PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo firmware WIPCOM 3D

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Nuovo firmware WIPCOM 3D

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

Ragazzi è uscito il nuovo firmware per il wipcom 3D dovrebbe essere la versione 32.05

Ecco la news:

http://gpsunderground.com/forum/peugeot ... te-10.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Peró nn trovo i link per il download.

Avatar utente
redsun70
Peugeottista veterano
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/03/2010, 9:52
Località: Monza Brianza

Re: Nuovo firmware WIPCOM 3D

Messaggio da redsun70 »

Molto interessante... spero che il nuovo firmware risova i miei problemi di resettaggio del Wip.Com 3D :scratch: :scratch: :scratch:
al prossimo tagliando vedrò di chiedere l'aggiornamento del Wip Com 3D all'ultimo firmware...
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: Nuovo firmware WIPCOM 3D

Messaggio da AlexDee »

Il sito che hai linkato è momentaneamente down... :cry:
Ma si sa nulla delle migliorìe che hanno apportato ?
Ah..ma sbaglio o per l'aggiornamento al firmware non c'è bisogno di portare l'auto in officina specializzata Peugeot ? Si può fare da soli, vero ? :)

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Re: Nuovo firmware WIPCOM 3D

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

ecco il nuovo firmware...

vi smonto subito...niente straming audio e niente bug fix per la rubrica dell'iphone....in pratica...inutile aggiornamento!!!

http://gpsunderground.com/forum/peugeot ... -05-a.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: Nuovo firmware WIPCOM 3D

Messaggio da AlexDee »

Grazie, Tommaso, per il link...lo sto scaricando...si aggiorna semplicemente inserendo il cd ?
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Re: Nuovo firmware WIPCOM 3D

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

Si tranquillo..fai un cd o un dvd..accendi la macchina..metti il cd dentro e aspetti mezz ora! Tt a motore acceso! È facilissimo..cmq nessun cambiamento visibile!

Avatar utente
rcz200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/04/2011, 19:44
Località: Siena

Re: Nuovo firmware WIPCOM 3D

Messaggio da rcz200 »

il file iso va masterizzato così come è? oppure devo estrarre il contenuto con winrar (winzip) e masterizzare i file che vi si trovano all'interno? :scratch:

Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Re: Nuovo firmware WIPCOM 3D

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

Masterizzato cosi com'è...apri il tuo software per masterizzare ( nero, isoburn, ecc ecc ) scegli l'opzione MASTERIZZA IMMAGINE DISCO e scegli il file iso che hai scaricato! Il gioco è fatto!! :)

Avatar utente
rcz200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/04/2011, 19:44
Località: Siena

Re: Nuovo firmware WIPCOM 3D

Messaggio da rcz200 »

allora ce lo fatta a fare l'aggiornamento, ma solo al secondo tentativo. Il primo mi si era bloccato e non mi si spengeva piu' il navigatore. Sono passato in concessionario, gli ho spiegato la cosa e abbiamo dovuto staccare la batteria. Appena riacceso mi ha dato diversi errori per colpa dell' aggiornamento fatto a metà, percui ho riprovato in seguito a riniziare l'istallazione da un altro cd masterizzato da capo e questa volta sembra tutto ok. L'aggiornamento è stato completato con successo... però quando si è bloccato la prima volta è stato il panico #-o

Avatar utente
Proximo71
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/12/2010, 12:42
Località: Contursi Terme

Re: Nuovo firmware WIPCOM 3D

Messaggio da Proximo71 »

Attenzione ragazzi!!!!!!!!!!!!
Ho aggiornato alla nuova versione ed ora non riesco ad aggiornare
gli autovelox.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
RCZ 2.0 16V HDi 163 cv
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale

Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Re: Nuovo firmware WIPCOM 3D

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

no aspetta...in realtà si aggiornano...è sbagliata solo la dicitura che è fissa sulla versione precedente..ma altre fonti mi confermano che in realtà gli autovelox si aggiornano pur non risultando

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Nuovo firmware WIPCOM 3D

Messaggio da DAVIDER1 »

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:no aspetta...in realtà si aggiornano...è sbagliata solo la dicitura che è fissa sulla versione precedente..ma altre fonti mi confermano che in realtà gli autovelox si aggiornano pur non risultando
quindi che faccio lo scarico o no questo aggiornamento ?? io confermo che il wip com mi va benissimo eh, non mi fate fare cacchiate :mad: :mad:
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: Nuovo firmware WIPCOM 3D

Messaggio da AlexDee »

Dico io...ma visto che i comandi vocali permettono, tra le altre cose, di "chiamare" il nome di una stazione radio (anche se non è memorizzata)...non potevano aggiungere la funzione che permetta di "chiamare per nome o per titolo" anche le canzoni presenti nell'usb o nell'HD ? Sarebbe una figata ! Invece adesso si può pronunciare la traccia soltanto per il numero ("traccia 1", "traccia 20", ecc.)... :?
Peccato...non penso sia difficile aggiungere questa funzione... ;-)
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Avatar utente
grisu81
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1604
Iscritto il: 12/07/2006, 20:48
Località: Napoli/Pistoia

Re: Nuovo firmware WIPCOM 3D

Messaggio da grisu81 »

Sapete qual'è la ultima versione del software per wip come 3d??
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Re: Nuovo firmware WIPCOM 3D

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

42.01

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”