Credo che il faro a LED funzioni sempre a 12V CC, al limite ci potrebbe essere una centralina ad hoc per ogni singolo faro inglobata, che pensa a gestire l'alimentazione del faro stesso (comunque un LED funziona a voltaggi assai inferiori, rispetto ai 12V CC classici), anche perchè abbisogna di un voltaggio piuttosto stabilizzato, non come può esserlo il circuito di una automobile che varia abbastanza spesso.
Per la folgorazione, in realtà Peugeot si "para", nel senso che, ok che 12V (ma fossero anche 14,5) non sono pericolosi, ma se le condizioni sono ottimali, nel senso di persona adulta e mani asciutte (impedenza del corpo, in questo caso, dai 15k ohm fino ai 20k) ma se poi si discute magari di un bambino , con magari mani bagnate di acqua salina, ecco che tale impedenza scende drasticamente , anche a 500/1000 ohm o forse meno, ed allora il pericolo di folgorazione, in caso di cc verso massa o peggio ancora un contatto a mò di serie fra un filo staccato ed il suo comando/utilizzatore, potrebbe non essere così remoto, anzi....
Comunque meglio prevenire e scriverlo sui manuali, dopotutto, costa assai poco davvero
Saluti