PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Formula 1

Gli impegni di Peugeot nel mondo delle competizioni
Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Formula 1

Messaggio da bobkent »

tonigno307 ha scritto:
lupus.c ha scritto:Secondo me la Ferrari,sta provando a sfruttare la velocita massima superiore agli altri per colmare il gap nella parte mista e recuperare qualcosa oppure,ha usato un'assetto che sia leggermente predisposto ad un'eventuale pioggia!
Quoto pure io, altrimenti non mi saprei spiegare la differenza di velocità di punta, anche io penso che alla ferrari abbiano dato notizia di sicura pioggia durante la gara, mentro non so cosa stanno facendo in McLaren, io penso che sono anche scarichi di carburane (perlomeno Hamilton) e voglia fare la lepre! bo! vedremo nel pomeriggio. :scratch: :scratch:
Intanto ieri sera nel paddok di spa circolava voce di un accordo della Honda con fernando per un solo anno,
Leggi qui...
se invece si accorda con la bmw, addio Alonso per 3 anni. :cry: :cry: :cry:
Mah... Potrebbe anche essere vero, ma mi sembra strano che la Honda accetti un accordo per un solo anno, sapendo che al 99% nel 2010 Alonso potrebbe andarsene.... :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: Formula 1

Messaggio da Tonigno »

bobkent ha scritto:Mah... Potrebbe anche essere vero, ma mi sembra strano che la Honda accetti un accordo per un solo anno, sapendo che al 99% nel 2010 Alonso potrebbe andarsene.... :scratch:
Ti dirò bob che senmbra strano pure a me, ma penso che metteranno qualche opzione nel contratto, oppura la Honda pensa che con le nuove regole rivoluzionate per l'anno prossimo, sarà talmente competitiva che Fernando deciderà di non andarsene!
:scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
Ma considera che ancora non è escluso che vada in ferrari già dall'anno prossimo. se ricordi bene il suo contratto con la renault prevedeva che entro il 31 di luglio decidesse se accettare l'opzione renault per il 2009, Alonso invece la sta portando fino a fine stagione, :scratch: ...per quale motivo?... :scratch: secondo me fernando ha già ricevuto la chiamata di maranello e ancora secondo me al verificarsi di certe condizioni avrebbe le porte aperte già nel 2009! [-o< [-o< , anche perchè c'è la possibilità che Raikkonen se non vince il titolo vada a fare rally! :-w) :-w) :-w)

Avatar utente
pierix27
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3935
Iscritto il: 15/04/2008, 12:04
Località: Rende - CS

Re: Formula 1

Messaggio da pierix27 »

tonigno307 ha scritto:
lupus.c ha scritto:Secondo me la Ferrari,sta provando a sfruttare la velocita massima superiore agli altri per colmare il gap nella parte mista e recuperare qualcosa oppure,ha usato un'assetto che sia leggermente predisposto ad un'eventuale pioggia!
mentro non so cosa stanno facendo in McLaren, io penso che sono anche scarichi di carburane (perlomeno Hamilton) e voglia fare la lepre! bo! vedremo nel pomeriggio. :scratch: :scratch:
noo! Hamilton è stato micidiale nel giro di qualificazione... :D mi ha emozionato vedere un pilota cosi bravo!! inoltre la Mclaren ha dimostrato di avere un motore potentissimo.. spero che piova... [-o<
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Formula 1

Messaggio da lupus.c »

Nelle gare di poco fà con la Porche supercup,c'era una leggere pioggerellina ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Formula 1

Messaggio da bobkent »

tonigno307 ha scritto:
bobkent ha scritto:Mah... Potrebbe anche essere vero, ma mi sembra strano che la Honda accetti un accordo per un solo anno, sapendo che al 99% nel 2010 Alonso potrebbe andarsene.... :scratch:
Ti dirò bob che senmbra strano pure a me, ma penso che metteranno qualche opzione nel contratto, oppura la Honda pensa che con le nuove regole rivoluzionate per l'anno prossimo, sarà talmente competitiva che Fernando deciderà di non andarsene!
:scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
Ma considera che ancora non è escluso che vada in ferrari già dall'anno prossimo. se ricordi bene il suo contratto con la renault prevedeva che entro il 31 di luglio decidesse se accettare l'opzione renault per il 2009, Alonso invece la sta portando fino a fine stagione, :scratch: ...per quale motivo?... :scratch: secondo me fernando ha già ricevuto la chiamata di maranello e ancora secondo me al verificarsi di certe condizioni avrebbe le porte aperte già nel 2009! [-o< [-o< , anche perchè c'è la possibilità che Raikkonen se non vince il titolo vada a fare rally! :-w) :-w) :-w)
Vedremo. Stamattina si diceva che Alonso dovrebbe annunciare la sua decisione al GP d'Italia a Monza. Di sicuro alla Renault sperano che rimanga anche l'anno scorso con loro, anche solo come attenzione mediatica, ma penso anche che Alonso non veda l'ora di andare in Ferrari, l'unico team in grado permettergli di "vendicarsi" del trattamento McLaren dell'anno scorso. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Formula 1

