PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

WIP NAV+ spento :?

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
enrico
Peugeottista veterano
Messaggi: 228
Iscritto il: 25/03/2004, 12:12
Località: (MI) - Cornaredo

WIP NAV+ spento :?

Messaggio da enrico »

Ciao a tutti ho da poco acquistato una 3008 del 2016 l'altro giorno mi è capitato che il display del wip nav che fino a qualche ora prima funzionava, all'accensione dell auto rimanesse spento. lo sportellino si è aperto regolarmente ma il display non si era "avviato" ne logo peugeot iniziale, come se fosse scollegato, la radio si sentiva, ma lui tutto spento, ho riavviato nisba, ho utilizzato l'auto per una 20ina di km, spenta riaccesa e nisba, poi ad un successivo riavvio e tornato a funzionare, è gia capitato? sel la porto in officina visto che ora il problema nn cè nn credo facciano qualcosa
------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016

Avatar utente
enrico
Peugeottista veterano
Messaggi: 228
Iscritto il: 25/03/2004, 12:12
Località: (MI) - Cornaredo

Re: WIP NAV+ spento :?

Messaggio da enrico »

mi rispondo da me, tenendo premuto qualche secondo il tasto MODE il display si spegne, per riaccenderlo si tiene premuto il solito tot di secondi, Se è stato spento al riavvio il display pur aprendosi rimarra spento
------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016

Avatar utente
enrico
Peugeottista veterano
Messaggi: 228
Iscritto il: 25/03/2004, 12:12
Località: (MI) - Cornaredo

Re: WIP NAV+ spento :?

Messaggio da enrico »

mi è ricapitato e stavolta sono sicuro di non averlo spento io tento e vero che premendo il tasto non si riaccendeva, oltretutto è come se si fosse impallato tutto, la radio era spenda l'ho accesa e non riuscivo ne a cambiare stazione con i tasti e nemmeno a spegnerla, mi sono fermato ho spento l'auto ma la radio continuava ad andare, allora ho deciso di andare alla peugeot più vicina, ma mentre la raggiungevo la radio si è spenta ed il sistema si è riavviato. Spiegato il tutto l'addetto ha verificato se ci fossero aggiornamenti al SW da fare ma la versione installata è l'ultima. Mi ha detto di ripresentarmi nel momento in cui lo rifarà, ovviamente cio' accadrà quando sarò distante anni luce da lui .....
------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”