PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiamo nuova 308

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
Avatar utente
turtuv
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3764
Iscritto il: 26/11/2014, 20:13
Località: Milano

Re: Richiamo nuova 308

Messaggio da turtuv »

Gian ha scritto:L'ideale è far riferimento alla data di produzione che ovviamente conosce solo la casa e non la data di immatricolazione perché potrebbe trattarsi di un esemplare prodotto mesi fa e rimasto in giacenza presso qualche concessionario il quale anche se l'avesse immatricolata nuova potrebbe risultare un modello con il difetto.
;-)
La data di produzione puoi saperla inserendo in un sito il codice che trovi nel l'adesivo attaccato all'interno della portiera lato guidatore.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

GIADAC
Peugeottista veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 02/03/2015, 22:18

Re: Richiamo nuova 308

Messaggio da GIADAC »

Salve,
Ho ricevuto anch'io la raccomandata a Luglio per il richiamo delle viti di fissaggio dell'avantreno ed ho preso, pochi minuti fa,l'appuntamento per dopodomani mattina.Volevo sapere se vi sono altri problemi conosciuti da far verificare.
Ho letto della retrocamera, sostituita a molti e di cui è vittima anche la mia auto, che di notte è completamente buia al contrario del modello montato sulle auto del 2015. L'ho detto alla persona con cui ho preso l'appuntamento e già ha fatto un sacco di resistenze sul cambio della retrocamera.Atteggiamento che non mi è piaciuto molto a dire il vero avendo fatto presente che già a moltissimi era stata sostiita in garanzia.
Ho notato anche che quando ho acceso il climatizzatore quest'estate, varie volte, si creava condensa sulla parte esterna dell'auto. Cosa che non è mai capitata prima con tutte le auto da me possedute. Sapete dirmi qualcosa in merito?

GIADAC
Peugeottista veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 02/03/2015, 22:18

Re: Richiamo nuova 308

Messaggio da GIADAC »

Richiamo fatto questa mattina insiema all'aggiornamento all'ultima versione del Firmware dello Smeg. Mi hanno anche riconosiuto ed ordinato retrocamera, per il difetto della mancata visione notturna, che arriverà la settimana prossima.

mike.65
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 05/10/2015, 17:42
Località: Sardegna

Re: Richiamo nuova 308

Messaggio da mike.65 »

Salve, ho da poco (4/09/2015) una 308 16 blue hdi 120 , devo dire che la macchina è perfetta a parte dei rumori sul sottoscocca.
alla concess. mi hanno prenotato per un controllo ai 5000 km , ma i rumori aumentano.
per quelli che hanno risolto, che tipo di intervento hanno effettuato e dove?
grazie.
Peugeot 308 16 blue HDI 120 allure-tetto ciel-drive pack-bianco m.perla.

Pando811

Re: Richiamo nuova 308

Messaggio da Pando811 »

GIADAC ha scritto:Ho ricevuto anch'io la raccomandata a Luglio per il richiamo delle viti di fissaggio dell'avantreno
Anche io ricevuto la raccomandata per la stessa cosa,ci sono voluti "solamente" tre mesi per far arrivare queste benedette viti pero' :D

Torna a “Richiami”