altro per motori diesel 1.6 generico ecco il link
http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=al ... d_marca=69" onclick="window.open(this.href);return false;

Metto anche il link della pagina principale dei richiami dove ci sono tutti i modelli e marche nel caso qualcuno volesse dare un'occhiata!
Scusate ma quindi io non ho ricevuto la raccomandata ma per curiosità ho guardato la sezione dei diesel e il mio numero di telaio è tra quelli dell'intervallo. Quindi vuol dire che riceverò la raccomandata giusto? Nonostante dia come intervallo di produzione gennaio e la mia è di fine febbraio (firmato 26/2). Grazie approfitto del post per augurare a tutti buona natale e buone feste! :D
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.

deste07
Peugeottista novello
Messaggi: 60
Iscritto il: 18/11/2014, 22:14

Re: Richiamo ZVN nuova 308

Messaggio da deste07 »

Io non ho ricevuto niente ma siccome devo andare in peugeot per un problema che secondo me potrebbe essere collegato a quel richiamo ( la mia è tra quelle richiamate) lo faccio presente! Vado la con la stampata nel caso a loro nn risulti! Io fossi in te una telefonata o un salto per fare un controllo lo farei. Se non hai problemi quando ti è comodo se nn è un intevento urgente! Buone feste!
Nuova 308 1.6 hdi 92cv Active,sensori parcheggio posteriori,cerchi lega 17 saphir,lettore cd,passaggio sci,fendinebbia, smeg 5.0 D.R2

Urricane
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 01/02/2014, 20:18
Località: Alessandria

Re: Richiamo ZVN nuova 308

Messaggio da Urricane »

Arrivata ieri anche a me. Visto che il 29 sono prenotato per il tagliando ho chiesto anche di fare questo intevento. Risposta officina: non ne sappaimo nulla di questo richiamo ZVN. W le officine Peugeot!!!!! Comunque mi hanno detto che nel frattempo si informano e poi col tagliando provvederanno anche a questo. Maaaaa!!!
Vi diro' che hanno fatto.
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.

Avatar utente
ablex
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 734
Iscritto il: 18/10/2013, 20:42

Re: Richiamo ZVN nuova 308

Messaggio da ablex »

Confermo,arrivata pure a me.. che è una delle prime esemplari!! Speriamo che sia una cosa semplice e non implichi smontaggio di plastiche particolari... :( :(
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

Avatar utente
jekilde
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 521
Iscritto il: 18/04/2014, 8:02
Località: ALESSANDRIA

Re: Richiamo ZVN nuova 308

Messaggio da jekilde »

arrivata anche me ieri......... chissà se l'intervento ha una scadenza oppure può essere posticipato alla data del prossimo tagliando che nel mio caso dovrebbe essere fra un mesetto circa........

colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste :occasion1: :occasion1: :cheers:
nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap

mdg
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/10/2014, 23:54

Re: Richiamo ZVN nuova 308

Messaggio da mdg »

ok,vedo che non sono l'unico a cui è arrivata la raccomandata per il richiamo :-s
Nuova Peugeot 308 1.6e-HDI 8V 115CV ,Allure

Avatar utente
jekilde
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 521
Iscritto il: 18/04/2014, 8:02
Località: ALESSANDRIA

Re: Richiamo ZVN nuova 308

Messaggio da jekilde »

qualcuno ha già fatto effettuare l'intervento di ripristino della leva del cambio? io stò aspettando che arrivano i pezzi di ricambio :-$
nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap

Avatar utente
ablex
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 734
Iscritto il: 18/10/2013, 20:42

Re: Richiamo ZVN nuova 308

Messaggio da ablex »

Fatto oggi pomeriggio;
pare che non sia stato fatto niente,nessun segno evidente,ma da quanto ho capito allentano il pomello della leva e tolgono la cuffia,l'anello deve essere di facile estrazione.. almeno così la raccontano :oops: :oops:
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

Avatar utente
jekilde
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 521
Iscritto il: 18/04/2014, 8:02
Località: ALESSANDRIA

Re: Richiamo ZVN nuova 308

Messaggio da jekilde »

ablex ha scritto:Fatto oggi pomeriggio;
pare che non sia stato fatto niente,nessun segno evidente,ma da quanto ho capito allentano il pomello della leva e tolgono la cuffia,l'anello deve essere di facile estrazione.. almeno così la raccontano :oops: :oops:
ok, Ablex, sulla manovrabilità del cambio hai notato cambiamenti?
nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap

Torna a “Richiami”