PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tetto panoramico difettoso...

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
marcello1963
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/03/2015, 16:31

tetto panoramico difettoso...

Messaggio da marcello1963 »

Ragazzi buonasera....tutte a me.....adesso ho notato che il tetto panoramico della mia 407 sw. non si apre bene...sembra come se "scavalasse" poi non torna neanche dietro......se poi ci torna tra la seconda e la terza fascia rimane del vuoto...(circa 3 cm)....che cosa potrebbe essere?
:(

Avatar utente
stefano.chiariello
Peugeottista appassionato
Messaggi: 191
Iscritto il: 07/03/2014, 22:08
Località: Savignano sul Rubicone(FC)

Re: tetto panoramico difettoso...

Messaggio da stefano.chiariello »

Guarda che ti ho risposto al tuo (post motorino di avviamento) su questo argomento.Stefano.
Peugeot 407 2 0 HDI del 2006.
Allo stato attuale: 275.000KM
Lavori eseguiti:
Kit frizione e volano MONO MASSA!
Egr tappato!
Display RT con poca visuale!
Compressore clima sostituito,radiatore clima sostituito,motorino avviamento sostituito,valvola termostatica sostituita,Alette/Flap clima sostituite 2 volte a destra ed una sola volta a sinistra, bracciolo sostituito ed adattato con quello della Citroen 5 (Perfettamente compatibile),sensore di parcheggio sostituito perché difettoso,pomello del cambio sostituito, 4 ammortizzatori ASHIKA,braccetti oscillanti anteriori, pivot/testine,bielllette, qualche silent block ed altri lavori di ordinaria manutenzione...Tiene ancora BOTTA!

marcello1963
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/03/2015, 16:31

Re: tetto panoramico difettoso...

Messaggio da marcello1963 »

Ciao Stefano, intanto ti ringrazio per i tuoi preziosi consigli, vorrei dirti che nel mio post sul motorino d'avviamento non trovo la tua risposta a questo mio nuovo quesito.
Grazie ancora.

Avatar utente
stefano.chiariello
Peugeottista appassionato
Messaggi: 191
Iscritto il: 07/03/2014, 22:08
Località: Savignano sul Rubicone(FC)

Re: tetto panoramico difettoso...

Messaggio da stefano.chiariello »

Vai nella seconda pagina del Post.Ti ha risposto anche Gian!!!!In basso a destra(nella prima pagina) trovi dei numerini,pigia la pagina due.
Figurati.......qui ci si aiuta a vicenda.
Spero di esserti stato abbastanza utile.
Peugeot 407 2 0 HDI del 2006.
Allo stato attuale: 275.000KM
Lavori eseguiti:
Kit frizione e volano MONO MASSA!
Egr tappato!
Display RT con poca visuale!
Compressore clima sostituito,radiatore clima sostituito,motorino avviamento sostituito,valvola termostatica sostituita,Alette/Flap clima sostituite 2 volte a destra ed una sola volta a sinistra, bracciolo sostituito ed adattato con quello della Citroen 5 (Perfettamente compatibile),sensore di parcheggio sostituito perché difettoso,pomello del cambio sostituito, 4 ammortizzatori ASHIKA,braccetti oscillanti anteriori, pivot/testine,bielllette, qualche silent block ed altri lavori di ordinaria manutenzione...Tiene ancora BOTTA!

Avatar utente
stefano.chiariello
Peugeottista appassionato
Messaggi: 191
Iscritto il: 07/03/2014, 22:08
Località: Savignano sul Rubicone(FC)

Re: tetto panoramico difettoso...

Messaggio da stefano.chiariello »

stefano.chiariello ha scritto:Vai nella seconda pagina del Post.Ti ha risposto anche Gian!!!!In basso a destra(nella prima pagina) trovi dei numerini,pigia la pagina due.
Figurati.......qui ci si aiuta a vicenda.
Spero di esserti stato abbastanza utile.
Per quanto riguarda lo spazio tra il secondo ed il terzo pannello,capita spesso perché i gancini di tenuta, si staccano.Questo è dovuto alla scarsa qualità del Materiale.....Purtroppo!!!!!!!Non ti preoccupare o quanto meno non ti dannare più di tanto.Molti di noi,possessori dell'ammiraglia 407 abbiamo avuti più o meno gli stessi difetti che hai riscontrato tu!!!!Immagina che sulla nuova Ammiraglia,La bellissima 508 SW hanno già difetti sul Navigatore e sulla frizione.Molti l'hanno cambiata con soli 20.000 KM.Slittava.
Peugeot 407 2 0 HDI del 2006.
Allo stato attuale: 275.000KM
Lavori eseguiti:
Kit frizione e volano MONO MASSA!
Egr tappato!
Display RT con poca visuale!
Compressore clima sostituito,radiatore clima sostituito,motorino avviamento sostituito,valvola termostatica sostituita,Alette/Flap clima sostituite 2 volte a destra ed una sola volta a sinistra, bracciolo sostituito ed adattato con quello della Citroen 5 (Perfettamente compatibile),sensore di parcheggio sostituito perché difettoso,pomello del cambio sostituito, 4 ammortizzatori ASHIKA,braccetti oscillanti anteriori, pivot/testine,bielllette, qualche silent block ed altri lavori di ordinaria manutenzione...Tiene ancora BOTTA!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32064
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: tetto panoramico difettoso...

Messaggio da Gian »

.....La qualità - la qualità che più passa il tempo e più se ne va ....
Ma Noi, teniamo duro e miglioriamo quel che mamma Peugeot non è riuscita a fare negli anni.
Sarebbe bello se lo smonterai vedere un po' di foto anche dei famigerati gancetti :scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

ROSARIO_Carcarino
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/11/2009, 12:20

Re: tetto panoramico difettoso...

Messaggio da ROSARIO_Carcarino »

Carissimi questi maledetti tetti......si riparano!
In maniera definitiva. Basta chiedere. Un abbraccio a tutta la band! ;-)

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32064
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: tetto panoramico difettoso...

Messaggio da Gian »

ROSARIO_Carcarino ha scritto:Carissimi questi maledetti tetti......si riparano!
In maniera definitiva. Basta chiedere. Un abbraccio a tutta la band! ;-)
Ciao Rosario
TI ho pensato in merito a questo argomento ma non ricordavo il tuo nome e cognome
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

marcello1963
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/03/2015, 16:31

Re: tetto panoramico difettoso...

Messaggio da marcello1963 »

come si riparano...?? La sapete l'ultima?? ogghi vado ad aprire il lunotto posteriore per prendere una cosa ed adesso non mi aggancia più...morale non posso chiudere la MACCHINA.......che faccio?? la brucio?

marcello1963
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/03/2015, 16:31

Re: tetto panoramico difettoso...

Messaggio da marcello1963 »

Rosario buonasera, le ho scritto un mess. privato.
Cordialità.
Marcello

Torna a “407 - Generale”