PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio pomello 307 cc 2.0

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Baby05
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/03/2017, 18:32

Cambio pomello 307 cc 2.0

Messaggio da Baby05 »

Ciao a tutti ! Vi chiedo un aiuto . L’altro giorno girando con la mia bella 307 cc scabriolata , al momento di cambiare marcia … mi è rimasto il pomello del cambio in mano ( avete presente quella palla di acciaio che pesa un sacco ? ) . Praticamente si è disintegrato l’’innesto di plastica che andava incastrato dentro la barra trasparente . Ho trovato quindi un pomello a sei marce compatibile . Questo pomello si innesta sulla barra trasparente ma si sfila molto facilmente , perché ( secondo me ) il raccordo è più corto di quello originale . Io ho provato a cercare il ricambio originale ma non lo trovo .. e poi non vorrei spendere una barbarità. Chiedo quindi aiuto a voi esperti , se a qualcuno è mai capitato un problema simile e come eventualmente avete risolto grazie .

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1501
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: Cambio pomello 307 cc 2.0

Messaggio da guidogt »

fu la prima cosa che mi rimase in mano 10 minuti dopo la avevo acquistata...comprai il pomello su amazon circa 15/16 euro con lo stemma delle 6 marce bello rotondo in pelle

Torna a “307 CC”