PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info navigatore su 2008

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
pigreco33
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/07/2017, 0:13

Info navigatore su 2008

Messaggio da pigreco33 »

Ciao a tutti, ho acquistato da poco una Peugeot 2008 Allure con 3D Connected Navigation ed avrei alcune domande.

Ho connesso il mio Android con il sistema e condiviso contatti e connessione ad internet.
Tuttavia il display, alla voce "servizi di rete" mi dice che non ci sono servizi sottoscritti.

Se invece apro il navigatore, quando il bluetooth è connesso, il navigatore mi consente di selezionare anche il layer traffico per vedere informazioni sul traffico.
Vivo a Roma e mi aspetterei di vedere diverse informazioni sul traffico invece le informazioni sono praticamente inesistenti.
Non riesco a capire se sto sbagliando qualcosa, se devo sottoscrivere qualcosa o aggiornare qualcos'altro.

Vi ringrazio in anticipo per tutte le risposte.
Ciao.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”