PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Super abbuffata cremasca - 18/03/2012

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)

Moderatore: Soci Club

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Super abbuffata cremasca - 18/03/2012

Messaggio da grifter »

rightmeup ha scritto:Sti fighetti con le RCZ stanno sempre a frignare per qualcosa :razz: :mrgreen:
Eh, el mancheva apena l'ü... dato che ci conosciamo virtualmente da circa un anno e mezzo, potresti finalmente fare lo sforzo di partecipare. Sono ben accetti anche parenti e conoscenti se non ti va di venire da solo. La trattoria Rosetta è un posto famoso perché si mangia bene e a sazietà: http://viaggi.ciao.it/Ristoranti_italia ... one_684708" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Super abbuffata cremasca - 18/03/2012

Messaggio da mirketto75 »

ma grifter secundo me el ve mia gna' sti' olta.....
magari le' burlat antéra a po' lu' con la moto el se' spacat la spala :angel10: (porca vacca nn c'e' l'emoticon con la grenapapula(grenapapula=pipistrello :mrgreen: )
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Super abbuffata cremasca - 18/03/2012

Messaggio da Lolli »

in effetti rightmeup è l'ultimo forumista che può dire la sua in questa sezione, visto che ho personalmente organizzato APPOSITAMENTE piu di un incontro dietro casa sua ma di lui non si è vista nemmeno l'ombra :razz:

rightmeup
Peugeottista veterano
Messaggi: 241
Iscritto il: 02/09/2010, 14:22

Re: Super abbuffata cremasca - 18/03/2012

Messaggio da rightmeup »

Dietro casa mia c'è solo un campo...e non ho mai visto nessuno che cercava di ararlo con delle RCZ :roll:

Avatar utente
mikyblu72
Peugeottista appassionato
Messaggi: 135
Iscritto il: 12/05/2011, 17:43

Re: Super abbuffata cremasca - 18/03/2012

Messaggio da mikyblu72 »

ciao, io per il momento aderisco negli incerti, devo convincere la family magari a passare una domenica non solo a pranzo, ma anche a visitare Cremona......oppure alti posti belli nei dintorni....accetto suggerimenti! :roll:
tessera passione peugeot N°416 RCZ Hdi - nero perla

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Super abbuffata cremasca - 18/03/2012

Messaggio da mirketto75 »

da cremona ci stanno 40km... :D
ma diciamo che crema gia' merita... :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Super abbuffata cremasca - 18/03/2012

Messaggio da Lolli »

Potrei studiare un programma allargato per il pomeriggio anche se dalla trattoria si esce un po' sovraccarichi :D
Tipo magari visitina a Lodi o alla basilica di San bassiano dove si possono fare due tiri al balun nei campi

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Super abbuffata cremasca - 18/03/2012

Messaggio da rita »

Neky ha scritto:io si .....dico sempre quello che penso pure in faccia......non mi piace la gente che davanti parla bene poi appena ti giri parlano male con gli altri......spesso la sincerità non paga perche molte persone non vogliono sentirsi dire quello che realmente pensi....azzi loro...

Buon giorno Neky, in questo forum la sincerità è sembre ben apprezzata e accolta, certo i termini che usiamo sono un pò più soft rispetto ai tuoi :mrgreen: mi dispiace che l'incontro organizzato da Lolli non ti soddisfi in quanto a distanza credo che ce ne saranno altri cui tu potrai partecipare, intanto se ci fai sapere in quale parte d'Italia ti trovi ( mafìgari anche completando il profilo :-w) ) forse qualcuno sapendolo può venirti incontro... ;-) :roll: :)
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Super abbuffata cremasca - 18/03/2012

Messaggio da mirketto75 »

Lolli ha scritto:Potrei studiare un programma allargato per il pomeriggio anche se dalla trattoria si esce un po' sovraccarichi :D
Tipo magari visitina a Lodi o alla basilica di San bassiano dove si possono fare due tiri al balun nei campi
ma guarda lolli che mi distrugge crema :mad: :mad: :mad: ....
calcolando che quando si esce saranno almeno le 3 del pomeriggio,si farebbe una bella vasca in centro a crema,magari gelatino,4 chiacciere e via....lodi e' bella ma il centro di crema e' piu' bello....cattivo...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Super abbuffata cremasca - 18/03/2012

Messaggio da grifter »

Sono schierato per Crema con mirketto: http://it.wikipedia.org/wiki/Crema_(Italia" onclick="window.open(this.href);return false;)

Ma se volete fare un po di strada, in zona c'è anche il Castello di Soncino, quello del francobollo.

Immagine

Immagine
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mikyblu72
Peugeottista appassionato
Messaggi: 135
Iscritto il: 12/05/2011, 17:43

Re: Super abbuffata cremasca - 18/03/2012

Messaggio da mikyblu72 »

Ricordiamoci che l'ultima volta erano le 5 del pomeriggio.........comunque penso che il castello di soncino non è male.....avanti alle altre proposte.........P.s. va a finire che vado al duomo di Milano a vedere la madunina! :mrgreen:
tessera passione peugeot N°416 RCZ Hdi - nero perla

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Super abbuffata cremasca - 18/03/2012

Messaggio da GENFRIXX »

Salve a tutti, mi date qualche ragguaglio in + circa gli orari dell'incontro(confermate che si tratta di pranzo ?? spesa a cranio ??) e siccome arriveremmo con mia moglie da Modena, qualche info in + circa come raggiungere il posto??
Parlo al condizionale, poichè non sò ancora per certo, se quella domenica sono di riposo.
Nel caso lo fossi ,arriviamo di sicuro e ci farebbe anche piacere fare un giro a Crema che non abbiamo mai visitato.
Ciao a tutti

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Super abbuffata cremasca - 18/03/2012

Messaggio da Lolli »

Ciao!
L'appuntamento non e' ancora fissato ma presumibilmente sarà alle 11 al macdonalds sulla paullese appena prima di crema venendo da Milano.
Ci troveremo comunque per le 12 12,30 alla trattoria; e' in mezzo ai campi!
Domani vedo di postare la mappa e di completare il programma....a sto punto si profila visita a crema per il pomeriggio
Il costo del pranzo si aggira intorno ai 35 euro

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Super abbuffata cremasca - 18/03/2012

Messaggio da Lolli »

primo post editato con nuove info :D

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Super abbuffata cremasca - 18/03/2012

Messaggio da Lolli »

Le iscrizioni si chiudono mercoledì prossimo.
A noi non dispiacerebbe sentire il sound della Prowler-mobile :mrgreen:

Torna a “On the road - Incontri”