PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Nav 308

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
cioni.valerio
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 08/07/2009, 16:23

Re: Wip Nav 308

Messaggio da cioni.valerio »

Stasera passo alla concessionaria.
Dovrebbe essere arrivato l'USB BOX...

Vediamo quando me lo montano ... e se funziona :? !!!

Vi faccio sapere.
Peugeot 308cc féline 2.0

Metalizzato Bianco Madreperla - Cambio automatico a 6 marce - Interni in Pelle Claudia Mistral - Wip Nav - Pack Hi-Fi JBL® con adeguamento a configurazione cabriolet - Airwave + Windstop - Pack Vision
Immagine

Avatar utente
melo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2106
Iscritto il: 22/11/2007, 14:32

Re: Wip Nav 308

Messaggio da melo »

Facci sapere tutto!!!!! Come funziona e in che modo te lo installa! Mi raccomando!! [-o<

sssurfer
Peugeottista appassionato
Messaggi: 125
Iscritto il: 22/02/2009, 21:58

Re: Wip Nav 308

Messaggio da sssurfer »

cioni.valerio ha scritto:Dovrebbe essere arrivato l'USB BOX...
Vediamo quando me lo montano ... e se funziona :? !!!
Vi faccio sapere.
Accidenti (per modo di dire :chessygrin: ), sto partendo per una vacanzella senza PC... solo fra 9 giorni potrò leggere come ti sarà andata.
Facci sapere, mi raccomando!

P.S.:
Parto col TomTom.
E, per la musica, un CD -- manco fossimo all'età della pietra.
Grazie Peugeot & Becker! Bella prova di efficienza e cura del cliente! :mad:
Peugeot 407 HDI Tecno 2.0 140cv FAP alluminio metallizzata wipnav sensori ant. e post. antifurto volumetrico e perimetrale

Avatar utente
leonerampante
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 811
Iscritto il: 03/04/2009, 0:39
Località: Peterborough, Cambrigeshire UK

Re: Wip Nav 308

Messaggio da leonerampante »

Eh partirò anche io con il mio vecchio tomtom non mi senti più di perdere la strada grazie alla cartografia paleolitica del wip nav, ho contattato il concessionario che mi offre un aggiornamento mappe uscito agli inizi di luglio (2009-2010) alla "modica cifra" di 220 euro quando la mia auto l'ho acquistata fine maggio :mad: . Sinceramente non me la sento ancora di spendere 220 euro per aggiornare dopo poco più i un mese le mappe, per me è una presa per i fondelli.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

lastangel
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/08/2006, 18:23

Re: Wip Nav 308

Messaggio da lastangel »

220 euro?ma stanno fuori?
ok compralo, copialo per tutti e ci dividiamo la spesa :)
dai scherzo.....

certo 220 euro secondo me sono troppi.

Avatar utente
leonerampante
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 811
Iscritto il: 03/04/2009, 0:39
Località: Peterborough, Cambrigeshire UK

Re: Wip Nav 308

Messaggio da leonerampante »

Beh a sua detta la cartografia aggiornata 2009-2010 è montata su tutte le 308-308cc e 3008 con wip nav di luglio in su...
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

Avatar utente
Electricblue
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 965
Iscritto il: 27/07/2009, 19:04
Località: Monza

Re: Wip Nav 308

Messaggio da Electricblue »

cioni.valerio ha scritto:Stasera passo alla concessionaria.
Dovrebbe essere arrivato l'USB BOX...

Vediamo quando me lo montano ... e se funziona :? !!!

Vi faccio sapere.
Notizie?
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

cioni.valerio
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 08/07/2009, 16:23

Re: Wip Nav 308

Messaggio da cioni.valerio »

MONTATO e FUNZIONANTE!!!
Nel menù MUSICA c'e' una nuova opzione che da accesso all'usb-box

l'usb-box è utilizzabile in 3 modalità diverse:
- jack (modalità identica a quella RCA)
- Ipod o Iphone
- USB

in modalita USB, dal menù puoi scegliere da 1 a 6 CD VIRTUALI (sarebbero 6 cartelle sulla chiavetta usb)
ogni cartella può contenere al massimo 99 canzoni mp3,wma.
La cosa che mi aspettavo facesse :( , scrivere i titoli delle canzoni sul display (ma non ho fatto molte prove, magari c'e' un trucco :shock: )
Visualizza il numero dei brani dentro il cd e ...brano 1 , brano 2 ...ect..ect...

in modalità ipod o iphone la devo ancora collaudare , sulle istruzione dicono che in modalità USB o Ipod devono esser consultabili i titoli delle canzoni... vedremo...

