PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

impossibile aggiornare rt6 mappe 2017 prima edizione e autov

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
sceriffo69
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 31/10/2011, 15:26
Località: mantova

impossibile aggiornare rt6 mappe 2017 prima edizione e autov

Messaggio da sceriffo69 »

Buongiorno a tutti, apro un nuovo argomento perchè in rete non ho trovato nessuna soluzione......andiamo al succo dell'argomento.
La mia 508 a novembre compie 6 anni,e tutti sappiamo che come sistema di navigazione monta l'rt6 della magneti marelli. Ho sempre fatto manutenzione regolare,aggiornamenti sofware....... (fatto calibrazione perchè dalla versione 2.21 sono passato alla 2.86) e sempre aggiornato le mappe fino alla 2016 seconda edizione.
Sul forum gpsundergrount ci sono le mappe 2017 prima edizione e autovelox aprile 2017, ho scaricato il tutto,messo su una chiavetta usb le mappe e su un'altra chievetta gli autovelox formattate entrambe in fat 32.....come ho sempre fatto, copiato il tutto su entrambe le chiavette la inserisco nella porta usb della 508, attendo che il sistema legga la chiavetta, do le varie conferme di aggiornamento la barra bianca di avanzamento comincia a salire......ci mette una vita ad arrivare in fondo ho dovuto aspettare un'ora e mezza , arrivata in fondo la barra di avanzamento scompare il sistema non mi da che l'aggiornamento è stato eseguito,controllo le mappe ma non sono aggiornate, uguale per gli autovelox ultimo aggiornamento riuscito sono quelli di giugno 2016.
Il mio dubbio è che non siano più compatibili con l'rt6 del 2011, qualcuno ha avuto il mio stesso problema?......avete qualche soluzione?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
PS, ho provato più volte ma senza risultato il problema rimane.
peugeot 508 berlina 2.0 hdi 140cv business colore grigio haria

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”