PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Posto guida 307cc... starò comodo?

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Avatar utente
ironman
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 23/06/2004, 16:08
Località: Parma

Posto guida 307cc... starò comodo?

Messaggio da ironman »

Ciao ragazzi a breve dovrei comprarmi questa macchina solo che essendo alto 1,87m ho sempre avuto dei problemi con le CC!! :evil: :evil: :evil: Allora volevo chiedere a chi ne è in possesso se anche in questa CC avrò dei problemi...A me sembra alta e spaziosa quindi.. Spero di no.. :x Pensate che quando sono andato a provare la TT con sedile tutto arretrato e volante alzato al max non ci stavo con le ginocchia..Grazie per un'enventuale risposta e spero di essere il benvenuto tra di voi!! :oops: :oops:

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Messaggio da Prowler »

Ovviamente sei il benvenuto ! io sono stato per un giro di prova sulla CC e pur essendo 1,80 di spazio ne avevo in abbondanza. E' vero che il padiglione e' piu' basso rispetto alla versione berlina, ma e' comunque un po' piu' alto delel vetture standard.
In conclusione ... se non ci stai sulla CC mi sa' che non ci stai su nessuna coupe :wink: ti consiglio comunque una capatina dalla concessionaria che credo sara' ben felice di fartela provare.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1656
Iscritto il: 23/03/2004, 11:43
Località: Osio Sotto (BG)

Messaggio da gargarozzo77 »

Io sono alto 1,85 e stavo stracomodo sulla CC sia iun altezza che in posizione del sedile. Vai tranquillo .......
Il problema forse esiste per i passeggeri posteriori che sono un po' "castigati" .... ma essendo una coupè non ci sono molte scappatoie.....
Bye
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Torna a “307 CC”