PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307cc singhiozza tra 2000 e 3000 giri perde potenza

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
AlessandroRC
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/07/2017, 11:07

307cc singhiozza tra 2000 e 3000 giri perde potenza

Messaggio da AlessandroRC »

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum quindi spero di non essere gupri tema vi spiego cosa mi è success.
Ho appena acquistato una 307cc 2.0 HDI 136cv FAP.
Mi sembrava un ottimo affare dati i soli 76000km percorsi.
Ho fatto fare una revisione completa al mio meccanico di fiducia che ha trovato solo un problema alla frizione prontamente sostituita.
Dopo un viaggio di circa 700km e solo 2500 km complessivi mi sta dando numerosi problemi. Essendo a Roma a circa 700km da casa onde evitare di farmi truffare da qualche meccanico sconosciuto chiedo prima qui.
Superati i 2500 giri il motore inizia a singhiozzare e perde potenza ultimamente sempre più spesso. Ieri non riuscivo a superare i 90km/h.
Qualcuno mi può aiutare. La macchina per il resto è bellissima ma anziche 135cv sembra ne abbia 40.

Grazie
Alessandro
307cc 2.0 HDI FAP 136cv Feline Nera del 2006

Torna a “307 CC”