PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pranzo di Natale "Nord" - 18 Dicembre 2011

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)

Moderatore: Soci Club

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5185
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Re: Pranzo di Natale "Nord" - 18 Dicembre 2011

Messaggio da tommy88 »

..domanda da 1 milione di ljubianske :D se noi del nord-est ci troviamo che ne so all'autogrill di..? o all'uscita autostradale di verona,è una brutta idea??il perchè è semplice:il mio fedele navigatore ha deciso di andare all'altromondo dopo 4 anni...e non ho quella di spendere soldi ora..e dato che il mio compagno di merende di incontri PP,ogni volta che gli dico porta il navigatore lo dimentica a casa (ahahaha :mad: :mad: :mrgreen: ) magari..se qualche anima pia ci aspetta :mrgreen: :mrgreen:
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
GAGA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 07/02/2009, 11:23
Località: FRIULI

Re: Pranzo di Natale "Nord" - 18 Dicembre 2011

Messaggio da GAGA »

Anke quelli ke lasciano il navigatore a casa io non so! Che lo prendi a fare :mrgreen: :mrgreen: :drunken:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5185
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Re: Pranzo di Natale "Nord" - 18 Dicembre 2011

Messaggio da tommy88 »

sssst che il mio non va più :mrgreen: :mrgreen:
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
GAGA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 07/02/2009, 11:23
Località: FRIULI

Re: Pranzo di Natale "Nord" - 18 Dicembre 2011

Messaggio da GAGA »

Nn preoccuparti usiamo la bussola :mrgreen:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5185
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Re: Pranzo di Natale "Nord" - 18 Dicembre 2011

Messaggio da tommy88 »

...oddio...io non ho la felpa con la bussola integrata...come facciamo??aspettiamo il Franchin insomma :D
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1378
Iscritto il: 15/05/2010, 22:54
Località: Mantova

Re: Pranzo di Natale "Nord" - 18 Dicembre 2011

Messaggio da Gooierneo »

tommy88 ha scritto:...oddio...io non ho la felpa con la bussola integrata...come facciamo??aspettiamo il Franchin insomma :D
Consiglio uscita "Sommacampagna" (successiva a quella di "Verona sud" ed allo svincolo A22), prima rotonda procedere dritto direzione "Villafranca" - "Mantova". Procedere dritto alle successive due rotonde (attenzione! Due autovelox fissi con limite 70 km/h). Alla quarta rotonda prendere a sinistra "via Portogallo". Alle successive due rotonde procedere dritto. Successivamente seguire la strada in direzione "Verona" (grosso incrocio a senso unico al quale bisogna andare obbligatoriamente verso destra ed al bivio procedere a sinistra). Alla rotonda successiva vedete il museo alla vostra sinistra, l'ingresso e' poco più avanti a sinistra..

:mrgreen: meglio del Tom tom.. quasi un Jerri Jerri.. :mrgreen:
Ultima modifica di Gooierneo il 11/12/2011, 13:46, modificato 1 volta in totale.
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Avatar utente
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1378
Iscritto il: 15/05/2010, 22:54
Località: Mantova

Re: Pranzo di Natale "Nord" - 18 Dicembre 2011

Messaggio da Gooierneo »

P.s. ... a pochi km dall'uscita di Sommacampagna si trova anche il centro commerciale "la grande mela".. nonché il "bengodi" con zona "Oasi" (piscina tropicale interna riscaldata aperto anche di sera :mrgreen: ). Poco distante il ristorante "La corte" dove si mangia bene, tanto e con prezzi modici.. 8)
Per chi non avesse urgenza di tornare a casa presto la sera posso dare ulteriori informazioni per organizzare.. :)
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Avatar utente
GAGA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 07/02/2009, 11:23
Località: FRIULI

Re: Pranzo di Natale "Nord" - 18 Dicembre 2011

Messaggio da GAGA »

Gooierneo ha scritto:
tommy88 ha scritto:...oddio...io non ho la felpa con la bussola integrata...come facciamo??aspettiamo il Franchin insomma :D
Consiglio uscita "Sommacampagna" (successiva a quella di "Verona sud" ed allo svincolo A22), prima rotonda procedere dritto direzione "Villafranca" - "Mantova". Procedere dritto alle successive due rotonde (attenzione! Due autovelox fissi con limite 70 km/h). Alla quarta rotonda prendere a sinistra "via Portogallo". Alle successive due rotonde procedere dritto. Successivamente seguire la strada in direzione "Verona" (grosso incrocio a senso unico al quale bisogna andare obbligatoriamente verso destra ed al bivio procedere a sinistra). Alla rotonda successiva vedete il museo alla vostra sinistra, l'ingresso e' poco più avanti a sinistra..

