PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finite le modifiche?

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
francy9273
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 28/10/2007, 11:05
Località: bologna

Finite le modifiche?

Messaggio da francy9273 »

Salve vorrei raccontarvi la mia storia, nel gennaio 2008 ho comprato la mia prima leona, la 407 berlina nera 1.6 hdi fap allestimento tecno, da allora ho apportato un sacco di modifiche come ad esempio (non piacendomi il monitor 7" della casa), la presi con il display monocromatico, quindi non essendo un fumatore, ho tolto il portacenere e ci ho messo il display monocromatico, in maniera da avere il computer di bordo separato dal monitor (la casa invece nel monitor 7" ci ha messo tutto, sia il computer che sia tutto il resto) e nel posto del display monocromatico ci ho messo il monitor 7" alphine che fa da lettore dvd (caricatore dvd a 6 posti alloggiato nel porta oggetti refrigerato), da navigatore (caricatore mappe nel cofano, nel vano dx in quei sportellini che si aprono sui lati all'interno cofano), il digitale terrestre (alloggiato sotto i piedi del passeggero) con le antenne messe dove ci sono le casse posteriori sul pannello dietro, telecamera anteriore (con pulsante di attivazione sotto lo sterzo), ovviamente visibile dal monitor touch screen, rimappatura della centralina (ora ha più cavalli e la coppia e fantastica), oscuramento dei vetri 100% quelli posteriori e lunotto e 80% quelli anteriori, vernice antigraffio 5 anni garantita (non si attaccano più moscerini, catrame, cagate di rondini ecc ecc), appena passi la spugna va tutto via, anche quando piove torna pulita senza macchie di calcare. kit video sorveglianza, appena ci si avvicina alla macchina e li si da un colpo, un sms oppure un mms o email (a tua scelta ) ti arrivano le foto e le immagini del malintenzionato, oltre a essere registrate su un hard disk, inoltre tramite l'iphone posso vedere dove è la macchina e nel caso fosse in movimento a mia insaputa, posso staccargli la benzina con un semplice sms, monito 7" nei sedili posteriori.
Che dire non so più cosa fargli ah ah ah, comunque l'unica cosa che mi piacerebbe fare ancora è mettere i cerchi da 18" (ho i 16") ma purtroppo l'omologazione non me la danno uffa.
Un ciao a tutti (se volete vi posto le foto di tutto ciao).
Appassionato Peugeot 407
La mia è arrivata a gennaio 2008, ho preso la berlina 1.6 hdi 16v 110cv 80kw fap (tecno) con optional (fari allo xeno, antifurto vol.& per. sensori parcheggio kit mani libere, nero perla metallizzato cerchi 16 spoiler posteriore

Avatar utente
steverm
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1162
Iscritto il: 18/06/2005, 11:13
Località: Roma

Re: Finite le modifiche?

Messaggio da steverm »

un cannoncino-mitragliera da 20mm sul tetto no ? :roll:
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

francy9273
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 28/10/2007, 11:05
Località: bologna

Re: Finite le modifiche?

Messaggio da francy9273 »

ci stavo pensando ah ah ah cosi sparo agli stronzi che non guidano bene ah ah ah, ciao.
Appassionato Peugeot 407
La mia è arrivata a gennaio 2008, ho preso la berlina 1.6 hdi 16v 110cv 80kw fap (tecno) con optional (fari allo xeno, antifurto vol.& per. sensori parcheggio kit mani libere, nero perla metallizzato cerchi 16 spoiler posteriore

Avatar utente
DAV407
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 22/05/2005, 20:28
Località: ROMA

Re: Finite le modifiche?

Messaggio da DAV407 »

kit video sorveglianza, appena ci si avvicina alla macchina e li si da un colpo, un sms oppure un mms o email (a tua scelta ) ti arrivano le foto e le immagini del malintenzionato, oltre a essere registrate su un hard disk, inoltre tramite l'iphone posso vedere dove è la macchina e nel caso fosse in movimento a mia insaputa, posso staccargli la benzina con un semplice sms
Sarebbe interessante, visto che mi hanno graffiato tutto il laterale e non so chi sia stato nel mio condominio. Come hai fatto?
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Finite le modifiche?

Messaggio da Neky »

ti manca il teletrasporto in bauliera..... :mrgreen:

francy9273
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 28/10/2007, 11:05
Località: bologna

Re: Finite le modifiche?

