PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
RAYAN
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/03/2011, 20:23

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da RAYAN »

cancro47, Buonasera ragazzi sono umberto e sono nuovo , ho un peugout 407 , ed il navigatore di serie navteq con pero' le mappe non aggiornate , come posso fare per aggiornarle ? ? c è qualcosa da sapere ? magari la versione

RAYAN
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/03/2011, 20:23

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da RAYAN »

Buonasera ragazzi sono nuovo , ho un peugout 407 , ed il navigatore di serie navteq con pero' le mappe non aggiornate , come posso fare per aggiornarle ?grazie1000

newhead
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/03/2011, 20:33

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da newhead »

Buonasera,
sono un neoiscritto (nonchè neoproprietario di una 407) e cercando informazioni per l'aggiornamento del software e delle mappe.
Alla Peugeot mi hanno sparato 235,00 € che mi sembrano un pochino troppi...

Could you help me????

Grazie
Davide

kemilio
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/05/2008, 15:36

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da kemilio »

umberto1211,
ciao sai dirmi come si fa ad aggiornare le mappe del vavigatore RT4?

grazie

robcus
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/04/2011, 15:21

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da robcus »

HO UNA 407 SW DEL 2007 NON CONOSCO LA VERSIONE DEL NAVIGATORE , DA QUALCHE TEMPO MI DA PROBLEMI DI LETTURA DEL CD, E NONB CAPISCO SE è IL CD ROVINATO O IL LETTORE CHE PERDE COLPI, ALLA PEUGEOT SE CI VADO MI FANNO LA BUA, C'è QUALCUNO CHE PUO AIUTARMI? ALLOSTESSO TYEMPO VORREI AGGIORNARE IL TUTTO HELP MI PLEASE

Avatar utente
mamaroma
Peugeottista veterano
Messaggi: 378
Iscritto il: 25/01/2011, 22:12
Località: Milano

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da mamaroma »

Ciao e ben arrivato. Come primo messaggio dovresti presentarti, poi per tua info nei forum non si scrive in maiuscolo, equivale a gridare.

Per il lettore la prima prova da fare è utilizzare un altro cd se hai lo stesso problema prima di andare in peugeot potresti provare ad utilizzare un cd di pulizia. Per l'aggiornamento senza sapere il modello che monti non possiamo aiutarti :scratch:
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32103
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da Gian »

robcus ha scritto:HO UNA 407 SW DEL 2007 NON CONOSCO LA VERSIONE DEL NAVIGATORE , DA QUALCHE TEMPO MI DA PROBLEMI DI LETTURA DEL CD, E NONB CAPISCO SE è IL CD ROVINATO O IL LETTORE CHE PERDE COLPI, ALLA PEUGEOT SE CI VADO MI FANNO LA BUA, C'è QUALCUNO CHE PUO AIUTARMI? ALLOSTESSO TYEMPO VORREI AGGIORNARE IL TUTTO HELP MI PLEASE
Ciao e ben arrivato
Per conoscere la versione del tuo sistema, tieni premuto per almeno 5 secondi il tasto menù e annotati tute le sigle ti visualizza.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Yato_73
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/06/2011, 22:45
Località: Udine

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da Yato_73 »

Sarei molto interessato anche io ad aggiornare software e mappe del mio RT3 di una 407 sw 2.0 HDI.
Se ho fatto correttamente quello che avete suggerito, le sigle che escono sono:
sw 6.63 6.11.06

Serve altro?

obercorn
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/07/2011, 18:01

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da obercorn »

Ciao a tutti Mi chiamo Antonio. Ho preso una stupenda 407 da una quindicina di giorni e mi sono iscritto oggi in questo sito, mi sto studiando a fondo l'auto, è una tecno del '08 navteq on board, mi trovo benissimo!! ho visto che si può aggiornare il navigatore ma non so come fare tecnicamente. ho scaricato un paio di mappe da internet, ma vorrei capire come installarle o se avete già voi un aggiornamento più sicuro del mio. vi ringrazio già ora per un eventuale risposta :oops: 8-[

meroparo
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/07/2011, 7:21

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da meroparo »

glp ha scritto:
cancro47 ha scritto:Ti ho già risposto in MP
Ciao.
Ciao,
posso sapere anch'io come fare???
Mi puoi inviare anche a me un PM???
Grazie
cordiali saluti

Buongiorno a tutti sono alle prese con l'aggiornamento delle mappe de mio navigatore installato di serie sulla mia 407 è un NAVTEQ WIP con scheda SD mappe europa macchina del 06-2010 se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente


MERO

PIASE
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 15/05/2011, 10:07

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da PIASE »

Ciao a tutti ... anch'io avrei bisogno di aggiornare le mappe per il mio RT3. La macchina è del 2006 ed il software è alla versione 6.63
Chi mi può aiutare ?
Peugeot 3008 GT-line BlueHDi 120 Automatico a 6 Rapporti S&S - METALLIC COPPER con Tetto "Black Diamond" - Advanced Grip Controll - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone "HANDS FREE" - Visiopark 180° - Impianto Hi-Fi FOCAL - Tessuto / TEP "Imila" - Radio DAB.

Zippo
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/08/2011, 21:45

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da Zippo »

Ciao a tutti, anch'io ho lo stesso problema, sono però probabilmen​te messo peggio di molti perchè non so neppure che tipo di navigatore ho. La mia è una meraviglios​a 407 sw 2.0 hdi del 2009 sulla sd leggo "navigation system europe 2008/2009 Harman Becker, suula scatolina c'è anche un navteq on board. Riuscite a far risparmiare qualche soldino anche a me? grazie in anticipo comunque. :oops:

cicciolecce
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/09/2011, 17:05

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da cicciolecce »

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Avatar utente
Max S.V.
Peugeottista veterano
Messaggi: 462
Iscritto il: 25/10/2011, 17:48
Località: Conegliano -TV-

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da Max S.V. »

PIASE ha scritto:Ciao a tutti ... anch'io avrei bisogno di aggiornare le mappe per il mio RT3. La macchina è del 2006 ed il software è alla versione 6.63
Chi mi può aiutare ?
Anch'io ho la stessa versione , dove trovo le mappe ?

Avevo trovato un sito con le mappe , pero' l'italia non me la legge .
La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 255.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .

Avatar utente
cancro47
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 23/02/2008, 20:01
Località: VERONA

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da cancro47 »

Max S.V. ha scritto:
PIASE ha scritto:Ciao a tutti ... anch'io avrei bisogno di aggiornare le mappe per il mio RT3. La macchina è del 2006 ed il software è alla versione 6.63
Chi mi può aiutare ?
Anch'io ho la stessa versione , dove trovo le mappe ?

Avevo trovato un sito con le mappe , pero' l'italia non me la legge .
Allego il link zippato "Torrent" delle ultime mappe. Dopo averlo decompresso usa un programma torrent per il download.
Personalmente uso qBittorrent.

EDIT
Ultima modifica di baronecausio il 18/03/2013, 13:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: E' vietato inserire link esterni ai quali fanno riferimento materiali protetti da copyright
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”