PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Compressore aria condizionata Peugeot 407

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
rodymi
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/12/2011, 22:30

Compressore aria condizionata Peugeot 407

Messaggio da rodymi »

Desidererei avere delle informazioni sul possibile acquisto di un compressore dell'aria condizionata della mia 407, un Sanden 7C16. Ho fatto svariate ricerche, ma, nonostante ne abbia trovato qualcuno, spesso non mi corrisponde il numero di serie, che è questo: 9656574080 - 1301F. Mi potete dare una mano? Chiaramente lo sto cercando usato e vorrei risparmiare il più possibile. Conoscete qualche sito che tratta l'usato? O, forse c'è qualcuno nel forum che ne ha uno da vendere? Grazie anticipate a tutti

nello12345
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/09/2012, 19:31

Re: Compressore aria condizionata Peugeot 407

Messaggio da nello12345 »

Salve.
Ce un tizio sul ebay http://www.ebay.it/itm/Compressore-Aria ... 0887102760" onclick="window.open(this.href);return false;
Contatalo chiedendo informazioni se compatibile con la tua Peugeot,cosi riesci a farti una idea chiara.
Se vuoi lo contato io.
Fammi sapere.
Ciao
407 SW 2.0 HDi 136 CV - Sport + Tecno Pack anno 2006

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Compressore aria condizionata Peugeot 407

Messaggio da rita »

rodymi ha scritto:Desidererei avere delle informazioni sul possibile acquisto di un compressore dell'aria condizionata della mia 407, un Sanden 7C16. Ho fatto svariate ricerche, ma, nonostante ne abbia trovato qualcuno, spesso non mi corrisponde il numero di serie, che è questo: 9656574080 - 1301F. Mi potete dare una mano? Chiaramente lo sto cercando usato e vorrei risparmiare il più possibile. Conoscete qualche sito che tratta l'usato? O, forse c'è qualcuno nel forum che ne ha uno da vendere? Grazie anticipate a tutti
per quanto riguarda questi annunci puoi andare a cercare nella sezione "Mercatino" http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=2" onclick="window.open(this.href);return false; :) dai solo una letta per l'utilizzo nel caso in cui volessi pubblicare tu un annuncio ;-) In bocca al lupo e buona ricerca :salute:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

rodymi
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/12/2011, 22:30

Re: Compressore aria condizionata Peugeot 407

Messaggio da rodymi »

nello12345 ha scritto:Salve.
Ce un tizio sul ebay http://www.ebay.it/itm/Compressore-Aria ... 0887102760" onclick="window.open(this.href);return false;
Contatalo chiedendo informazioni se compatibile con la tua Peugeot,cosi riesci a farti una idea chiara.
Se vuoi lo contato io.
Fammi sapere.
Ciao
Ti ringrazio, l'avevo già visto. Il prezzo è esagerato, io ne ho trovato anche x 80 euro su ebay inglese, ma non mi corrispondeva il codice. Quindi, mi oriento su questa cifra, o meglio più bassa

rodymi
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/12/2011, 22:30

Re: Compressore aria condizionata Peugeot 407

Messaggio da rodymi »

rita ha scritto:
rodymi ha scritto:Desidererei avere delle informazioni sul possibile acquisto di un compressore dell'aria condizionata della mia 407, un Sanden 7C16. Ho fatto svariate ricerche, ma, nonostante ne abbia trovato qualcuno, spesso non mi corrisponde il numero di serie, che è questo: 9656574080 - 1301F. Mi potete dare una mano? Chiaramente lo sto cercando usato e vorrei risparmiare il più possibile. Conoscete qualche sito che tratta l'usato? O, forse c'è qualcuno nel forum che ne ha uno da vendere? Grazie anticipate a tutti
per quanto riguarda questi annunci puoi andare a cercare nella sezione "Mercatino" http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=2" onclick="window.open(this.href);return false; :) dai solo una letta per l'utilizzo nel caso in cui volessi pubblicare tu un annuncio ;-) In bocca al lupo e buona ricerca :salute:
Grazie, ma non ho trovato nulla. So che ci sono tanti siti
forse qualcuno qui ha comprato

Torna a “407 - Generale”