PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Giardino Forst - Lagundo - Domenica 5 Giugno

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)

Moderatore: Soci Club

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9599
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Giardino Forst - Lagundo - Domenica 5 Giugno

Messaggio da bassplayer »

Piú altro... speriamo nel tempo.. qui é brutto brutto :(

potete controllare qui, é un servizio estremamente affidabile!
http://www.provincia.bz.it/meteo/alto-adige.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

sem407

Re: Giardino Forst - Lagundo - Domenica 5 Giugno

Messaggio da sem407 »

Devo mettere in forse l'incontro, per quanto ci riguarda... Domani sarò più preciso... :(

Avatar utente
GAGA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 07/02/2009, 11:23
Località: FRIULI

Re: Giardino Forst - Lagundo - Domenica 5 Giugno

Messaggio da GAGA »

Sem se l'incontro si fa io ci sono mi hanno spostato la partenza..
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

Avatar utente
accaeffe
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 29/09/2005, 21:45
Località: (TN) - Trento

Re: Giardino Forst - Lagundo - Domenica 5 Giugno

Messaggio da accaeffe »

Urca Sem ... Cosa succede ? Attendo notizie.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Avatar utente
accaeffe
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 29/09/2005, 21:45
Località: (TN) - Trento

Re: Giardino Forst - Lagundo - Domenica 5 Giugno

Messaggio da accaeffe »

Se l'amico Sem ci abbandona, gli altri che hanno dato conferma saranno comunque presenti ?? A me va bene comunque trovarci.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

sem407

Re: Giardino Forst - Lagundo - Domenica 5 Giugno

Messaggio da sem407 »

Purtroppo non saremo presenti. Serena non sta bene, ha preso non so che virus. Ieri ed oggi dolori vari e pure febbre. Il medico le ha detto di non uscire per almeno 3 giorni e quindi domenica non possiamo muoverci. :(

Come dice giustamente Herbert, comunque, se voi volete fare l'incontro, ora che ormai è organizzato, fate pure. Unica cosa, ricordatevi di prenotare! ;-)

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9599
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Giardino Forst - Lagundo - Domenica 5 Giugno

Messaggio da bassplayer »

che peccato!!! Ci tenevo tanto a conoscere il buon Sem di persona.. :(
comunque fai tanti in bocca al lupo a Serena da parte mia :)

Saluti

Avatar utente
accaeffe
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 29/09/2005, 21:45
Località: (TN) - Trento

Re: Giardino Forst - Lagundo - Domenica 5 Giugno

Messaggio da accaeffe »

Mi dispiace Sem, anche da parte mia un in bocca al lupo a Serena. Peccato, avevo in mente una bella domenica in compagnia.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Avatar utente
accaeffe
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 29/09/2005, 21:45
Località: (TN) - Trento

Re: Giardino Forst - Lagundo - Domenica 5 Giugno

Messaggio da accaeffe »

A questo punto ritengo che l'appuntamento sia da considerarsi annullato.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

sem407

Re: Giardino Forst - Lagundo - Domenica 5 Giugno

Messaggio da sem407 »

Anche io avevo voglia di vedervi, ragazzi! Comunque, come ho scritto sopra, se volete farlo l'incontro, non vedo perchè no! ;-)

Avatar utente
stezul
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 791
Iscritto il: 25/10/2009, 17:44
Località: Bolzano

Re: Giardino Forst - Lagundo - Domenica 5 Giugno

Messaggio da stezul »

bassplayer ha scritto:che peccato!!! Ci tenevo tanto a conoscere il buon Sem di persona.. :(
comunque fai tanti in bocca al lupo a Serena da parte mia :)

Saluti
Quoto anch'io e mi associo agli auguri di pronta guarigione per la moglie.... Tra l'altro un virus gastrointestinale è ancora in giro e anch'io ieri non mi sentivo proprio in formissima.... anche se oggi è andata decisamente meglio e già pensavo all'incontro di domani.... Comunque a questo punto prendo una giornata di riposo precauzionale e passo alla prossima... (che potrebbe anche essere alla fine della stagione estiva :-& :-& , anche se a quel punto anziché una scorta di birra "frost" sarà meglio fare una scorta di vin brulè.... :mrgreen: )

Comunque un saluto a tutti :wave: .... ci saranno sicuramente altre occasioni per conoscersi!!! ;-) ;-)
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Avatar utente
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1378
Iscritto il: 15/05/2010, 22:54
Località: Mantova

Re: Giardino Forst - Lagundo - Domenica 5 Giugno

Messaggio da Gooierneo »

Mi spiace per Sem e Serena, in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione! :)

So' che e' un po' fuori mano, ma per chi non volesse rinunciare al pim questa sera c'e il pim piemontese. :drunken:
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

99Tcz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 151
Iscritto il: 10/06/2009, 14:54

Re: Giardino Forst - Lagundo - Domenica 5 Giugno

Messaggio da 99Tcz »

Pazzesco ero proprio da quelle parti il 5 giugno!
308 CC Feline THP 150 cv

99Tcz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 151
Iscritto il: 10/06/2009, 14:54

Re: Giardino Forst - Lagundo - Domenica 5 Giugno

Messaggio da 99Tcz »

amedeone ha scritto:Dal titolo non capivo dov'era :oops:
Vicino Merano (BZ). Un po troppo lontano :roll: Peccato :(
Auguro un prosit a tutti i partecipanti :salute:
Lagundo è incantevole. Molto ben curata con bei ristorantini. Lì vicino c'è anche la sede principale della birreria Forst. A Foresta appunto!
308 CC Feline THP 150 cv

99Tcz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 151
Iscritto il: 10/06/2009, 14:54

Re: Giardino Forst - Lagundo - Domenica 5 Giugno

Messaggio da 99Tcz »

Ragazzi, se fate un altro raduno la prossima settimana o un altra ancora io ci sono! Purtroppo non leggevo il club da molto tempo, che rabbia solo per due giorni!
308 CC Feline THP 150 cv

Torna a “On the road - Incontri”