PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Modalità sport e active sport sound

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
ALX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 971
Iscritto il: 14/05/2011, 14:11

Modalità sport e active sport sound

Messaggio da ALX »

IMG_3209.jpeg
Salve riscontrate anche voi la disattivazione per default di questa funzione ?
Praticamente se inserisco la modalità sport e voglio sentire l’ambiente sonoro active sport sound, lo dovrei attivare manualmente ?
Comunque ho provato ad attivarlo e mi sembra di non sentire nulla di diverso , anche con finestrini chiusi , sbaglio qualcosa?

Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Avatar utente
ALX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 971
Iscritto il: 14/05/2011, 14:11

Re: Modalità sport e active sport sound

Messaggio da ALX »

Nessuno che ha versione GT e può dare un cortese riscontro?
Grazie
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Avatar utente
ALX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 971
Iscritto il: 14/05/2011, 14:11

Re: Modalità sport e active sport sound

Messaggio da ALX »

E’ evidente che non c’è interessare alcuno nel rispondermi.

Grazie comunque……

Potete cancellare il post.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Avatar utente
ALX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 971
Iscritto il: 14/05/2011, 14:11

Re: Modalità sport e active sport sound

Messaggio da ALX »

@Nacot puoi cancellare il post per favore ?
Anzi spiegami anche come cancellarmi dal forum, tanto non ha senso rimanere in un posto dove si ha predisposizione a rispondere solo ad argomenti che investono più utenti rispetto al singolo di cui qualcuno potrebbe darmi risposta perché so che è in possesso del modello che ho io, ma non ha interesse.

Un grazie a tutti per questi anni, a chi mi ha risposto, e spero di essere per qualcuno stato utile.

Grazie
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Sanji
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 935
Iscritto il: 09/07/2020, 12:50

Re: Modalità sport e active sport sound

Messaggio da Sanji »

Ma perchè stai facendo così? Che cosa ti ha fatto di male il mondo? :lol:

Mi dispiace che la seguente risposta non sarà d'aiuto ma evidentemente la persona che tu pensi possa darti aiuto non ha visto l'argomento oppure non ha avuto moto di fare le prove che tu indichi. Ricorda che nessuno ha l'obbligo di rispondere a niente.
Mi raccomando, se decidi di eliminare il tuo account definitivamente dal forum per il motivo da te elencato, sarebbe coerente che tu non lo consultassi più :-#
La mia 208 1.2L benzina 100cv

Avatar utente
ALX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 971
Iscritto il: 14/05/2011, 14:11

Re: Modalità sport e active sport sound

Messaggio da ALX »

Ovviamente

Se nessuno ha l’obbligo e ci mancherebbe che lo diventi, che almeno non lo legga neanche visto che lo è stato da molti, io se leggo un messaggio mi prodigo a dare una risposta, questo è lo scopo di ogni forum,quando viene meno questo, non mi sento più di contribuire con il mio tempo che ho sempre dedicato, e non è solo questo il post di cui non ho avuto riscontro….
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Sanji
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 935
Iscritto il: 09/07/2020, 12:50

Re: Modalità sport e active sport sound

Messaggio da Sanji »

Beh considerando che hai il restyling, non so quante persone attualmente possano davvero contribuire. Immagino anche che la modalità sport sia solamente sull'allestimento GT (?) quindi si restringe notevolmente il campo dei forumisti con tale auto.
Capisco la frustrazione ma mi sembra leggermente esagerata la tua reazione, considerando anche il tipo di problematica riscontrata ma questa è una mia personalissima opinione. Prima o poi, tra questo forum o quello sulla 208, riceverai un riscontro ma non bisogna aspettarsi una risposta immediata altrimenti eravamo in una chat :lol:
La mia 208 1.2L benzina 100cv

Torremax
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/03/2023, 16:00

Re: Modalità sport e active sport sound

Messaggio da Torremax »

ALX ha scritto:
14/03/2024, 16:28
IMG_3209.jpegSalve riscontrate anche voi la disattivazione per default di questa funzione ?
Praticamente se inserisco la modalità sport e voglio sentire l’ambiente sonoro active sport sound, lo dovrei attivare manualmente ?
Comunque ho provato ad attivarlo e mi sembra di non sentire nulla di diverso , anche con finestrini chiusi , sbaglio qualcosa?

