PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia Sistema ESP/ASR quando in riserva!!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
cecco94
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 01/10/2013, 15:02
Località: Como

Anomalia Sistema ESP/ASR quando in riserva!!

Messaggio da cecco94 »

Ragazzi a qualcuno di voi si è mai presentato il problema della "Anomalia ESP/ASR"? A me succede ogni volta che vado in riserva... L'ho portata in officina (Milano) e mi è stato detto che, contattando Peugeot Italia, il loro riscontro è stato il seguente: Peugeot Italia è a conoscenza del problema su parecchie vetture, ciò nonostante non sono mai riusciti a risolvere il problema, quindi viene evidenziata questa anomalia come una sensibilizzazione al NON utilizzo della riserva.

Ma scherziamo? Io sulla mia 307 CC ho l'impianto GPL e sono perennemente in riserva!!

Avete qualche consiglio da darmi su come posso muovermi?
Grazie in anticipo!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Peugeot 307 CC Techno 1.6 16v 110cv - Benzina + GPL Landi Renzo/Omegas - Grigio Fer

Immagine

Calò75
Peugeottista veterano
Messaggi: 427
Iscritto il: 05/11/2013, 18:58

Re: Anomalia Sistema ESP/ASR quando in riserva!!

Messaggio da Calò75 »

cecco94 ha scritto:Ragazzi a qualcuno di voi si è mai presentato il problema della "Anomalia ESP/ASR"? A me succede ogni volta che vado in riserva... L'ho portata in officina (Milano) e mi è stato detto che, contattando Peugeot Italia, il loro riscontro è stato il seguente: Peugeot Italia è a conoscenza del problema su parecchie vetture, ciò nonostante non sono mai riusciti a risolvere il problema, quindi viene evidenziata questa anomalia come una sensibilizzazione al NON utilizzo della riserva.

Ma scherziamo? Io sulla mia 307 CC ho l'impianto GPL e sono perennemente in riserva!!

Avete qualche consiglio da darmi su come posso muovermi?
Grazie in anticipo!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
infatti e' quello il motivo principale di tutti i problemi sulle vetture a gas :?

cecco94
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 01/10/2013, 15:02
Località: Como

R: Anomalia Sistema ESP/ASR quando in riserva!!

Messaggio da cecco94 »

Grazie a dio sulla pagina FB di passione paugeot mi hanno consigliato una centralina che ha un principio di funzione a relè, una Brc my05, che dovrebbe risolvere.
Appena provo vi faccio sapere.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Peugeot 307 CC Techno 1.6 16v 110cv - Benzina + GPL Landi Renzo/Omegas - Grigio Fer

Immagine

Calò75
Peugeottista veterano
Messaggi: 427
Iscritto il: 05/11/2013, 18:58

Re: Anomalia Sistema ESP/ASR quando in riserva!!

Messaggio da Calò75 »

non serve l'emulatore, o meglio serve x altro, per quaesto problema basta metterci almeno 20/30l di carburante al momento del bisogno :lol:

maury81bs
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 12/06/2013, 12:16

Re: Anomalia Sistema ESP/ASR quando in riserva!!

Messaggio da maury81bs »

a me l ho fa anche se non sono in riserva. :(

Ho notato una cosa strana, all'inizio lo faceva solo in riserva, poi ho scollegato la batteria e ricollegata ed ora invece lo fa quando vuole indipendentemente dalla riserva..bah

Avatar utente
Titi
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1674
Iscritto il: 12/11/2005, 9:57
Località: (TV) - Badoere

Anomalia Sistema ESP/ASR quando in riserva!!

Messaggio da Titi »

Di solito lo fa quando si frena,dato che c'è il contatto sul pedale,almeno quando è successo a me è l'hanno sostituito e problema risolto
Poi non so sulle GPL ma la mia in riserva non ha mai dato problemi dato che non mi dura molto la riserva
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

maury81bs
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 12/06/2013, 12:16

Re: Anomalia Sistema ESP/ASR quando in riserva!!

Messaggio da maury81bs »

verificato nemmeno tocco il freno e lo fa.. se potessi butterei l auto-

thewizard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7687
Iscritto il: 26/05/2009, 10:11
Località: Taranto

Re: Anomalia Sistema ESP/ASR quando in riserva!!

Messaggio da thewizard »

perchè non cambi 9 euro di interruttore?

cambia meccanico o ti rovini il fegato
:)

Fabio

Calò75
Peugeottista veterano
Messaggi: 427
Iscritto il: 05/11/2013, 18:58

Re: Anomalia Sistema ESP/ASR quando in riserva!!

Messaggio da Calò75 »

thewizard ha scritto: cambia meccanico o ti rovini il fegato
:)

Fabio
che e' a base d'alcool? :drunken:

presumo che questa non e' ancora stata vista da chi potrebbe risolvere :-$

Torna a “307 CC”