PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
nikolino
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/07/2015, 4:08

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da nikolino »

Ciao Alexna81,

ti ho inviato un mp! :D

Avatar utente
raf575
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 25/02/2013, 10:52

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da raf575 »

mi hanno rubato il navigatore :mad: e ora l'ho fatto rimettere ma non ho più gli autovelox :cry:
chi mi aiuta? [-o<
3008 1.6 hdi 115cv business - grigio alluminio - pack retrovisori - deflettori antiturbolenza e presto qualcos'altro....

claudia75
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/06/2011, 12:02

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da claudia75 »

ciao a tutti
ho appena ritirato la 3008 Allure e se ho capito bene ho il wip nav evo
qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su come aggiornare mappe,velox e software?
grazie 1000 :)
Peugeot 3008 Allure Blue HDi 120s&s

lucchi25
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/07/2015, 10:33

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da lucchi25 »

marty ha scritto:Ciao,
qualcono è cosi gentile da fornimi autovelox e magari mappe aggiornate per vipnav.
Grazie in anticipo.
ragazzi dato che nessuno mi ha risposto al forum ho dovuto acquistare le mappe su ebay per 30€ però non riesco a inserirle ne via usb ne via cd qualcuno per piacere adesso mi può dare una mano?

Avatar utente
cristianfat
Peugeottista novello
Messaggi: 74
Iscritto il: 01/03/2008, 3:39

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da cristianfat »

Ciao!
Ho una 308 del 2011 con wip nav (non +), ultimo firmware, ma mappe ed autovelox del 2014.
Ho scaricato un file che dovrebbe essere l'aggiornamento degli autovelox 2-2017.
Qualcuno sa dirmi come come posso caricarlo? Tramite una seconda sd che inserirei al posto di quella delle mappe? Oppure devo sovrascrivere qualche file (su una copia) della sd che uso attualmente?
Oppure ancora devo masterizzarlo tutto su un cd?

Se riuscissi poi ad aggiornare anche le mappe sarebbe il massimo, ma non ho idea di dove trovarle...
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo!
Cristian Fattinnanzi.
Peugeot 308 1.6 e-HDI Allure - maggio 2011 (acquistata in marzo 2017)
Peugeot 208 1.6 blueHdi 75 CV Allure, orange power - novembre 2017 (acquistata km 0)
ex Peugeot 307 1.4 HDI berlina Ecoclima - febbraio 2005 (acquistata in gennaio 2008)
ex Peugeot 107 1.4 HDI 5p Plaisir - giugno 2009 (acquistata in gennaio 2011)

Tuzzo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 153
Iscritto il: 10/07/2014, 21:37
Località: Ferrara

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da Tuzzo »

Ciao Ragazzi,
chiedo a qualche volontario se può mandarmi un file autovelox per il vip nav peugeot...anche se non è aggiornatissimo va bene...non ho nulla installato :-D
Vi ringrazio :-&
Ex VW Lupo 1.4 tdi ora Peugeot 3008 1.6 HDI Tecno con tetto ciel, colore bianco madreperla, senza grip, wip nav, head display. anno 2009.

existenz
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/04/2011, 11:00

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da existenz »

Ciao a tutti avrei bisogno di un favore...c'è qualcuno che mi può aiutare a trovare il file autovelox aggiornato per wip nav (Peugeot 5008 anno 2010)? Mi si è rotta la schedina SD originale con le mappe e velox del 2010. Le mappe però le avevo salvate sul PC ma non i velox! Grazie.

Filippo Scala
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/01/2018, 12:13

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da Filippo Scala »

Buongiorno a tutti e complimenti per il sito,
ho una 5008 del 2010 con il wipnav e volevo aggiornare solamente le mappe e gli autovelox, mentre il software no perché anche se datato (versione R20) va molto bene.
Qualcuno potrebbe dirmi dove trovare i files e come procedere.
Vi ringrazio, a presto.

Avatar utente
CharlieReporter
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 02/01/2010, 20:22
Località: APRILIA

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da CharlieReporter »

salve, mi si deve essere rovinata la sd col software del wipnav della mia 308. Qualcuno può aiutarmi a ritrovare il software oppure copiarmi il contenuto della vostra sd. Grazie
308 PREMIUM 1.6 90CV Grigio Shark + FAP + WIP NAV + Fendinebbia

Avatar utente
CharlieReporter
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 02/01/2010, 20:22
Località: APRILIA

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da CharlieReporter »

salve, il wip nav della mia 308 di punto in bianco non vede più gli autovelox (a parte che non li aggiorno da 2 anni) qualche anima pia mi puo dare un link per riistallarli ed aggiornarli? grazie
308 PREMIUM 1.6 90CV Grigio Shark + FAP + WIP NAV + Fendinebbia

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”