PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Condensa marmitta

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
revisor
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 27/09/2010, 16:38

Condensa marmitta

Messaggio da revisor »

Buongiorno, mese scorso ho preso la nuova 208 a benz., e mi chiedevo se anche le nuove marmitte catalitiche creano condensa; mi spiego....ho sempre avuto auto diesel con la sola eccezione di una benz...molti anni fa...e il fatto di spostarla tutte le mattine per pochi metri dal garage al parcheggio esterno mi ha provocato condensa nella marmitta( nn sapevo di tale problema) e dopo qualche anno il cambio della stessa perchè bucata! :( . Ora...chiaramente ...non vorrei ricadere nello stesso errore...cosa mi suggerite di fare...o meglio....il problema si potrebbe ripresentare con le nuove catalitiche? o è il caso di farla girare per qualche minuto prima di spegnerla?...

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1443
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: Condensa marmitta

Messaggio da guidogt »

tutti i benzina fanno condensa

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31945
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Condensa marmitta

Messaggio da Gian »

Meno in quelli di ultima generazione dotati di numerose parti in plastica.
Saluti
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”