PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 [HDi 1.6 turbodiesel ]

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
Felixos890
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 31/08/2013, 0:47

207 [HDi 1.6 turbodiesel ]

Messaggio da Felixos890 »

Buongiorno, ho di recente acquistato la 207 special edition ( usata ) da un concessionario che dire fantastica auto.

Ma una curiositá sui consumi, è possibile che in base ha dove faccio il rifornimento consumi di più o di meno?

Vi spiego, in pratica ho fatto il pieno alla q8 e ho girato 760 km, ( il contatore del computer di bordo mi segnala in media 5,6/6l ) e effettivamente la lancetta scendeva poco alla volta :)

Pochi giorni fa sono andato in svizzera e ho detto già che ci sono ed ero a secco ho fatto il pieno, ma questa volta il contatore del computer di bordo mi segnala in media 7,8/9 l

È possibile allora che il consumo sia aumentato a fronte di un pieno di carburante diesel di poca qualitá ?

Vi confermo che faccio tutti i giorni la stessa strada 50% urbana e 50% autostrada! con la stessa andatura

Cosa ne pensate?


Sent from my iPad using Tapatalk

Torna a “Consumi e carburanti”