PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro a Orta-Mottarone (NO) - 9 settembre 2012

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)

Moderatore: Soci Club

Avatar utente
lucared75
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/11/2011, 17:13
Località: Trezzano

Re: Incontro a Orta-Mottarone (NO) - 9 settembre 2012

Messaggio da lucared75 »

mirketto75 ha scritto:
Lolli ha scritto:In poco più di un'ora arrivi anche venendo solo la domenica ;-)
con la tua guida lolli :lol: :lol: :lol: :lol:
con la mia e di lucared molto ma molto meno...basti pensare a mercoledi' che x colpa tua apposto di metterci i miei 14 minuti stimati ce ne abbiamo messi 24 [-X [-X [-X
schiaccia lolli.... :mrgreen:
porca la miseria nn mi va' proprio giu' che mi chiami l'aranciato....me la sono legata al silenziatore questa :D


dai mirketto non ti offendere per l'aranciato!! pensa a me che ci sono nato così!! :shock: :lol: :lol: :lol:

@ Lolli: schiacciaaaaa!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ovviamente si scherza....,prudenza prima di tutto! e luci (non quelle di anty) accese anche di giorno!

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Incontro a Orta-Mottarone (NO) - 9 settembre 2012

Messaggio da Anty »

Lolli a mio parere guidi benissimo era un piacere starti dietro senza dover superare qualsiasi cosa si mettesse davanti :mrgreen:
Ieri sono passato davanti ad una pattuglia ma non mi hanno fermato, ero già pronto a parlargli dell articolo 72 del codice della strada in merito alle luci :lol:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Incontro a Orta-Mottarone (NO) - 9 settembre 2012

Messaggio da grifter »

[-EndTymE-] ha scritto:Ultimi messaggi cancellati...evitiamo certe immagini per rispetto, grazie.
Hai ragione, hai ragione. Anche se personalmente non l'ho ancora visto, dalla descrizione ho pensato a Philip J. Fry:

Immagine
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Incontro a Orta-Mottarone (NO) - 9 settembre 2012

Messaggio da Lolli »

Anty ha scritto:Lolli a mio parere guidi benissimo era un piacere starti dietro senza dover superare qualsiasi cosa si mettesse davanti :mrgreen:
:thumbright:

torniamo in topic e sotto con le iscrizioni :binky:

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Incontro a Orta-Mottarone (NO) - 9 settembre 2012

Messaggio da kri-11 »

mi metto negli incerti per 2 ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Incontro a Orta-Mottarone (NO) - 9 settembre 2012

Messaggio da Lolli »

La Furia inserito in lista ;-)
Stavo giusto aspettando al varco i piemontesi, e sono tanti...

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Incontro a Orta-Mottarone (NO) - 9 settembre 2012

Messaggio da kri-11 »

Lolli, ne stavo parlando con crirock l'altro giorno di organizzarne di nuovo uno, proprio in riva al lago e proprio per settembre ;-)
io per ora sono negli incerti, ma piua vanti avro le idee chiare degli impegni.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Incontro a Orta-Mottarone (NO) - 9 settembre 2012

Messaggio da Lolli »

Ozymandias latita, Anty e il suo zaino fotografico confermano presenza che garantirà foto d'eccezione

Avatar utente
Ozymandias
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 17/06/2011, 18:17
Località: Vercelli

Re: Incontro a Orta-Mottarone (NO) - 9 settembre 2012

Messaggio da Ozymandias »

Ciao Lolli, puoi mettermi tra gli incerti per ora. Stavo aspettando a dare conferma perchè l'altra volta a giugno ho rischiato di non poter venire causa amnesia del mio capo... :mad:
Sto aspettando di "beccarlo" in ufficio per vedergli mettere la "R" sul programma dei turni di settembre fisicamente ;-)
§ Domenico § RCZ Asphalt Hdi
Immagine

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Incontro a Orta-Mottarone (NO) - 9 settembre 2012

Messaggio da Lolli »

Inserito negli incerti, a breve info per il pranzo

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Incontro a Orta-Mottarone (NO) - 9 settembre 2012

Messaggio da Lolli »

confermato per il 9 settembre, aggiunto luogo di ritrovo, orari, menù e costi :D

Avatar utente
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1378
Iscritto il: 15/05/2010, 22:54
Località: Mantova

Re: Incontro a Orta-Mottarone (NO) - 9 settembre 2012

Messaggio da Gooierneo »

kri-11 ha scritto:Lolli, ne stavo parlando con crirock l'altro giorno di organizzarne di nuovo uno, proprio in riva al lago e proprio per settembre ;-)
:roll: :roll:
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Incontro a Orta-Mottarone (NO) - 9 settembre 2012

Messaggio da kri-11 »

spiace ma per ora e piu no che si :(
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Incontro a Orta-Mottarone (NO) - 9 settembre 2012

Messaggio da mirketto75 »

lolli andiamo a iseo...che tanto qua nn c'e' trippa x gatti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Incontro a Orta-Mottarone (NO) - 9 settembre 2012

Messaggio da Lolli »

Niente da fare...la gita merita...

Torna a “On the road - Incontri”