PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema con RT3 (non funziona display)

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
Zuangelo
Peugeottista veterano
Messaggi: 203
Iscritto il: 04/04/2006, 23:53
Località: Catania

Problema con RT3 (non funziona display)

Messaggio da Zuangelo »

Ciao a tutti.
Ho un problema con il sistema RT3 VAN (5.52) della mia 1007 che vi spiego subito:
Un paio di mesi fa mi è successo che il display è impazzito.....e mi compariva in continuazione il Logo Peugeot con la scritta "caricamento".......poi si resecava e faceva nuovamente la stessa cosa, ciclicamente.
Allo stesso temp la radio funziona perfettamente ma solo dai comandi al volante (cambio stazione e volume)......quindi ho continuato ad usarla paravento il display che si resecava in continuazione.
Improvvisamente adesso il display è morto proprio.....e la radio ha smesso di funzionare del tutto facendo anche dei rumori strani all'accensione e mantenendo la spia rossa (sopra il tasto SOS) sempre accesa fissa.

A questo punto ho comprato una nuova autoradio sempre RT3 dello stesso tipo della mia......l'ho montata......e funziona perfettamente, sia tramite comandi al volante che tramite i tasti dell'autoradio stessa.......solo che il display è rimasto completamente morto!

Cosa potrebbe essere? Cosa posso controllare?
Secondo voi basta sostituire il display? Oppure magari si è bruciata qualche cosa che lo alimenta?

Per favore aiutatemi.......
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31921
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Problema con RT3 (non funziona display)

Messaggio da Gian »

Ciao
A mio avviso è probabile che ora necessiti la sostituzione del display :scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”