Grazie
Ciao, sulla mia GT (dic. 23) stessa situazione.
L'opzione è disattivata di default e ricordo che l'avevo attivata ma non avevo sentito alcuna differenza.
Tieni però presente che io la modalità Sport l'ho usata giusto un paio di volte per provarla e solo per qualche km.

Buona vita!
NUOVO 2008 GT Puretech 130 EAT8 S&S Grigio Artense
Vision Pack
Navigation Pack
Cerchi in lega 18'' EVISSA diamantati/Noir Onyx con predisposizione ruotino di scorta

Avatar utente
ALX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 971
Iscritto il: 14/05/2011, 14:11

Re: Modalità sport e active sport sound

Messaggio da ALX »

Torremax ha scritto:
19/03/2024, 10:09
ALX ha scritto:
14/03/2024, 16:28
IMG_3209.jpegSalve riscontrate anche voi la disattivazione per default di questa funzione ?
Praticamente se inserisco la modalità sport e voglio sentire l’ambiente sonoro active sport sound, lo dovrei attivare manualmente ?
Comunque ho provato ad attivarlo e mi sembra di non sentire nulla di diverso , anche con finestrini chiusi , sbaglio qualcosa?

Grazie
Ciao, sulla mia GT (dic. 23) stessa situazione.
L'opzione è disattivata di default e ricordo che l'avevo attivata ma non avevo sentito alcuna differenza.
Tieni però presente che io la modalità Sport l'ho usata giusto un paio di volte per provarla e solo per qualche km.

Buona vita!
Grazie anche a te
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Avatar utente
ALX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 971
Iscritto il: 14/05/2011, 14:11

Re: Modalità sport e active sport sound

Messaggio da ALX »

Chiedo a qualche moderatore / amministratore di farmi sapere come chiudere questo account

Grazie
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Torremax
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/03/2023, 16:00

Re: Modalità sport e active sport sound

Messaggio da Torremax »

ALX ha scritto:
19/03/2024, 16:36
Chiedo a qualche moderatore / amministratore di farmi sapere come chiudere questo account

Grazie
Prova a scrivere un messaggio agli Amministratori usando il link "Contattaci" in fondo alla pagina.
NUOVO 2008 GT Puretech 130 EAT8 S&S Grigio Artense
Vision Pack
Navigation Pack
Cerchi in lega 18'' EVISSA diamantati/Noir Onyx con predisposizione ruotino di scorta

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9558
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Modalità sport e active sport sound

Messaggio da bassplayer »

ALX ha scritto:
19/03/2024, 16:36
Chiedo a qualche moderatore / amministratore di farmi sapere come chiudere questo account

Grazie
Hai un Messaggio privato

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31940
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Modalità sport e active sport sound

Messaggio da Gian »

ALX ha scritto:
18/03/2024, 21:59
Ovviamente

Se nessuno ha l’obbligo e ci mancherebbe che lo diventi, che almeno non lo legga neanche visto che lo è stato da molti, io se leggo un messaggio mi prodigo a dare una risposta, questo è lo scopo di ogni forum,quando viene meno questo, non mi sento più di contribuire con il mio tempo che ho sempre dedicato, e non è solo questo il post di cui non ho avuto riscontro….
Ciao ALX
Io purtroppo non so risponderti in merito il tuo quesito.
Sapessi quanti utenti hanno ricevuto da me risposte e a volte anche soluzioni alle problematiche senza nemmeno tornare più ad aggiornare nell'interesse di tutti ovviamente.
Ma non per questo mi scoraggio e desisto nell'aiutare sperando sempre in modo positivo chi chiede.
Mi farebbe piacere se tu volessi rimanere fra noi.
Un saluto e spero continuare a leggerti ancora per molto.
Gian
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

john58
Peugeottista veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 17/03/2016, 19:28
Località: Camponogara (VENEZIA)

Re: Modalità sport e active sport sound

Messaggio da john58 »

Gian, se posso permettermi, una persona di rara squsitezza. Graze
508GT 204cv ---------la vedi qui-----------
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=103729" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31940
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Modalità sport e active sport sound

Messaggio da Gian »

john58 ha scritto:
20/03/2024, 12:19
Gian, se posso permettermi, una persona di rara squsitezza. Graze
Grazie john troppo gentile. :salute:
Nel caso prova a dare un occhio nella sezione generale l'articolo relativo a come si è evoluta la sicurezza delle auto in 40 anni.
Fine out
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”