PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Iscrizione PRANZO di Natale zona Milano

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)

Moderatore: Soci Club

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Quoto dal topic triveneto

Messaggio da chicco67 »

Audison ha scritto:
Anche secondo me sarebbe meglio fare un pranzo, più che altro perchè si sa che in occasioni del genere :occasion5: si potrebbe alzare un po' il gomito e di conseguenze avere i riflessi un pochino annebbiati :drunken: , se poi ci aggiungiamo la nebbia o peggio il ghiaccio e decine di kilometri da percorrere ..... siamo fritti.
Se facciamo un pranzo si ha tutto il tempo per divertirci e prepararci al viaggio di ritorno.

Che ne dite :?:

Appunto, che ne dite di un bel pranzo al sabato, anziché una cena???
Ultima modifica di chicco67 il 12/11/2004, 15:29, modificato 3 volte in totale.

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Messaggio da Prowler »

In linea di massima va' benissimo anche a me il pranzo ... forse ancora meglio cosi' mi porto di sicuro la piccola peste :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Messaggio da chicco67 »

Prowler ha scritto:In linea di massima va' benissimo anche a me il pranzo ... forse ancora meglio cosi' mi porto di sicuro la piccola peste :wink:
Se fosse per me modificherei già il topic a favore del pranzo (così non ci sono problemi x Simona e i suoi accidenti di treni).... ma aspetto un attimo per sentire gli altri....

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Per me non dovrebbero esserci problemi, avrei preferito la seara ma mi adatto a tutto e mi rimetto al parere della maggioranza :D devo sentire cosa ne pensa l'Ale, ora le dico di collegarsi e postare la sua disponibilità... :D

PS:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Prowler ha scritto:In linea di massima va' benissimo anche a me il pranzo ... forse ancora meglio cosi' mi porto di sicuro la piccola peste :wink:
Prowlerino:D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Messaggio da chicco67 »

Kennet ha scritto:Per me non dovrebbero esserci problemi, avrei preferito la seara ma mi adatto a tutto e mi rimetto al parere della maggioranza :D devo sentire cosa ne pensa l'Ale, ora le dico di collegarsi e postare la sua disponibilità... :D

PS:
Io anticipo la iscrizione (sabato a pranzo) di Mauro_666 che ha aderito via MP!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
Aly
Peugeottista veterano
Messaggi: 372
Iscritto il: 22/06/2004, 13:35
Località: Milano

Messaggio da Aly »

aanche per me no ci sono problemi..ma prima di cambiare i programmi sentiamo se tutti possono sabato a mezzogiorno..magari c'e qualcuno che lavora..il che farebbe anche optare per la domenica a pranzo..io ipotizzo e... :shock:

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Messaggio da chicco67 »

Aly ha scritto:aanche per me no ci sono problemi..ma prima di cambiare i programmi sentiamo se tutti possono sabato a mezzogiorno..magari c'e qualcuno che lavora..il che farebbe anche optare per la domenica a pranzo..io ipotizzo e... :shock:
Se facciamo domenica a pranzo cambiamo ristorante (quello indicato è chiuso)... comunque ne conosco un'altro vicino a Vigevano, economico ed abbondante... però non farei troppa confusione: per ora valutiamo SOLO il sabato a mezzodì come alternativa alla cena!!!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
Aly
Peugeottista veterano
Messaggi: 372
Iscritto il: 22/06/2004, 13:35
Località: Milano

Messaggio da Aly »

va bene..no voglio creare confusione..per me va biens il sabato..
:D :D

Avatar utente
mauro_666
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 03/07/2004, 11:52
Località: Milano

Messaggio da mauro_666 »

..anche per me, Grazie! :wink:

CCiao a tutti,

Mauro.
307cc Grigio Alluminio 1.6 – Lug. 2004

Avatar utente
Fish
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1156
Iscritto il: 23/07/2004, 10:56
Località: (TR) San Gemini

Messaggio da Fish »

Io e consorte ci siamo per il 18 (segna due persone). Pranzo o cena non fa differenza, ci rimettiamo alla maggioranza.

A presto!

Avatar utente
zimy
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/05/2004, 13:43

Messaggio da zimy »

a me e alla mia ragazza va bene anche a mezzogiorno, per essere sicuro al 100% velo dico prima di fine settimana.anche la domenica a mezzogiorno va bene.
ciao


307 speed up 3 porte grigio ferro + spoiler posteriore + filtro bmc

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Visto che a (quasi) tutti....

Messaggio da chicco67 »

... va bene il sabato a mezzogiorno, direi di bloccare definitivamente la cosa: ci si trova sabato alle ore 12.00 -12.15 davanti al ristorante (vedrò di organizzare un aperitivo presso il ristorante, per "tamponare" l'attesa dovuta all'arrivo di tutti quanti!). Appena ho un'attiimo libero, aggiorno anche l'elenco degli iscritti!

:D

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

OK, allora per me segna sempre 2 persone.. :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Messaggio da Prowler »

Perfetto ... conferma allora anche per me 2 persone piu' bimbetta (come al solito se puoi chiedere se c'e' il seggiolone disponibile :wink: )

Grazie !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Torna a “On the road - Incontri”