La cosa carica è che se colleghi l'ipod si ricarica dalla presa usb...

Domani parto x le vacanze... e i test... saranno rimandati al ritorno... intanto 600 canzoni, me le porto dietro

CIAO A TUTTI ... E BUONE VACANZE !!! 8)
Peugeot 308cc féline 2.0

Metalizzato Bianco Madreperla - Cambio automatico a 6 marce - Interni in Pelle Claudia Mistral - Wip Nav - Pack Hi-Fi JBL® con adeguamento a configurazione cabriolet - Airwave + Windstop - Pack Vision
Immagine

Avatar utente
melo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2106
Iscritto il: 22/11/2007, 14:32

Re: Wip Nav 308

Messaggio da melo »

:shock: Vado subito ad ordinarlo! Io ho l'iPhone ed è perfetto! Ma poi l'usb te lo infilano nel porta oggetti?

cioni.valerio
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 08/07/2009, 16:23

Re: Wip Nav 308

Messaggio da cioni.valerio »

Si è nel cassetto porta oggetti , leggermente arregrato per permettere a chiavette usb o al cavetto incluso x collare ipod/iphone di non sbattere nello sportellino.

PS: su PEUGEOT PRIVILEGE c'e' un coupon che potrai acquistare l'"USB BOX" con uno sconto "Privilege" del 20% sul prezzo di listino, installazione esclusa.
Peugeot 308cc féline 2.0

Metalizzato Bianco Madreperla - Cambio automatico a 6 marce - Interni in Pelle Claudia Mistral - Wip Nav - Pack Hi-Fi JBL® con adeguamento a configurazione cabriolet - Airwave + Windstop - Pack Vision
Immagine

Avatar utente
melo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2106
Iscritto il: 22/11/2007, 14:32

Re: Wip Nav 308

Messaggio da melo »

Si, l'avevo già visto nel Privilege, infatti stavo aspettando la tua conferma. Anche tu hai il wip NAV quindi non ci dovrebbero essere problemi. Grazie! 8)

Avatar utente
Electricblue
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 965
Iscritto il: 27/07/2009, 19:04
Località: Monza

Re: Wip Nav 308

Messaggio da Electricblue »

Grazie cioni.valerio
A questo punto sarebbe bello sapere come si comporta in modalità ipod,
ma ce lo farai sapere al rientro...
buone ferie intanto
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Re: Wip Nav 308

Messaggio da Jack Nicklaus »

Gentilmente fareste qualche foto e magari anche un video del funzionamento? Sarebbe gradito ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

lastangel
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/08/2006, 18:23

Re: Wip Nav 308

Messaggio da lastangel »

Appena puoi dicci la modalità iphone/ipod xkè mi interessa molto, vorrei sapere come viene gestito ecc ecc

grazie anche se metti delle foto
saluti e buone ferie

pcantiello
Peugeottista appassionato
Messaggi: 161
Iscritto il: 02/08/2004, 10:21
Località: S.Maria C.V. (CE)

Re: Wip Nav 308

Messaggio da pcantiello »

cioni.valerio ha scritto:MONTATO e FUNZIONANTE!!!
Nel menù MUSICA c'e' una nuova opzione che da accesso all'usb-box

l'usb-box è utilizzabile in 3 modalità diverse:
- jack (modalità identica a quella RCA)
- Ipod o Iphone
- USB
Sono contento per te! A questo punto mi farebbe piacere sapere cosa hanno abilitato con la diagnostica per attivarlo, visto che a me non ci sono riusctiti.

Ma ce lo dirai al ritorno. Buone vacanze!!
In attesa di Nuova 308 1.6 BlueHdi 120 EAT6 - Allure - bianco banchisa - interni misto TEP / Alcantara Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Retrocamera - Allarme volumetrico e Perimetrale - Ruotino di scorta
Ordinata: 26 Marzo 2016 - consegna prevista: 08 Giugno 2016
308 1.6 HDI 110CV Feline (Feb. 2009) - grigio thorium + Wip Nav con autovelox + pack urban 2 + allarme volumetrico + USB Box (non funzionante).
ex: 307 SW 2.0 110CV FAP (Lug. 2002) - Verde Idaho + pack confort + pack visibilita' + allarme volumetrico + caricatore CD
Tessera club: 0269

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”