Messaggio da francy9273 »

appena ho tempo ti posto il sito dove trovi il kit, non costa molto ed è facile da montare, al massimo lo farai montare da un elettrauto ok dav407? a presto.
Appassionato Peugeot 407
La mia è arrivata a gennaio 2008, ho preso la berlina 1.6 hdi 16v 110cv 80kw fap (tecno) con optional (fari allo xeno, antifurto vol.& per. sensori parcheggio kit mani libere, nero perla metallizzato cerchi 16 spoiler posteriore

francy9273
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 28/10/2007, 11:05
Località: bologna

Re: Finite le modifiche?

Messaggio da francy9273 »

si neky ci stavo pensando ah ah ah
Appassionato Peugeot 407
La mia è arrivata a gennaio 2008, ho preso la berlina 1.6 hdi 16v 110cv 80kw fap (tecno) con optional (fari allo xeno, antifurto vol.& per. sensori parcheggio kit mani libere, nero perla metallizzato cerchi 16 spoiler posteriore

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Finite le modifiche?

Messaggio da lukebs »

attendiamo ansiosi le foto :mrgreen: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Lupici
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 26/06/2008, 12:37
Località: Lecce

Re: Finite le modifiche?

Messaggio da Lupici »

Aspetto anch'io il sito per quell'interessante kit di sorveglianza...... ;)
407 SW 1.6 HDI Ciel Tecno - Antifurto - RD4 MP3 - Sensori di parcheggio a video - Bluetooth - Nero Perla - Cruise control aftermarket

Avatar utente
DAV407
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 22/05/2005, 20:28
Località: ROMA

Re: Finite le modifiche?

Messaggio da DAV407 »

francy9273 ha scritto:appena ho tempo ti posto il sito dove trovi il kit, non costa molto ed è facile da montare, al massimo lo farai montare da un elettrauto ok dav407? a presto.
Grazie.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Avatar utente
Lupici
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 26/06/2008, 12:37
Località: Lecce

Re: Finite le modifiche?

Messaggio da Lupici »

notizie del sito per il kit?

thanks

Lupici
407 SW 1.6 HDI Ciel Tecno - Antifurto - RD4 MP3 - Sensori di parcheggio a video - Bluetooth - Nero Perla - Cruise control aftermarket

francy9273
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 28/10/2007, 11:05
Località: bologna

Re: Finite le modifiche?

Messaggio da francy9273 »

http://www.pcsys.it/tracker-antifurto-l ... 51008.html" onclick="window.open(this.href);return false;
con i miei omaggi, io l'ho leggermente modificato con l'ausilio di un elettrauto mio amico ma pressappoco e questo, ciao a presto.
Appassionato Peugeot 407
La mia è arrivata a gennaio 2008, ho preso la berlina 1.6 hdi 16v 110cv 80kw fap (tecno) con optional (fari allo xeno, antifurto vol.& per. sensori parcheggio kit mani libere, nero perla metallizzato cerchi 16 spoiler posteriore

Avatar utente
juspo
Peugeottista veterano
Messaggi: 283
Iscritto il: 23/06/2009, 16:40
Località: cesate (MI)

Re: Finite le modifiche?

Messaggio da juspo »

mi piacerebbe vedere le foto di 4...007 ;-)
Immagine
407 2.0 hdi 16v 136cv fap sport pack tecno 03/2005 oro bianco
EGR tappata e filtro sportivo a pannello BMC

francy9273
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 28/10/2007, 11:05
Località: bologna

Re: Finite le modifiche?

Messaggio da francy9273 »

se parli delle modifiche ti posto le foto questa settimana diciamo entro mercoledì ok?
Appassionato Peugeot 407
La mia è arrivata a gennaio 2008, ho preso la berlina 1.6 hdi 16v 110cv 80kw fap (tecno) con optional (fari allo xeno, antifurto vol.& per. sensori parcheggio kit mani libere, nero perla metallizzato cerchi 16 spoiler posteriore

fabrecesc
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 729
Iscritto il: 14/07/2008, 9:27
Località: Roma

Re: Finite le modifiche?

Messaggio da fabrecesc »

E' passato quasi un mese, quando ce le fai vedere ste benedette foto? :D
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui

Torna a “407 - Generale”