:mrgreen: meglio del Tom tom.. quasi un Jerri Jerri.. :mrgreen:
:applause: :applause: :thumbleft: :thumbleft:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5185
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Re: Pranzo di Natale "Nord" - 18 Dicembre 2011

Messaggio da tommy88 »

GAGA ha scritto:
Gooierneo ha scritto:
tommy88 ha scritto:...oddio...io non ho la felpa con la bussola integrata...come facciamo??aspettiamo il Franchin insomma :D
Consiglio uscita "Sommacampagna" (successiva a quella di "Verona sud" ed allo svincolo A22), prima rotonda procedere dritto direzione "Villafranca" - "Mantova". Procedere dritto alle successive due rotonde (attenzione! Due autovelox fissi con limite 70 km/h). Alla quarta rotonda prendere a sinistra "via Portogallo". Alle successive due rotonde procedere dritto. Successivamente seguire la strada in direzione "Verona" (grosso incrocio a senso unico al quale bisogna andare obbligatoriamente verso destra ed al bivio procedere a sinistra). Alla rotonda successiva vedete il museo alla vostra sinistra, l'ingresso e' poco più avanti a sinistra..

:mrgreen: meglio del Tom tom.. quasi un Jerri Jerri.. :mrgreen:
:applause: :applause: :thumbleft: :thumbleft:
Prendi appunti Gabriele,e stavolta fai te strada :D
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1378
Iscritto il: 15/05/2010, 22:54
Località: Mantova

Re: Pranzo di Natale "Nord" - 18 Dicembre 2011

Messaggio da Gooierneo »

Per chi ne avesse bisogno posso mandare in mp il mio numero.
Ad ogni modo sconsiglio l'uscita di Verona sud, ci sono poche indicazioni e raggiungere la tangenziale e poi la statale non e' così semplice se non la conoscete. In poche parole e' molto facile perdersi se non avete il navigatore. :?
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Avatar utente
nick
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 05/02/2010, 14:32
Località: Milano

Re: Pranzo di Natale "Nord" - 18 Dicembre 2011

Messaggio da nick »

Buongiorno tutti, mi prenoto anche io, se possibile :oops: Io sono paesano di tzavti, abito a Milano eeeee sono 307-sta :roll:
Tutti piacciono la Peugeot! Ma alcuni ammettono! Peugeot 307 SW 2.0 HDi 90 CV 2002

Avatar utente
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1378
Iscritto il: 15/05/2010, 22:54
Località: Mantova

Re: Pranzo di Natale "Nord" - 18 Dicembre 2011

Messaggio da Gooierneo »

nick ha scritto:Buongiorno tutti, mi prenoto anche io, se possibile :oops: Io sono paesano di tzavti, abito a Milano eeeee sono 307-sta :roll:
Sei il benvenuto! Vi aspettiamo!
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Pranzo di Natale "Nord" - 18 Dicembre 2011

Messaggio da lukebs »

nick ha scritto:Buongiorno tutti, mi prenoto anche io, se possibile :oops: Io sono paesano di tzavti, abito a Milano eeeee sono 307-sta :roll:
certo che si, son tutti quanti benvenuti ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Pranzo di Natale "Nord" - 18 Dicembre 2011

Messaggio da bobkent »

Purtroppo, per incontri di famiglia (dei quali ho avuto conferma ieri) in vista del Natale, per quest'anno non posso partecipare.... :(
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Tosk
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 26/08/2005, 13:54
Località: Padova

Re: Pranzo di Natale "Nord" - 18 Dicembre 2011

Messaggio da Tosk »

Cari amici, per la prima volta devo rinunciare al pranzo natalizio; facendo due conti non mancherebbe la disponibilità economica bensì quella temporale, venire vorrebbe dire avere i giorni seguenti troppo pieni :( (oltre al fatto che ultimamente la mia 307 ha qualche problemino di troppo soprattutto in autostrada, urge decisione drastica :scratch: )

Divertitevi e auguri a tutti! :santa:
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)

Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001

Torna a “On the road - Incontri”