PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finestrino aperto rotto e tetto aperto!!!!!!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
vicgil27
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/02/2017, 15:10

Finestrino aperto rotto e tetto aperto!!!!!!

Messaggio da vicgil27 »

Ciao spero di avere a breve qualche consiglio.
Si è rotto il meccanismo di sollevamento del finestrino destro........peccato che ero con il tetto aperto...........
Di conseguenza "anomalia chiusura tetto".......(si apriva il portellone in verticale e poi messaggio di errore)
Ho seguito la procedura per la chiusura manuale completandola quasi del tutto perchè l'ultima azione da fare era quella di girare il dado nascosto sotto il tappo nel tettino che non gira!!!!
Di conseguenza ora ho il messaggio "Operazione non completata". Elettricamente non va.

Io nel contempo ho smontato il motorino per mettere in sicurezza il vetro fissandolo con un pezzo di legno dall'interno.

Domanda:
Dove prende il consenso per l'apertura/chiusura del tetto? Dal motorino o ci sono degli switch?
Cambiando il meccanismo di sollevamento bisogna fare qualche operazione di reset?

Se avete qualche altra "dritta" sono pronto a tutto.
Grazieeee
Vic

Torna a “307 CC”