PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Verniciatura indecente

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Sal74
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/08/2023, 16:56

Verniciatura indecente

Messaggio da Sal74 »

Salve a tutti,
Dopo 6 mesi dal ritiro della mia 208 GT Line giallo faro, mi sono reso contro che sul bordo del cofano, vicino al parafango sinistro, manca un po’ di vernice, c’è una rigetta bianca, e cosa ancora più grave, la parte inferiore del montante anteriore sinistro, presenta al tatto una ruvidità eccessiva, e visivamente risulta decisamente opaco.
I primi di Aprile, mi sono recato presso la concessionaria di Latina dove ho acquistato la macchina, e con mio stupore mi sono reso conto che ha abbandonato il marchio Peugeot, (attualmente è diventato Seat e Cupra) e senza neanche vedere il difetto da me lamentato, e senza aprire la relativa scheda tecnica, mi ha rimbalzato presso una carrozzeria convenzionata Peugeot e Citroen.
In carrozzeria è stata riscontrato un difetto nella verniciatura, attribuendolo ad un problema in catena di montaggio, manca il trasparente, mi hanno assicurato che avrebbero fatto aprire una segnalazione in Peugeot direttamente dalla concessionaria.
Ad oggi nonostante le mie numerose telefonate al concessionario, non è stata aperta nessuna pratica!!!!
Ho fatto un controllo generale ed ho riscontrato che anche sotto gli sportelli, la vernice è stata data con molta parsimonia!
Passando la mano lungo i bordi degli sportelli si sente nettamente una ruvidità nella parte inferiore, sembra che manchi il trasparente anche lì.
Ho scritto una pec all’indirizzo mail servizioclienti.peugeot@mpsacert.it, spiegando per filo e per segno l’accaduto, insultandoli anche un pochino ma in maniera educata, i quali mi hanno risposto telefonicamente che mi dovevo rivolgere al concessionario!!!!!!!
208 GT 1.2 Pure Tech 130CV S&S EAT8 GIALLO FARO

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1518
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: Verniciatura indecente

Messaggio da guidogt »

allora manda l'avvocato dal concessionario e fagli rompere il culo

bidddo

Re: Verniciatura indecente

Messaggio da bidddo »

Prendi appuntamento con una concessionaria che fa i tagliandi che non ti sia troppo scomoda e fai la trafila normale, cioè vai lì, e gli fai constatare il difetto da sistemare in garanzia.
Lascia perdere il servizio clienti che non serve a niente.

Avatar utente
Sal74
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/08/2023, 16:56

Re: Verniciatura indecente

Messaggio da Sal74 »

Aspettero fino a martedì, se non si smuove niente allora farò sicuramente così.
Poi se anche da un'altra officina mi fanno storie, non mine resterà che mettere l'avvocato.
Comunque ho verificato su altre 208, e gli sportelli sono tutti così.... Nella parte inferiore la verniciatura lascia a desiderare
208 GT 1.2 Pure Tech 130CV S&S EAT8 GIALLO FARO

Torna a “208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”