PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento software RT3.

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
acquasalsa
Peugeottista appassionato
Messaggi: 157
Iscritto il: 03/03/2009, 14:55
Località: Venezia

Aggiornamento software RT3.

Messaggio da acquasalsa »

Non riesco aggiornare il mio RT3, Peugeot 307 speedup 2004, ho scaricato dall'indirizzo (http://www.sendspace.com/file/vw57w1" onclick="window.open(this.href);return false;)
suggerito su questo forum un file da 130 mb "RT3_6.63b890", l'ho masterizzato a bassa velocità sia su un cd non di marca che su un riscrivibile della Verbatim, inserito nell'RT3 senza scheda sim da motore acceso, non succede nulla, nessun segnale di caricamento software appare sul mio display da 8 pollici, cosa dite, sto trascurando qualcosa? Il sw 5.5 mi sembra obsoleto e consideravo di aggiornare al 6.63 ma nulla.
Ciao e grazie.
Peugeot 307 2.0 turbo HDI 16V 136cv , SPEED-UP ,grigio ferro metalizzato ,cerchi da 17" , sedili sportivi in pelle, radiotelefono , navigatore satellitare GPS RT3 , fine 2004.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31829
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Aggiornamento software RT3.

Messaggio da Gian »

acquasalsa ha scritto:Non riesco aggiornare il mio RT3, Peugeot 307 speedup 2004, ho scaricato dall'indirizzo (http://www.sendspace.com/file/vw57w1" onclick="window.open(this.href);return false;)
suggerito su questo forum un file da 130 mb "RT3_6.63b890", l'ho masterizzato a bassa velocità sia su un cd non di marca che su un riscrivibile della Verbatim, inserito nell'RT3 senza scheda sim da motore acceso, non succede nulla, nessun segnale di caricamento software appare sul mio display da 8 pollici, cosa dite, sto trascurando qualcosa? Il sw 5.5 mi sembra obsoleto e consideravo di aggiornare al 6.63 ma nulla.
Ciao e grazie.
Ciao
La versione 6.63 Build 890 che hai è l'ultima disponibile per il sistema multimediale RT3
Qualche anno fa avevo acquistato il cd originale presso un'officina Peugeot pagandolo nemmeno 10 euro.
Credo sia meglio che ti procuri l'originale piuttosto che insistere e magari rischiare che vada in crash il sistema come già capitato ad un utente il quale poi non riusciva più ad estrarre il cd.....
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
acquasalsa
Peugeottista appassionato
Messaggi: 157
Iscritto il: 03/03/2009, 14:55
Località: Venezia

Re: Aggiornamento software RT3.

Messaggio da acquasalsa »

Beh...se si tratta solo di una decina di euro lo farò senz'altro, ciao e grazie. ;-)
Peugeot 307 2.0 turbo HDI 16V 136cv , SPEED-UP ,grigio ferro metalizzato ,cerchi da 17" , sedili sportivi in pelle, radiotelefono , navigatore satellitare GPS RT3 , fine 2004.

zsuga
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/05/2017, 16:10

Re: Aggiornamento software RT3.

Messaggio da zsuga »

Ciao,
mi sembra la tua versione 5.xx - cosi non si puo aggiornare con una versione 6.xx - la tecnica e' diversa ( la tua e' VAN-bus mentre le versioni 6.xx validi per CAN-bus) :(

Grandepuma
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/08/2014, 23:14

Re: Aggiornamento software RT3.

Messaggio da Grandepuma »

buonasera a tutti voi ragazzi
ho un problema con l'aggiornamente rt4/5, mi spiego meglio!!
una volta istallato i file tramite usb nel navigatore, non trovo la riga:parametri la zona a rischio
nel menu' opzioni di guida secondo voi perchè?
grazie

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”