PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Caricabatterie 7.4 kW

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie
Crysis
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 12/12/2022, 19:36

Re: Caricabatterie 7.4 kW

Messaggio da Crysis »

RogerAL ha scritto:
04/04/2023, 19:28
Sulla GT Pack (ma su tutti gli allestimenti) il OBC monofase da 7,4Kw è un'optional a 400€ , perlomeno ai tempi dell'allestimento GT Pack.
Però i 2 cavi T2 (per la presa schuko da 1,8 Kw) e T2 modo 3 (per caricatore da 7,4 Kw) erano/sono di serie. Puoi provare a vedere se il cavo T2 modo3 entra e si allaccia regolarmente nel OBC della vettura. In questo caso, causa la polarizzazione di tale connettore, dovresti avere il OBC da 7,4Kw (ma non l'hai ordinato/pagato in fase di acquisto?). Poi magari si scoprì che il cavo T2 modo3 si installa senza problemi anche nel OBC da 3,7 Kw , che dovrebbe essere di serie sul tuo veicolo e la mia ipotesi/prova risulta inutile ;)
In ogni caso sulla fattura di acquisto, dovresti avere gli optionals ordinati e forniti....compreso il OBC da 7,4Kw, nel caso.

Saluti
L'ho comprata usata (era quella che il concessionario faceva provare/usare ai venditori) Quindi sulla fattura non penso elenchino gli accessori etc etc (che tra parentesi non mi è ancora arrivata)
Si in dotazione ha il carica da 1,8 kW e il cavo da 7 kW come da specifica
Il venditore su questo non era sicuro e per me non è un accessorio fondamentale, era più per curiosità :lol:
Prima leonessa della mia vita (va bhe ho avuto lo scooter di questa marca) detta la Roxy
Nuova 308 GT Pack Verde Olivine Hybrid 225 cv + tetto apribile

Crysis
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 12/12/2022, 19:36

Re: Caricabatterie 7.4 kW

Messaggio da Crysis »

Arcano svelato, non c'è.
In pratica il caricatore da 7,4 kW è trifase ma guardando la spina della macchina mancano due connettori nella parte inferiore quindi è monofase . Sono finito su un altro forum dove parlavano dell'astra appunto di questo e poi sono andato a vedere sulla mia
Prima leonessa della mia vita (va bhe ho avuto lo scooter di questa marca) detta la Roxy
Nuova 308 GT Pack Verde Olivine Hybrid 225 cv + tetto apribile

Torna a “308 III ('21->) - Generale”