Messaggio da lupus.c »

Ragazzi :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ditemi voi se quel "ragazzino"(come lo chiama Baldisseri) della McLaren non ha un C..o grande come una capanna :mad: :mad: :mad: [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X
Ogni volta nella sua sfortuna,gli rimbalza il doppio della fortuna per poter vincere :thumbdown: :thumbdown:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: Formula 1

Messaggio da coolmanu »

lupus.c ha scritto:Ragazzi :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ditemi voi se quel "ragazzino"(come lo chiama Baldisseri) della McLaren non ha un C..o grande come una capanna :mad: :mad: :mad: [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X
Ogni volta nella sua sfortuna,gli rimbalza il doppio della fortuna per poter vincere :thumbdown: :thumbdown:
premesso che Baldisseri è stato poco professionale....

le gare sono anche lato b.... :-w) :-w) :-w) :-w)
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Formula 1

Messaggio da bobkent »

Vedrete che alla fine non succederà niente e verrà confermato l'ordine di arrivo. :mad:
Baldisseri sarà anche stato poco professionale, però, in effetti, il ragazzino ha dato strada a Kimi come e quando ha voluto, mettendosi nella migliore posizione per poi poter attaccare il ferrarista. :thumbdown:
Probabilmente l'avrebbe superato comunque, ma ha fatto il furbo.... [-X
Che poi Kimi abbia tirato la macchina contro il muro è un altro discorso. :thumbdown:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: Formula 1

Messaggio da coolmanu »

bobkent ha scritto:Vedrete che alla fine non succederà niente e verrà confermato l'ordine di arrivo. :mad:
Baldisseri sarà anche stato poco professionale, però, in effetti, il ragazzino ha dato strada a Kimi come e quando ha voluto, mettendosi nella migliore posizione per poi poter attaccare il ferrarista. :thumbdown:
Probabilmente l'avrebbe superato comunque, ma ha fatto il furbo.... [-X
Che poi Kimi abbia tirato la macchina contro il muro è un altro discorso. :thumbdown:
di favori ad Hamilton gliene hanno fatto parecchi... :mad: :mad: :mad:
anch'io son d'accordo sul fatto che ha tratto vantaggio da quella manovra... :mad: e che ha fatto il furbo... :thumbdown:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Avatar utente
pierix27
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3935
Iscritto il: 15/04/2008, 12:04
Località: Rende - CS

Re: Formula 1

Messaggio da pierix27 »

hamilton a mio avviso è stato piu' bravo a gestire l'auto sul bagnato!! :D ! kimi se proprio voleva cedere il suo posto a massa poteva pure risparmiarsi di tirare l'auto contro il muro. :scratch: cmq resto del parere che sono dei dilettanti! [-X non dico kimi perchè stava confrondandosi col suo diretto rivale, ma se al penultimo giro quando si è fermato alonso avessero messo gomme da bagnato a massa a quest'ora era arrivato al gradino piu' alto del podio, 1^ :drunken: :mad:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: Formula 1

Messaggio da Auro »

Signori, non è l'anno buono, meglio rassegnarsi e sperare in qualche evento eccezionale ed imprevedibile, quel diavolo di motore mercedes non si rompe ed il ragazzetto affumicato va più forte dei nostri, incrociamo le dita e speriamo in qualche sorpresone finale.

Avatar utente
pierix27
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3935
Iscritto il: 15/04/2008, 12:04
Località: Rende - CS

Re: Formula 1

Messaggio da pierix27 »

io ho visto massa perplesso! spero che i tecnici ferrari facciano di tutto per buttarlo sul podio avanti ad hamilton pure a costo di prenderlo a calci nel sedere :-w) forza massa :applause:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: Formula 1

Messaggio da Tonigno »

Ragazzi, io ho atteso fino alla fine il verdetto finale, come volevasi dimostrare Hamilton non ha ridato correttamente la posizione, il dubbio che avevo io era che il ragazzino ha ridato la posizione in fase di accelerazione per poter dopo sfruttare la scia, questo è stato capito anche dai commissari che hanno tirato la mazzata di brutto " 25 secondi di penalità" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ecco la notizia ufficiale... qui...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Formula 1

Messaggio da bobkent »

L'ho appena letta anch'io la notizia! \:D/
Dedicato a Hamilton e Ron Dennis: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
pierix27
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3935
Iscritto il: 15/04/2008, 12:04
Località: Rende - CS

Re: Formula 1

Messaggio da pierix27 »

ale! forza massa.. :applause: \:D/ :thumbright:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Torna a “Peugeot Sport”