PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consumi peugeot 107 1.0 2005

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
centosettino
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/11/2014, 10:38

consumi peugeot 107 1.0 2005

Messaggio da centosettino »

salve suono nuovo del forum e volevo salutare tutti spero sia nella sezione giusta la mia auto e una peugeot 107 1.0 del 2005 acquistata da meno di un mese con 150 mila km volevo fare il punto sui consumi. prima di comprarla mi sono informato sui consumi e da per tutto era scritto 21.7 km litro ora vi posso confermare con molta felicita che e cosiii ha perso solo un poco ma sono super soddisfatto voglio andare propio nello specifico perche io volevo lo specifico e da nessuna parte lo trovato allora con 3.03 di benzina a 1.650 ho fatto 64 km pari ha 21.12 km litrooooooo con la media di 80 km orari con sorpassi ecc ecc strada all 70 percento extra urbana 30 percento urbana tutta pianeggiante bel motore brillante scattante forse un po rumorosetto ma ci sta grazie ancora un saluto a tutta la sezione a presto p.s dimenticavo se vedete video in giro con scritto 170 km orari sul contachilometri della belva peugeot 107 e veroooooooo li fa tuttiiiiiiiiiiii

Torna a “Consumi e carburanti”